Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

27 minuti fa, Tunassa senza cuore ha scritto:

Ogni volta che lo inquadrano sul viso mi sembra uno spaesato…a parte la mincxiata sul gol mi da l’idea dell’onesto mestierante

Esatto, un pesce fuor d'acqua simile non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto, un pesce fuor d'acqua simile non l'ho mai visto

Mi pare proprio il più scarso dei nuovi arrivati, speriamo cresca ( ricordo Gatti agli esordi da noi non era il giocatore di oggi) ma speriamo soprattutto che tornino Kalulu e Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vladimiro ha scritto:

Mi pare proprio il più scarso dei nuovi arrivati, speriamo cresca ( ricordo Gatti agli esordi da noi non era il giocatore di oggi) ma speriamo soprattutto che tornino Kalulu e Cambiaso. 

Purtroppo non ricordo un terzino più scarso dai tempi di Motta (Marco, non Thiago). Io ho sempre avuto una buona sensazione su Gatti, ma vedo che ad ogni mezzo errore gli si dà addosso. Con Kelly i detrattori del Gattone possono vedere chi sono i mediocri veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ammesso che prima o poi rientri, bisogna vedere se torna nella versione prima o dopo dicembre 2024

Conto di piu' su Veiga che possa fare il terzino sinistro quando torna Kalulu

Kelly non è meglio di Rohui , taltovale far giocare il ragazzo della next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Gatti agli esordi nonostante arrivasse dal Frosinone era 5-6 categorie sopra a questo bidone.

A questo punto possiamo andarci anche io e te a giocare in difesa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo cantante secondo motta. Il periodo è quello giusto....

Direi un classico. Quello buono in prestito e quello scarso comprato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, area.51 ha scritto:

Cambiaso ammesso che prima o poi rientri, bisogna vedere se torna nella versione prima o dopo dicembre 2024

Conto di piu' su Veiga che possa fare il terzino sinistro quando torna Kalulu

Kelly non è meglio di Rohui , taltovale far giocare il ragazzo della next

Concordo, si fatica a capire il senso di questo acquisto, siamo ai livelli imbarazzanti di Rouhi, ma con 20 mln in meno nelle casse. Quando compri tanto per....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Gatti agli esordi nonostante arrivasse dal Frosinone era 5-6 categorie sopra a questo bidone.

A questo punto possiamo andarci anche io e te a giocare in difesa

Beh noi poi saremmo venuti a parametro zero, si risparmiavano 20 mln...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Beh noi poi saremmo venuti a parametro zero, si risparmiavano 20 mln...sefz

20 mln + salario annuale. 
Eh già, perché questo scarsone va anche stipendiato a peso d'oro solo perché viene dalla premieehhhr

Povero calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente pesa come un macigno il gol, dove si gira dopo il controllo dando la schiena a Perisic. Però provando a essere ottimisti, sono errori difensivi e in Italia può migliorare. Le basi tecniche e fisiche sono buone. Sembra un po' spaesato, ma per un inglese l'adattamento al calcio italiano non è mai semplice. Prima di dare un giudizio drastico aspetterei qualche altra partita, dopotutto era la sua seconda e la prima da titolare.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pesantezza, ma perché non chiudete sto topic. Frustrati che stanno dentro il topic a ogni partita in attesa di un errore di Kelly pronti a insultarlo in questa sezione per poter dire "ve lo avevo detto". Che degrado

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

Ovviamente pesa come un macigno il gol, dove si gira dopo il controllo dando la schiena a Perisic. Però provando a essere ottimisti, sono errori difensivi e in Italia può migliorare. Le basi tecniche e fisiche sono buone. Sembra un po' spaesato, ma per un inglese l'adattamento al calcio italiano non è mai semplice. Prima di dare un giudizio drastico aspetterei qualche altra partita, dopotutto era la sua seconda e la prima da titolare.

Speriamo, ha parecchio da lavorare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Questo è ciò che passa il convento purtroppo 

Insomma, non proprio il convento...

Questo l'abbiamo pure pagato a peso d'oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non si capiscono certi acquisti

Evidentemente sono dei favori da rendere oer operazioni passate. Non riesco proprio a pensare a qualcuno che si metta a fare una trattativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo giuntoli poteva spendere 27 milioni per un bidone che faceva la quinta scelta al newcastle, dopo essere andato via a parametro zero dal bournemouth

Venerdì è riuscito a perdere i duelli aerei con strefezza, alto 1 metro e 65, e oggi quello che combina in occasione del gol è una roba che non si vede nemmeno in terza categoria

Lasciate cucinare lo chef giuntoli 🔥🔥

2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

sul gol di Perisic ritengo non potesse farci nulla.

ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul goal preso mi ha ricordato il peggior Alex Sandro, contro il maccabi.

Era la sua specialità farsi saltare con una mezza finta.

Sto Kelly mi sembra il suo erede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dani9995 said:

Solo giuntoli poteva spendere 27 milioni per un bidone che faceva la quinta scelta al newcastle, dopo essere andato via a parametro zero dal bournemouth

Venerdì è riuscito a perdere i duelli aerei con strefezza, alto 1 metro e 65, e oggi quello che combina in occasione del gol è una roba che non si vede nemmeno in terza categoria

Lasciate cucinare lo chef giuntoli 🔥🔥

ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahah

Tra poco i milioni diventano 75 per Kelly

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scartato dal Bournemouth — a cui abbiamo regalato Huijsen a 15 —,  poi preso a 0 dal  Newcastle e manco lì giocava, ma Giuntoli fiuta l’affare (per il Newcastle!) e lo prende a  20… boh.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Scartato dal Bournemouth — a cui abbiamo regalato Huijsen a 15 —,  poi preso a 0 dal  Newcastle e manco lì giocava, ma Giuntoli fiuta l’affare (per il Newcastle!) e lo prende a  20… boh.. 

Pensare che Huijsen adesso lo vuole mezza Europa. Qui secondo alcuni era un pacco da rifilare. Che rimpianto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che Giuntoli abbia speso 80 mln I euro per il duo koop/kelly ……….mi taccio altrimenti devono emigrare alle Cayman 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti