Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, onetime ha scritto:

Per me Kelly, all'inizio, ha pagato la brutta condizione, visto che giocava molto poco praticamente da inizio stagione (10 partite con un totale di 301' giocati, e solo una gara per intero), e soprattutto l'essere messo a sinistra. Dall'infortunio di Veiga e il conseguente spostamento al centro, ha piano piano preso condizione e confidenza col campo e i compagni, e le prestazioni sono pian piano migliorate. Per carità, non stiamo parlando di un fenomeno, però è uno che in rosa ci può stare.

Se consideriamo che teoricamente è il quarto centrale dopo Bremer Gatti e Veiga è un ottimo innesto 

Secondo me paga soprattutto la cifra spesa, per una riserva

Poi è stata la necessità a farci spendere, però preso all’ultimo secondo ecc ecc

Paga anche quello, se fosse arrivato a cifre più contenute e a inizio gennaio si sarebbe storco il naso di meno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Se consideriamo che teoricamente è il quarto centrale dopo Bremer Gatti e Veiga è un ottimo innesto 

Secondo me paga soprattutto la cifra spesa, per una riserva

Poi è stata la necessità a farci spendere, però preso all’ultimo secondo ecc ecc

Paga anche quello, se fosse arrivato a cifre più contenute e a inizio gennaio si sarebbe storto il naso di meno

Ah, sicuramente quello incide sulle critiche, anche se per me non dovrebbe essere così. Mica è colpa di Kelly se l'hanno pagato quella cifra. E il discorso vale per lui come per chi, in estate, ha fatto di tutto pur di farsi cedere alla Juventus e adesso viene fischiato quando entra in campo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onetime ha scritto:

Ah, sicuramente quello incide sulle critiche, anche se per me non dovrebbe essere così. Mica è colpa di Kelly se l'hanno pagato quella cifra. E il discorso vale per lui come per chi, in estate, ha fatto di tutto pur di farsi cedere alla Juventus e adesso viene fischiato quando entra in campo 😅

Non è assolutamente colpa sua, ma chi ha il dente avvelenato con Giuntoli non perde l’occasione per criticare aspramente 

A me sembra fisicamente prestante e ha un buon piede, poi deve migliorare nelle letture e anticipi. Deve anche adattarsi a un modo di difendere differente.

Se pensiamo poi che è stato gettato nella mischia praticamente subito causa infortuni, tranne un po’ di black out iniziale sta macinando 

Poi ripeto, al prossimo errore (perché capiterà) si ripartirà con gli sfottò e lagne

Ma ci siamo abituati, stranamente su Kalulu non fiata più nessuno 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me comunque non fa impazzire, sembra poco concentrato a volte, vediamo come andrà nelle prossime partite, che saranno già ad un livello superiore 

di sicuro non riesco ancora a digerire il modo in cui andò a farfalle sul gol di perisic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Veiga è tutto da vedere che resti alla Juve.

Il Chelsea ha preteso il prestito secco, senza diritti e tantomeno obblighi di riscatto, perché crede nel giocatore e lo ha mandato a Torino solo per farsi maggiore esperienza e giocare con continuità.

Probabilmente Renato si sta trovando bene con la Juve, ma ciò non toglie che se anche il Chelsea entrasse nell'ordine di idee di cederlo, lo farebbe solo a cifre molto, molto alte.

Da tener presente, infine, che più fonti dicono che la Juve ha già un accordo di massima con Hancko, che è il vero obiettivo in mezzo alla difesa.

Cambia poco per Kelly, che sarebbe comunque il quarto centrale dopo Bremer, Gatti e Hancko 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Da tener presente, infine, che più fonti dicono che la Juve ha già un accordo di massima con Hancko, che è il vero obiettivo in mezzo alla difesa

Veiga non ci costerebbe più di Hancko.

E tra i due prendo il primo tutta la vita. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Veiga è tutto da vedere che resti alla Juve.

Il Chelsea ha preteso il prestito secco, senza diritti e tantomeno obblighi di riscatto, perché crede nel giocatore e lo ha mandato a Torino solo per farsi maggiore esperienza e giocare con continuità.

Probabilmente Renato si sta trovando bene con la Juve, ma ciò non toglie che se anche il Chelsea entrasse nell'ordine di idee di cederlo, lo farebbe solo a cifre molto, molto alte.

Da tener presente, infine, che più fonti dicono che la Juve ha già un accordo di massima con Hancko, che è il vero obiettivo in mezzo alla difesa.

Cambia poco per Kelly, che sarebbe comunque il quarto centrale dopo Bremer, Gatti e Hancko 😁

Si su Veiga sbaglio a considerarlo nostro, è che mi sono affezionato al personaggio.

Vabbè che sembra abbia trent’anni, secondo me un giorno verrà fuori una cosa alla Taribo West o alla Eriberto 😁

Se consideriamo Kalulu (che preferirei terzino destro) è comunque il quarto centrale, con un Hancko come dici du addirittura quinto 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se consideriamo Kalulu (che preferirei terzino destro) è comunque il quarto centrale, con un Hancko come dici du addirittura quinto 

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Savona Gatti Kelly Cabal 

Uno tra Costa e Savona in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Savona Gatti Kelly Cabal 

Perfetto, scritto uguale io sopra con l’aggiunta di Weah all’occorrenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hai ragione, dimenticavo Kalulu!

Avremmo perfino sovrabbondanza nel reparto, sempre che Madama Sfi_ga non ci metta lo zampino anche il prossimo anno... 😤

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari riuscissero a confermare Veiga:  ha grande personalità, forte, bel piede e duttile, potrebbe giocare anche da mediano e da terzino. In più , in poco tempo,  é diventato più gobbo di noi. Io la fascia di capitano la darei a lui , fa niente se é in prestito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Savona Gatti Kelly Cabal 

Concordo, credo più Savona in prestito di Costa.

L’alternativa a Veiga però potrebbe essere un giovane tipo Coppola, Bertola, Comuzzo, Mosquera, ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo, credo più Savona in prestito di Costa.

L’alternativa a Veiga però potrebbe essere un giovane tipo Coppola, Bertola, Comuzzo, Mosquera, ecc

Coppola gia preso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ultimamente non sta facendo per niente male. Poi mi sembra che abbia anche un buon piede

Io lo vedo bravo di testa ma qualche dubbio sul fatto che cmq gli attaccanti riescono ad appoggiarsi su di lui e tenere palla quando la difendono.. sicuramente da terzino non è il massimo anche per costituzione fisica, anche se può giocare in caso di emergenza... cmq cm al solito meglio non sentenziare dopo poche partite e aspettare un po di mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non capirò mai quelli che ipotizzano l'ennesimo centrale acquistabile a 30 ml (il Veiga/Hancko di turno) quando in difesa numericamente siamo già in esubero senza contare i possibili/probabili boomerang Rugani, Djalo e Facundo Gonzalez.

Ad oggi abbiamo sotto contratto 3 terzini destri (Weah, Savona, Alberto Costa), 3 terzini sinistri (Cambiaso, Cabal, Rouhi) e 4 centrali (Gatti, Kalulu, Bremer, Kelly).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Io lo vedo bravi di testa ma quakche dubbio sul fatto che cmq gli attaccanti riescono ad appoggiarsi su di lui e tenere palla quando la difendono.. sicuramente da terzino non è il massimo anche per costitizionw fisica, anche se può giocare in caso di emergenza... cmq cm al solito neglio non sentenziare dopo poche partite e aspettare un po di mesi

No ma più che altro temevo fosse un broccaccio 😁 invece mi sembra che si stia dimostrando un giocatore affidabile. Sicuramente meglio centrale che terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque io non capirò mai quelli che ipotizzano l'ennesimo centrale acquistabile a 30 ml (il Veiga/Hancko di turno) quando in difesa numericamente siamo già in esubero senza contare i possibili/probabili boomerang Rugani, Djalo e Facundo Gonzalez.

Ad oggi abbiamo sotto contratto 3 terzini destri (Weah, Savona, Alberto Costa), 3 terzini sinistri (Cambiaso, Cabal, Rouhi) e 4 centrali (Gatti, Kalulu, Bremer, Kelly).

Non tutti resteranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Fino a dicembre si piangeva miseria...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

No ma più che altro temevo fosse un broccaccio 😁 invece mi sembra che si stia dimostrando un giocatore affidabile. Sicuramente meglio centrale che terzino

Ba si normale andarci cauti cmq, alla fine a colte certi sembrabo buoni all'inizio per poi calare e altri viceversa 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però vi voglio bene, ma nelle ultime 3 partite ha marcato Piccoli, Colombo e Sarr, non era un bidone prima e non è un campione adesso, è semplicemente un onesto giocatore che può essere utile se e quando i vari Kalulu/Gatti/Bremer dovranno rifiatare la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Diciamo che per adesso possiamo solo fare supposizioni visto che vi sarà un mercato in uscita cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandagana ha scritto:

Non tutti resteranno.

Per fortuna direi, però i "titolari" sono quelli e non basta che ti esca in prestito il Savona/Alberto Costa/Rouhi di turno per inserire in rosa e a bilancio un giocatore da 30 ml di cartellino e 5 ml lordi annui.

Adesso, Gianco ha scritto:

Fino a dicembre si piangeva miseria...

😁

Il problema è stato aggiungere Kelly a fine mercato e non prenderlo subito (lui o un altro difensore centrale).

Diciamo anche che si spera che non capitino tutti gli anni delle stagioni dove ad Ottobre ti saltano 2 legamenti nello stesso settore (di cui 1 il titolarissimo che doveva reggere da solo tutto il reparto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Diciamo cbe per adesso possiamo solo fare supposizioni visro che vi sarà un mercato in uscita cmq

Vero, ma il primo vero step è capire in che posizione vogliono utilizzare gli "ibridi", su tutti Weah e Kalulu, perchè se Weah lo reputano terzino dx e Kalulu centrale direi che la difesa è già blindatissima così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti