Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

12 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Uno forte si vede subito. Kalulu, dopo i suoi primi tre tocchi di palla da noi, si capiva che era del livello giusto

Questo ha cambiato campionato e fatto 2 allenamenti...a malapena saprà i nomi di chi gli gioca accanto....

Ma possibile che siete arrivati al punto da non godervi nemmeno un paio di vittorie e state solo a scassare il ca**o

• Mi Piace 7
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Già era imbarazzante bocciare i giicatori dopo 3 partire come prima...

Ora li bocciano dopo  45' in campo 🤣

Lo hanno gia bocciato in inghilterra, non c'e' bisogno che lo facciamo noi, non credo siano stupidi li, ha 26 anni, il giocatore ormai e' quello.

Pensi forse che Giuntoli riesca a miracolarlo? 

Non ce l'ha fatta con Alcaraz, secondo me non ce la fa neanche con Kelly.

Poi francamente ce ne sono tanti che arrivano a Torino che sembrano campioni e diventano brocchi, non penso sia il momento giusto per trasformare l'ottone in oro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Gli è stato chiesto di entrare in campo e di giocare a calcio che sarebbe il suo mestiere, non di fare il muratore...

Pensa che è riuscito a fare pena piu di Savona che gioca con la pubalgia.

Non è assolutamente contro il ragazzo che sicuramente farà del suo meglio, ma vedere uno di 1.90 cm che perde duelli aeri contro un nano da giardino e che cade per terra come un sacco di patate ad ogni contrasto.

Giuntoli ne ha combinata un altra delle sue...

Lle 2 palle di testa erano 2 palesi falli non fischiati con spinta al momento del salto.

Siete uno strazio cmq ...non riuscite nemmeno a godervi più una vittoria. Mi fate tenerezza. Sembra che non aspettate altro di vedere il fallimento per dire "lo avevo detto"....patetici....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, svexvii ha scritto:

Questo ha cambiato campionato e fatto 2 allenamenti...a malapena saprà i nomi di chi gli gioca accanto....

Ma possibile che siete arrivati al punto da non godervi nemmeno un paio di vittorie e state solo a scassare il ca**o

Se non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te che "ca**o" ci fai su un forum? I giocatori forti si vedono subito, subito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu263 ha scritto:

Se non ti piace che qualcuno la pensi diversamente da te che "ca**o" ci fai su un forum? I giocatori forti si vedono subito, subito

Siete patetici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Siete patetici

stai scrivendo a me, non faccio parte di alcun gruppo o setta. Tu sei senza educazione

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

stai scrivendo a me, non faccio parte di alcun gruppo o setta. Tu sei senza educazione

Insopportabile chi invece di dire la sua o discutere, interviene x criticare/offendere i commenti degli altri, col "voi, capiscer, hater" sempre in bocca

Leggo critiche esagerate o difese strenue manco gli avessero insultato la madre, ma me ne può fregar di meno, passo tranquillamente oltre, altri sentono il dover di fare i moralizzatori

2 oo sta gente... 🤐

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

tipo Zidane, che per i primi 4 mesi non azzeccò una partita...4 mesi, non 4 giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, svexvii ha scritto:

È stato stuprato da strefezza e se non fosse stato per Di Gregorio ieri perdevi 4-1…non c’è niente di cui godere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Loz ha scritto:

tipo Zidane, che per i primi 4 mesi non azzeccò una partita...4 mesi, non 4 giorni

Zidane nei primi mesi non azzardava la giocata ed era intimorito, ma la classe era indiscussa, tanto che Platini lo aveva definito come suo erede. Ma non perdeva palloni neanche nei primi quattro mesi e non combinava cavolate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Loz said:

Sarebbe stato distrutto dal forum. Gli ultras con tutti i loro difetti almeno sostengono squadra e giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, svexvii said:

Lle 2 palle di testa erano 2 palesi falli non fischiati con spinta al momento del salto.

Siete uno strazio cmq ...non riuscite nemmeno a godervi più una vittoria. Mi fate tenerezza. Sembra che non aspettate altro di vedere il fallimento per dire "lo avevo detto"....patetici....

Si siamo uno strazio e tifiamo contro, va bene.

Nessuno ti ha impedito di andare a fare i caroselli per la vittoria di ieri. 

E visto che ti permetti di fare del patetico agli altri io ti rispondo che tifosi come te rispecchiano alla perfezione la mediocrità di questo club da ormai 5 anni a questa parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Viserion ha scritto:

Sembra quasi che oggi il tifoso della Juventus goda per il fatto che Giocatore X si riveli un bidone.    Appare davvero divertito, estremamente soddisfatto di poter fieramente commentare con il tipico messaggio in stile "Avevo Ragione Io"

Ma nessuno gode, però Signore mio di kelly lo sapevano tutti che era un mezzo bidone su.in Inghilterra ancora non si capacitano che l’abbiamo comprato a quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Sai io devo dire che ieri al gol della Juve non ho proprio esultato. Da qualche anno a questa parte stanno distruggendo la gloriosa squadra che siamo dal 1897. Come si fa ad esultare per vittorie causali contro squadre di bassa classifica sapendo che quando incontreremo squadroni ci faranno un mazzo tanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

È stato stuprato da strefezza e se non fosse stato per Di Gregorio ieri perdevi 4-1…non c’è niente di cui godere

Hai ragione e peraltro di gregorio qua dentro ha stessa considerazione di tatarusanu nonostante le paratone contro man city milan e appunto ieri 

13 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Sai io devo dire che ieri al gol della Juve non ho proprio esultato. Da qualche anno a questa parte stanno distruggendo la gloriosa squadra che siamo dal 1897. Come si fa ad esultare per vittorie causali contro squadre di bassa classifica sapendo che quando incontreremo squadroni ci faranno un mazzo tanto? 

In realtà con gli squadroni non abbiamo sfigurato salvo il 2do tempo a Napoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Sarebbe stato distrutto dal forum. Gli ultras con tutti i loro difetti almeno sostengono squadra e giocatori 

lascia perdere gli ultras...

Dai ai capetti quello che vogliono, e faranno 90 minuti di cori per Kelly. Togligli un biglietto omaggio, fischieranno persino Gatti. Il loro sostegno non è legato alla maglia o alla squadra.

Detto questo, sono d'accordissimo con te

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, zebra romana ha scritto:

tendenzialmente un tifoso esulta quando la propria squadra vince. tendenzialmente, eh

Contro gli "squadroni" (parlo di "blasone", eh), quest'anno abbiamo fatto:
0-0 vs Napoli

4-4 vs Inter

0-0 vs Milan

2-0 vs City

1-2 vs Milan in Supercoppa

2-0 vs Milan

1-2 vs Napoli

"mazzo tanto" non ce l'hanno mai fatto, a parte due secondi tempi che ci sono costati due sconfitte. Per il resto 2 vittorie e 4 pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

tendenzialmente un tifoso esulta quando la propria squadra vince. tendenzialmente, eh

Contro gli "squadroni" (parlo di "blasone", eh), quest'anno abbiamo fatto:
0-0 vs Napoli

4-4 vs Inter

0-0 vs Milan

2-0 vs City

1-2 vs Milan in Supercoppa

2-0 vs Milan

1-2 vs Napoli

"mazzo tanto" non ce l'hanno mai fatto, a parte due secondi tempi che ci sono costati due sconfitte. Per il resto 2 vittorie e 4 pareggi

Ottima riesaminare.

Questo è il difensivismo. Si vince o pareggio contro squadre di pari livello.

Non si riesce a creare nulla contro squadre di basso livello.

Il problema è che spesso sono più quelle di livello inferiore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Smetti di guardarla allora...che caxxo di tifoso sei....

Per carità 

2 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Si siamo uno strazio e tifiamo contro, va bene.

Nessuno ti ha impedito di andare a fare i caroselli per la vittoria di ieri. 

E visto che ti permetti di fare del patetico agli altri io ti rispondo che tifosi come te rispecchiano alla perfezione la mediocrità di questo club da ormai 5 anni a questa parte. 

Fate schifo.....tifare contro.....

Ripeto...patetici

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ma nessuno gode, però Signore mio di kelly lo sapevano tutti che era un mezzo bidone su.in Inghilterra ancora non si capacitano che l’abbiamo comprato a quella cifra

Lo sapevano tutti?

Eppure sono più che convinto che il 99% degli italiani non l'avevano mai sentito nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti