Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

58 minuti fa, nubedioort ha scritto:

sei un fine intenditore…

E tu il classico frustrato.  Ti senti meglio dopo questa uscita? Mi fa piacere. Hai il tuo momento di gloria. Uno dei pochi della tua vita, mi sa. Comunque le sue  prime esibizioni non sono state incoraggianti, era sotto gli occhi di tutti che era goffo, sempre in ritardo e molle. Tu che parli le hai viste le partite? Hai visto come lo ha bullizzato Strefezza, che è la metà di lui, sul piano fisico? Ho giudicato per quello che ho visto, e non solo in una singola partita. Probabilmente Motta lo ha impiegato male, rende meglio da centrale e mi auguro possa continuare a offrire ottime prestazioni, come quella di ieri. Sarei molto lieto di poter cambiare opinione nei suoi confronti e  fare ammenda. Solo i cretinii non lo fanno. A te è mai capitato di cambiare opinione? 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

E tu il classico frustrato.  Ti senti meglio dopo questa uscita? Mi fa piacere. Hai il tuo momento di gloria. Uno dei pochi della tua vita, mi sa. Comunque le sue  prime esibizioni non sono state incoraggianti, era sotto gli occhi di tutti che era goffo, sempre in ritardo e molle. Tu che parli le hai viste le partite? Hai visto come lo ha bullizzato Strefezza, che è la metà di lui, sul piano fisico? Ho giudicato per quello che ho visto, e non solo in una singola partita. Probabilmente Motta lo ha impiegato male, rende meglio da centrale e mi auguro possa continuare a offrire ottime prestazioni, come quella di ieri. Sarei molto lieto di poter cambiare opinione nei suoi confronti e  fare ammenda. Solo i cretinii non lo fanno. A te è mai capitato di cambiare opinione? 

Inutile che tu te la prenda, sei stato molto arrogante nelle tue critiche e ora hai avuto ciò che meritavi. Senza rancore.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

La metti sul personale semplicemente perchè hai solo dimostrato di:

1) sparare sentenze senza conoscere il giocatore;

2) bla bla a cui ti lascio molto volentieri...

3) hai giudicato come se il tempo fosse immutabile e non potesse ambientarsi e migliorare.

Non ti segnalo perchè non vali nemmeno il tempo di un click ed un semplice commento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle cose su sto ragazzo dopo le sue prime partite lievemente esagerate,appena arrivato da un altro mondo calcistico, probabilmente anche fuori ruolo.va bene siamo semplici tifosi però anche meno..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, axel77 ha scritto:

Ho letto delle cose su sto ragazzo dopo le sue prime partite lievemente esagerate,appena arrivato da un altro mondo calcistico, probabilmente anche fuori ruolo.va bene siamo semplici tifosi però anche meno..

Già 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, nubedioort ha scritto:

La metti sul personale semplicemente perchè hai solo dimostrato di:

1) sparare sentenze senza conoscere il giocatore;

2) bla bla a cui ti lascio molto volentieri...

3) hai giudicato come se il tempo fosse immutabile e non potesse ambientarsi e migliorare.

Non ti segnalo perchè non vali nemmeno il tempo di un click ed un semplice commento.

Bravo. Ti ringrazio per la tua umanità. Se mi avessi segnalato sarei caduto in uno stato di depressione dal quale difficilmente mi sarei ripreso. Ho giusto un po' di tempo da perdere e ti ho risposto. Adesso però non ne ho più e quindi puoi controbattere quanto vuoi, se la cosa ti realizza. Non può farmi che piacere aiutare chi ha bisogno. Ad maiora. 

P. S. Chiedete ai tifosi del Newcastle cosa pensano di Kelly e aspettate anche voi a esprimere giudizi. Parlo a tutti quelli che lo stanno osannando per una sola buona partita. Ma sicuramente voi lo avete seguito più di loro. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Forse non è la pippazza che temevamo.

Ieri decisamente bene, seppure l'avversario fosse poca cosa.

Anche Alberto non è male... e Renato ha giá dimostrato di essere forte. Vediamo cosa accadrá, e chi di loro resterá effettivamente, perché a pieno regime sarebbero anche troppi 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

C'è da dire che Strefezza in quella partita gli faceva fallo spintonandolo ogni volta che stava per colpire di testa, mai fischiati; ingenuo anche lui a cascarci, ma veniva dalla Premier dove si usa in altro modo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Bravo. Ti ringrazio per la tua umanità. Se mi avessi segnalato sarei caduto in uno stato di depressione dal quale difficilmente mi sarei ripreso. Ho giusto un po' di tempo da perdere e ti ho risposto. Adesso però non ne ho più e quindi puoi controbattere quanto vuoi, se la cosa ti realizza. Non può farmi che piacere aiutare chi ha bisogno. Ad maiora. 

P. S. Chiedete ai tifosi del Newcastle cosa pensano di Kelly e aspettate anche voi a esprimere giudizi. Parlo a tutti quelli che lo stanno osannando per una sola buona partita. Ma sicuramente voi lo avete seguito più di loro. 

Nessuno lo sta osannando. Siccome è stato a mio avviso criticato dal momento in cui è atterrato a Caselle, senza motivi validi per giunta, c'è da riconoscere quando fa una buona prestazione.

Un tempo i nuovi arrivati venivano incoraggiati.

Inoltre si sottovaluta ancora il Como, la squadra che gioca il miglior calcio della serie A, che ha vinto contro il Napoli e dominato con la Roma ultimamente. Entrare contro di loro nel momento di difficoltà che vivevamo non era affatto semplice.

Comunque speriamo che Kelly continui a migliorare e dimostri di valere quanto è stato pagato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marlow ha scritto:

Nessuno lo sta osannando. Siccome è stato a mio avviso criticato dal momento in cui è atterrato a Caselle, senza motivi validi per giunta, c'è da riconoscere quando fa una buona prestazione.

Un tempo i nuovi arrivati venivano incoraggiati.

Inoltre si sottovaluta ancora il Como, la squadra che gioca il miglior calcio della serie A, che ha vinto contro il Napoli e dominato con la Roma ultimamente. Entrare contro di loro nel momento di difficoltà che vivevamo non era affatto semplice.

Comunque speriamo che Kelly continui a migliorare e dimostri di valere quanto è stato pagato.

Ma poi non ha fatto "solo una buona partita", le ha giocate bene tutte a parte la prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, axel77 ha scritto:

Le leggerai di nuovo al primo errore o primo pareggio.

Non è colpa sua, sono gli odiatori di Giuntoli, non aspettano altro dalla loro stanzetta col poster di Allegri in nella mostra.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una difesa a 3 sulla parte sinistra lo vedo bene. In una difesa a 4 no, ne' da centrale , ne' da terzino. Dipende da chi sara' l'allenatore il prossimo anno poiche' difficile che motta giochera' con la difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Anche Alberto non è male... e Renato ha giá dimostrato di essere forte. Vediamo cosa accadrá, e chi di loro resterá effettivamente, perché a pieno regime sarebbero anche troppi 🤔

Secondo me, Veiga è di un altro livello (oltre ad avere 5 anni in meno). 
Dovessi scegliere, farei di tutto per trattenere lui a Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riservo di tirare la somma a fine campionato....dopo queste fare mancanti per capire qualcosa.

Per adesso, sembra, uno affidabile da "compitino" però, non mi sembra abbia lo stesso spessore di Weiga ma spero che mi smentisca già con Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Secondo me, Veiga è di un altro livello (oltre ad avere 5 anni in meno). 
Dovessi scegliere, farei di tutto per trattenere lui a Torino. 

perfettamente d'accordo... purtroppo al momento non è ancora nostro 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma poi non ha fatto "solo una buona partita", le ha giocate bene tutte a parte la prima. 

Dove peraltro era fuori ruolo ed era entrato al posto di un Savona parimenti disastroso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Vero, a pieno regime andrebbero bene

Kalulu Alberto Costa Cambiaso Cabal  Savona + Weah

Gatti Bremer Veiga Kelly + Kalulu e Cabal

Poi vediamo cosa succede questa estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sulatesta ha scritto:

Strefezza comunque anche col Napoli ha fatto quello che voleva, è una spina nel cu*o

Poi su Kelly bisogna andarci cauti, che alla prossima cappella si ribalta di nuovo l’opinione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Costa o Savona, Kalulu Bremer Veiga Gatti Kelly Cabal Cambiaso sono otto

uno dei primi due lo darei in prestito a farsi le ossa

Weah è una soluzione (ottima) sia dietro che davanti, più dietro

secondo me siamo completi cosi, considerando le incognite dei rientri dai crociati e Savona/Costa che non si è capito se rendono o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi lo ha stroncato dopo una partita, ha sbagliato...

Ma evitiamo di sbagliare ora esaltandolo per una buonissima prestazione...

Attendiamo qualche mese e poi giudichiamo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Strefezza comunque anche col Napoli ha fatto quello che voleva, è una spina nel cu*o

Poi su Kelly bisogna andarci cauti, che alla prossima cappella si ribalta di nuovo l’opinione 

Adesso, zbozzige ha scritto:

Chi lo ha stroncato dopo una partita, ha sbagliato...

Ma evitiamo di sbagliare ora esaltandolo per una buonissima prestazione...

Attendiamo qualche mese e poi giudichiamo...

Per me Kelly, all'inizio, ha pagato la brutta condizione, visto che giocava molto poco praticamente da inizio stagione (10 partite con un totale di 301' giocati, e solo una gara per intero), e soprattutto l'essere messo a sinistra. Dall'infortunio di Veiga e il conseguente spostamento al centro, ha piano piano preso condizione e confidenza col campo e i compagni, e le prestazioni sono pian piano migliorate. Per carità, non stiamo parlando di un fenomeno, però è uno che in rosa ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Per me Kelly, all'inizio, ha pagato la brutta condizione, visto che giocava molto poco praticamente da inizio stagione (10 partite con un totale di 301' giocati, e solo una gara per intero), e soprattutto l'essere messo a sinistra. Dall'infortunio di Veiga e il conseguente spostamento al centro, ha piano piano preso condizione e confidenza col campo e i compagni, e le prestazioni sono pian piano migliorate. Per carità, non stiamo parlando di un fenomeno, però è uno che in rosa ci può stare.

Fondamentalmente era un giocatore senza ritmo nelle gambe, impiegato un un ruolo proprio non suo, proveniente da un campionato totalmente diverso e ultimo, ma non ultimo, inserito in un sistema di gioco "in difficoltà"...

Ci stava arrancare...

Ci stavano meno le critiche pesantissime dei soliti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti