Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Non credo migliorerà di molto. Un difensore piuttosto molle e spesso fuori tempo. Non lascia presagire niente di buono. Ennesimo flop del druido toscano. Un brocco anche lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamogli fare qualche partita prima di scaricarlo tra i bidoni...almeno. Con i dovuti distinguo anche Henry era stato scaricato e poi si è visto com'è andata. Il problema è Motta che sembra un pugile suonato ma bisogna comunque vedere come va. L'obbiettivo è la qualificazione Champions per la sopravvivenza economica e magari una coppa Italia per una minima soddisfazione sportiva. Per ora mi sembra utopia sperare in meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a mio avviso potrebbe avere delle potenzialità, ma  e sottolineo MA , devono insegnargli di giocare con i piedi, quindi di marcare bene l'avversario, perché sta giocando a calcio non a rugby,  in sostanza lo vedo spesso tirare la maglia o  fermare l'avversario con le mani e così non va altrimenti troppe punizioni magari dal limite,  e ammonizioni con la possibilità anche del doppio cartellino così da lasciarci in 10. Questo è il mio parere.  Quindi magari porterebbe migliorare con questi accorgimenti perché sembra fisicamente bello grosso alto ecc ecc.

Poi sta a lui anche a migliorarsi se vuole competere con i grandi del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maurizio 63 ha scritto:

Allora a mio avviso potrebbe avere delle potenzialità, ma  e sottolineo MA , devono insegnargli di giocare con i piedi, quindi di marcare bene l'avversario, perché sta giocando a calcio non a rugby,  in sostanza lo vedo spesso tirare la maglia o  fermare l'avversario con le mani e così non va altrimenti troppe punizioni magari dal limite,  e ammonizioni con la possibilità anche del doppio cartellino così da lasciarci in 10. Questo è il mio parere.  Quindi magari porterebbe migliorare con questi accorgimenti perché sembra fisicamente bello grosso alto ecc ecc.

Poi sta a lui anche a migliorarsi se vuole competere con i grandi del calcio. 

concordo ma prendere un quasi 27enne a quelle cifre con l’evidente necessità di doverlo ancora plasmare e crescere alla stregua di un 19enne è la fine di ogni ambizione economica e sportiva. Se questa è la nostra competenza sul mercato direi che a noi tifosi non resti che abbandonare ogni velleità sportiva per il futuro prossimo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, GYBE666 ha scritto:

perché almeno un terzino puro in panchina ce lo devi avere, l'ho notato solo io che in difesa ad un certo punto potevamo convocare solo 2 difensori di ruolo e il resto tutti adattati? lo sai no che abbiamo altre competizioni fino a giugno inoltrato...

Si ho capito e sono d'accordo.

Ma perché non prendere un terzino già abile e arruolabile allora...

Boh.

Comunque, vedremo .okSperiamo trovi presto il suo spazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che contro l'Inter preferirei lui a Cambiaso o mi offendete?😁

Questo per una sola ragione..ci servono centimetri sui corner a sfavore dove loro sono micidiali e noi assolutamente impreparati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, axel77 ha scritto:

Questo per una sola ragione..ci servono centimetri sui corner a sfavore dove loro sono micidiali e noi assolutamente impreparati..

Puoi dire tutto quello che vuoi ognuno ha le proprie idee

Posso dire che secondo me tanto non giocherà nessuno dei due ma bensì Savona fuori ruolo? 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, area.51 ha scritto:

Puoi dire tutto quello che vuoi ognuno ha le proprie idee

Posso dire che secondo me tanto non giocherà nessuno dei due ma bensì Savona fuori ruolo? 😄

Può essere si .😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto cose vomitevoli su Kelly in questo e altri thread, ma io mi sono beccato una settimana di blocco per aver insultato un troll quindi non mi stupisco più di nulla e un altra per aver dato scherzosamente del nano a Chico Conceicao…mi sa che gli autori di questi contributi decisivi sulla valutazione di Kelly nn guardano le partite ( al massimo sono dei poveri pezzottari) ma nello specchio vedono un grande direttore sportivo quindi sanno tutto loro. 

5 ore fa, axel77 ha scritto:

E’ una opinione rispettabile ma ti salteranno agli occhi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, axel77 ha scritto:

Se Cambiaso è demotivato e ha la testa alla Premier può fare solo danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, axel77 ha scritto:

No perché anche io spero che Cambiaso resti fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che segna il gol partita contro i prescritti, inzuccata vincente su calcio d'angolo al 96mo (i minuti di recupero erano 5, ma l'arbitro ha prolungato per far battere l'angolo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti