Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

4 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che pesantezza, ma perché non chiudete sto topic. Frustrati che stanno dentro il topic a ogni partita in attesa di un errore di Kelly pronti a insultarlo in questa sezione per poter dire "ve lo avevo detto". Che degrado

28 pagine di insulti, che pietà 

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Che pesantezza, ma perché non chiudete sto topic. Frustrati che stanno dentro il topic a ogni partita in attesa di un errore di Kelly pronti a insultarlo in questa sezione per poter dire "ve lo avevo detto". Che degrado

in realtà il degrado è il tuo. qui non è che ci divertiamo a insultarlo ed il ve lo avevo detto è perché il giocatore per chi un minimo guarda la premier tutti sapevano che è il re dei bidoni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dovranno ricredersi su questo giocatore.

Non è vero che è scarso, ieri ha fatto cose anche buone.

Chiaro che deve adattarsi e ritrovare feeling con il campo.

Io 2 penny su di lui li scommetto.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ivan91 ha scritto:

28 pagine di insulti, che pietà 

Infatti stavamo proprio aspettando il nuovo fuoriclasse Kelly per la Juventus, ma per favore ma lo vedete o no che questo è un giocatore inadeguato per la Juventus?

Che rabbia almeno fosse stato solo un semplice prestito, no il mago Giuntoli lo doveva prendere definitivo 😬

1 ora fa, badboy ha scritto:

Infatti non andrebbe insultato il giocatore ma il fenomeno che lo ha preso. 

Appunto, Giuntoli fenomeno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non e' dispiaciuto, deve migliorare in fase difensiva e adattarsi ...poi e' reduce anche da un lungo stop, deve anche ritrovare il ritmo partita..e non e' un terzino sinistro,,,,RICORDIAMOLO...E' UN CENTRALE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ieri ha fatto un errore sul gol grave.

Per il resto partita normale. 

Danilo che ora viene rimpianto come Barzagli faceva peggio.

È evidente che c'è un tiro al bersaglio oramai su di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che lo avremo anche i prossimi anni, spero comincino a impostarlo come centrale, perché come terzino è inguardabile e soprattutto non spinge mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

Tranquillo c'è chi ci ha scommesso 25 milioni, sei in buona compagnia 

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Visto che lo avremo anche i prossimi anni, spero comincino a impostarlo come centrale, perché come terzino è inguardabile e soprattutto non spinge mai

Ma se ieri ha fatto una sovrapposizione con cross dal fondo che da un terzino non vedevamo dai tempi di Lichtsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

A me non e' dispiaciuto, deve migliorare in fase difensiva e adattarsi ...poi e' reduce anche da un lungo stop, deve anche ritrovare il ritmo partita..e non e' un terzino sinistro,,,,RICORDIAMOLO...E' UN CENTRALE.

Infatti il fenomeno Motta probabilmente non conosce nemmeno i suoi giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Solo giuntoli poteva spendere 27 milioni per un bidone che faceva la quinta scelta al newcastle, dopo essere andato via a parametro zero dal bournemouth

Venerdì è riuscito a perdere i duelli aerei con strefezza, alto 1 metro e 65, e oggi quello che combina in occasione del gol è una roba che non si vede nemmeno in terza categoria

Lasciate cucinare lo chef giuntoli 🔥🔥

ahahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahah

Camomilla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è possibile che Kelly sia stato preso per fare un favore finanziario a Mohamed Bin Salman, il fratello di MBS è Turki Bin Salman di cui si dice che vorrebbe entrare nel capitale della Juventus - tra l'altro è tifoso bianconero, gestisce una scuola calcio della Juve, è amico di Lapo eccetera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rude Man ha scritto:

"Ha fatto anche cose buone" ... Sta frase mi ricorda qualcosa ...almeno questo non potrà ridurre una nazione ai minimi termini, mandando al massacro in russia centinaia di migliaia di ragazzi con scarpe di cartone. Vediamo di non permettergli di fare disastri in campo appena inferiori a questi sopra citati, le prossime due partite vediamo se  ci sarà e nel caso cosa  combinerà ... Un mestierante che va bene come riserva delle riserve. Poi se serve ad arrivare ad altro ok. E se al ritorno fa una partita sontuosa e agli ottavi di finale segna al 95esimo della parita di ritorno son sempre pronto a ricredemi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Tra poco i milioni diventano 75 per Kelly

Le cose sono due, o non sai leggere un comunicato oppure non sai fare due calcoli in croce 

3,8 per il prestito + 17,2 per l'obbligo + 6,5 di bonus quanto fa? 

Dai te lo dico io visto che non mi sembri in grado di fare una somma così complicata, il totale é 27,5

La prossima volta prima informati, che poi vieni qui a fare queste figure 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vi ha detto che negare l'evidenza vi rende più tifosi? Il tifoso quindi secondo voi, deve essere un idiota accondiscendente indipendentemente da quello che vede?  Che poi ad oggi sono anni che avete torto sulle vostre valutazioni da "buonisti" Ramsey, Pogba, Arthur, Gonzales, Luiz e tra poco Koop. I tifosi del Real per voi non lo sono quindi visto come si comportano se la squadra gioca male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo presto per giudicarlo.

ma dopo una partita e mezzo non ho visto granche, anzi, ho visto un giocatore alto 1,90 perdere duelli aeri con strefezza, e ho visto un errore difensivo madornale sul gol di perisic.

vediamo se migliorerà, voglio credere che lo chef ha intravisto qualcosa in lui per giustificare il cartellino... altrimenti questo acquisto rischia di entrare nel 'Hall of Fame' di acquisti senza senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Dani9995 said:

Le cose sono due, o non sai leggere un comunicato oppure non sai fare due calcoli in croce 

3,8 per il prestito + 17,2 per l'obbligo + 6,5 di bonus quanto fa? 

Dai te lo dico io visto che non mi sembri in grado di fare una somma così complicata, il totale é 27,5

La prossima volta prima informati, che poi vieni qui a fare queste figure 🤭

Mi dici i bonus quali sono visto che sai tutto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda partita di valutazione: questo non è niente di che e ci abbiamo speso 20 milioni...si poteva prendere un terzino sinistro che conosceva già il campionato a molto meno...Sul gol preso manco in prima categoria!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto due presenze e due vittorie.

Come amuleto ha funzionato.

Nelle partite in cui ha giocato almeno 45 minuti il tanto compianto Danilo (8 gare) 5 pareggi, 1 sconfitta, 2 vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Mi dici i bonus quali sono visto che sai tutto?

Se posso intromettermi i 6,5 non sono specificati, si legge solo che questa cifra non può essere superata. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti