Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

da quel poco che ho letto in giro sembra che Kelly con il bournemouth e andato fino a scadenza perche voleva un ingaggio top. Al epoca sembrerebbe che il Newcastle stimava il ragazzo e gli ha offerto l'ingaggio che voleva (sembra che c'erano anche altre squadre sulle sue tracce), poi i dettagli sul perche e come non li so, probabilmente siccome ce un sceicco dietro il newcastle, si puo permettere di offrire questi ingaggi, boh.

La mia tabella l'ho presa da quel sito appena e arrivato Kelly alla Juve, magari mi sono sfuggite le dinamiche specifiche su questo prestito anche perche non trovo tutti i dettagli online, puo darsi che lo 'split' del ingaggio non e esattamente 50/50, quello che e certo che ad oggi Kelly e ancora nel libro paga del Newcastle quindi l'intero ingaggio non lo stiamo pagando solamente noi.

A me viene da pensare che potrebbero aver aggiustato il tiro.

Ma questo farebbe pensare che forse non sono eccessivamenti attendibili come fonte, perchè il discostamento sarebbe enorme.

Ma un ingaggio di 2,2 lordi annuo o anche 2,2 lordi per gli ultimi 5 mesi, quindi circa 5 lordi annui, pare più verosimile rispetto ad un investimento a titolo definitivo della juventus per un giocatore di questo tipo.

I 5 netti (al livello di quanto corrisposto a Bremer) non stanno ne in cielo ne in terra

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcelo danubio said:

A me viene da pensare che potrebbero aver aggiustato il tiro.

Ma questo farebbe pensare che forse non sono eccessivamenti attendibili come fonte, perchè il discostamento sarebbe enorme.

Ma un ingaggio di 2,2 lordi annuo o anche 2,2 lordi per gli ultimi 5 mesi, quindi circa 5 lordi annui, pare più verosimile rispetto ad un investimento a titolo definitivo della juventus per un giocatore di questo tipo.

I 5 netti (al livello di quanto corrisposto a Bremer) non stanno ne in cielo ne interra

su questo infatti sono completamente d'accordo.

il sito sembrerebbe abbastanza attendibile, come detto prima l'ho trovato appena e uscita l'ufficialità del prestito, e il suo ingaggio con il newcastle si conferma anche su altri siti, ecco perche in tanti (come me) faticano a capire questa operazione, che il giocatore aveva un contratto di 5mln netti al anno con il newcastle non e in dubbio,  ce da capire l'accordo che ha con la Juventus quando scatterà l'obbligo del riscatto,

bisogna capire cosa succederà a Giugno, magari sapendo che siccome sia finito ai margini il buon kelly avra accettato di ridursi l'ingaggio per venire da noi definitivamente, se e cosi, onore a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Non devo convincere nessuno nè lo voglio. Mi limito a osservare che Kean che era scarso per i non osservatori ora segna a raffica nella Fiorentina. E potrei fare altri cento esempi

Appunto nella Fiorentina, il suo ambiente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

diresti lo stesso se nell’ottica di allungare la rosa venissero investiti una quindicina di milioni di solo cartellino per un terzo portiere 27enne?

È chiaramente una forzatura ma il concetto alla base è lo stesso, per una seconda/terza scelta difensiva (non a caso poi citi ancora Hancko) il prezzo d’acquisto è spropositato.

Detto che a me piacerebbe che le squadre venissero rinforzate con l’innesto di titolari, anziché investire direttamente su riserve designate in partenza ed in questo caso anche senza margini di crescita.

Hai perfettamente ragione. Non sto dicendo che approvo la scelta, ma che nell’ottica del rientro di Bremer in forma e dell’acquisto di Hancko, me lo tengo come riserva. Il prezzo del cartellino non è basso, soprattutto per un difensore, ma se conti che un qualsiasi parametro zero ha di ingaggio mediamente il triplo, questo è il mercato. Poi come sempre ci saranno in giro per il mondo mille giocatori più forti e più economici, però quello di scovarli è compito di Giuntoli. Ad oggi se per la prossima stagione il nostro parco difensori fosse: Costa, Savona, Bremer, Gatti, Hancko, Cabal, Kelly, Cambiaso e Veiga mi sentirei soddisfatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo thread è ormai diventato un tiro al bersaglio abbastanza stupido

chiunque entra, scrive la sua cattiveria e se va

sarebbe opportuno che qualcuno ponga fine a tutto questo 

si tratta di un nostro tesserato

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 10:14, iaio80 ha scritto:

Gli insulti mi ricordano le trasmissioni "tutti bravi dal divano".

30 pagine di commenti contro Kelly e contro Giuntoli da parte di chi??? Da parte di utenti che fanno altri mestieri e che magari sono stati criticati anche nel loro lavoro?

Kelly l'ho criticato anch'io (sbagliando) ma è arrivato Italia da pochi giorni e continua a ricevere insulti da prima che arrivasse. Non lo trovo giusto...

Ha bisogno di ambientamento al nostro campionato ed ha qualità fisiche per farlo. Non dimentichiamo che stiamo aspettando il "titolare" di sinistra che è Cambiaso e, sinceramente, Kelly come vice Cambiaso tanto schifo non mi fa...

FORUM: piazza, marcato, luogo dove si trattano affari.

Chiudiamo tutto e facciamoci i pompini a vicenda a 'sto punto.

Perdona il francesismo.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

FORUM: piazza, marcato, luogo dove si trattano affari.

Chiudiamo tutto e facciamoci i pompini a vicenda a 'sto punto.

Perdona il francesismo.

🤣🤣🤣

Hai perfettamente ragione! Ovviamente era un mio personalissimo pensiero 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 07:05, ciruzzo ha scritto:

A me non e' dispiaciuto, deve migliorare in fase difensiva e adattarsi ...poi e' reduce anche da un lungo stop, deve anche ritrovare il ritmo partita..e non e' un terzino sinistro,,,,RICORDIAMOLO...E' UN CENTRALE.

Riassumendo:

1. È reduce da un lungo stop, solo il nostro genio poteva andarlo a pescare. E pagarlo pure.

2. Non è un terzino. Ma viene schierato terzino. Chapeau per l'altro genio in panca

3. Se lo mette terzino, è perché non abbiamo alternative. Si torna al punto 1. Ri-complimenti all'irreprensibile chef.

4. In tutto questo bordello, per non farsi mancare nulla, siamo andati a buttare nel * altri soldi per un altro oggetto misterioso, Alberto Costa. Di nuovo torniamo al punto 1. Chapeau bis

Morale della storia: una finestra di mercato a pene di segugio. Acquisti fatti a testa o croce, rosa scoperta, pieni di fuori ruolo.

Due ciechi a fa' a sassate

Mi viene da piangere .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/02/2025 Alle 23:42, Dada Life ha scritto:

Ma non è che devi convincere gli altri, i giocatori scarsi, normali e forti si notano già dalle prime partite, non serve essere un osservatore per valutare un giocatore, il rendimento in questa stagione è già segnato, guarda Veiga, ha inciso molto di più così come Muani

Non so quanti anni hai.

Vidi Zidane agli Europei 96, reduce da un incidente stradale poteva comunque giocare.

Pensai al pacco clamoroso che avevamo ricevuto.

E parlo del centrocampista più forte che io abbia mai visto.

Questo non per dirti che Kelly diventerà Cannavaro, ma che potrebbe far schifo come trovare l'occasione della vita e rendersi utile.

Di esempi anche meno clamorosi ce ne sono a dozzine, in quel ruolo pensa ad Acerbi, diventato giocatore vero ben oltre i 30 anni.

Stiamo a vedere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare i complimenti ai quei utenti che gia dopo 2 partite riescono a capire il presente ,il futuro e il passato di un calciatore,,, mago Oronzo gi fa un baffo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Scirea1982 ha scritto:

Veramente imbarazzante, si può dire ? 😂

Pare di no.

3 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Voglio fare i complimenti ai quei utenti che gia dopo 2 partite riescono a capire il presente ,il futuro e il passato di un calciatore,,, mago Oronzo gi fa un baffo

Si puoi aver ragione, ma attenzione che ultimamente gli esempi non depongono a tuo favore, e la lista di giocatori da citare è assai lunga. Forse chi li ha presi somiglia lui ad Oronzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Si vede subito quando uno è forte, questo è una pippa clamorosa.

Segnati pure il messaggio e ne riparliamo a fine stagione se vuoi, dopo che avrai avuto tutte le partite per valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 2/12/2025 at 10:20 PM, Kenan Yildiz said:

Continuo a non capire a cosa serva Costa allora.

Mi dai ragione.

Se Weah dà certezze, alle brutte ci sono Savona e McKennie.. perché spendere soldi per Costa.

A cosa serve Costa.

Ripeto, vado ai pazzi.

perché almeno un terzino puro in panchina ce lo devi avere, l'ho notato solo io che in difesa ad un certo punto potevamo convocare solo 2 difensori di ruolo e il resto tutti adattati? lo sai no che abbiamo altre competizioni fino a giugno inoltrato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti