Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vero, ma il primo vero step è capire in che posizione vogliono utilizzare gli "ibridi", su tutti Weah e Kalulu, perchè se Weah lo reputano terzino dx e Kalulu centrale direi che la difesa è già blindatissima così.

Si si, io mi affido alle parole di giuntoli che disse in un'intervista che ci saranno ancora uscite  e aggiustamenti e ti dirò non mi sento di esclidere nulla tra le cessioni da fare perché non e detto cbe qualcuno di non pensabile sia venduto o non riscattato, vedremo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Concordo, credo più Savona in prestito di Costa.

L’alternativa a Veiga però potrebbe essere un giovane tipo Coppola, Bertola, Comuzzo, Mosquera, ecc

Per Comuzzo la Viola ci chiederebbe più di quanto spenderemmo per Veiga.

Dopo di che, il portoghese è un titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ultimamente non sta facendo per niente male. Poi mi sembra che abbia anche un buon piede

Si, molto più sicuro negli interventi e nelle uscite con la palla,  vediamo con l'Atalanta come se la cava......se gioca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per Comuzzo la Viola ci chiederebbe più di quanto spenderemmo per Veiga.

Dopo di che, il portoghese è un titolare.

Si, non ho capito bene se Veiga è in vendita oppure no. Lo stipendio glielo paga interamente il Chelsea, è un'operazione molto diversa dalle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Si, non ho capito bene se Veiga è in vendita oppure no. Lo stipendio glielo paga interamente il Chelsea, è un'operazione molto diversa dalle altre.

Al giusto prezzo, secondo me si. E il giusto prezzo, a mio avviso, non sarebbe più alto di quello che spenderesti per Comuzzo o Hancko. 
Io un tentativo lo farei. Il giocatore ha dimostrato di essere valido (ed è un 2003), si è già ambientato e sembra vesta bianconero da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Powerslave ha scritto:

A me comunque non fa impazzire, sembra poco concentrato a volte, vediamo come andrà nelle prossime partite, che saranno già ad un livello superiore 

di sicuro non riesco ancora a digerire il modo in cui andò a farfalle sul gol di perisic

Perché ultimamente mi pare non avesse più giocato da terzino, tra l'altro pure Cambiaso al ritorno si è perso Perisic. Al centro molto più sicuro e bravino anche a impostare, solo Veiga forse è meglio in quel senso tra i nostri. Gatti talvolta si spinge in avanti ma difficilmente fa il passaggio filtrante (come Bremer, grande a marcare ma pessimo a impostare).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti