Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

Ovviamente una partita non basta per farsi un'idea ma le sensazioni non sono buone 😬speriamo ci smentisca 🙂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Questo non segna manco con le Muani” (cit.). Sì è visto…trovare subito l’accordo col PSG. Kelly è un centrale comunque, da terzino è adattato. Era meglio Veiga a sx. L’inglese pessimo ma rimando il giudizio a quando avrà un po’ più di rodaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Vi rendete conto chi abbiamo preso?

Direi che lo abbiamo ampiamente detto quasi tutti e ben prima dell'ufficialità sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora tenetevi Savona e non lamentatevi. Qualcuno ha visto Savona il primo tempo? Almeno aspettate qualche partita invece di tirare m.erda come se non ci fosse un domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Roland di Gilead ha scritto:

“Questo non segna manco con le Muani” (cit.). Sì è visto…trovare subito l’accordo col PSG. Kelly è un centrale comunque, da terzino è adattato. Era meglio Veiga a sx. L’inglese pessimo ma rimando il giudizio a quando avrà un po’ più di rodaggio. 

L importante è capire di calcio. Io ho scritto al momento della firma. Kolo farà 15 gol di qui alla fine. Generalizzare non si può. Ci sono grandi esperti qui tra i tanti. Se uno legge i miei messaggi sa che negli ultimi 15 anni avrò sbagliato una valutazione su tutti i nostri acquisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Allora tenetevi Savona e non lamentatevi. Qualcuno ha visto Savona il primo tempo? Almeno aspettate qualche partita invece di tirare m.erda come se non ci fosse un domani. 

Nel primo tempo, Savona è sembrato un calciatore in difficoltà per limiti tecnici e fisici, nel secondo tempo  kelly ha mostrato limiti tecnici e fisici per essere un calciatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, shak said:

Nel primo tempo, Savona è sembrato un calciatore in difficoltà per limiti tecnici e fisici, nel secondo tempo  kelly ha mostrato limiti tecnici e fisici per essere un calciatore

Mi sembri un po’ troppo prevenuto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sensazioni ieri sono state negative, ma giustamente non si può giudicare per uno spezzone di gara.

Tra quelli che abbiamo preso a Gennaio è l’unico che avrei preso in prestito secco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Uchy said:

Savona ha la pubalgia e to lo sei creato in casa....e gioca pure fuori ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia, non entro su VS dal pc da una vita ma ora tocca farlo, spero di ricordare la password. 

Gli ultimi topic sono infestati da post voltastomaco.

Urge bloccare, dal cellulare pare non si possa fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Polposiscion said:

Il secondo tempo non l'ho visto, comunque credo che giocare in "catena" con Yildiz non sia semplice per nessuno. 

yldiz ameba pure ieri eh. per me continua a essere sopravvalutato

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A T. Motta piacciono i giocatori duttili. Nel suo delirio  preferisce giocatori scarsi ma che potrebbero ricoprire più ruoli a giocatori forti ma che hanno caratteristiche precise per un solo ruolo. In pratica: meglio uno che fa più cose, ma male  piuttosto che uno che ne sa fare solo una ma bene. La cosa preoccupante è che il druido toscano lo asseconda. Giuntoli peggio di Secco e T. Motta peggio di Maifredi. Siamo messi bene....... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti