Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

19 minuti fa, Flower185 ha scritto:

La sua carriera parla per lui, non c'è bisogno di analzizze o approfondire chissà cosa.

gioca in premier da anni... mi pare sufficiente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, svexvii ha scritto:

Smetti di guardarla allora...che caxxo di tifoso sei....

Per carità 

Fate schifo.....tifare contro.....

Ripeto...patetici

Ma piantala! Sei il classico tifoso che accetta e si accontenta di tutto. Vai a varrete che il tuo mito è elkann! Il patentino da tifoso dalli in altri forum

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè  pure le pietre sanno che questo è  uno scarso.

20 milioni per lui ,Ma Giuntoli che razza di DS è  ?? Un pollo..!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando cosa ci si aspetti da un difensore. Kelly è un giovane centrale veloce e forte fisicamente, con già esperienza in big club e nazionali. Per voi quanto sarebbe dovuto costare, veramente pensate che lo avrebbero ceduto per 10 mln di euro...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Si...da anni...pochi anni, il resto è roba di championship e con una squadra, oltrettutto, sotto la media.

Al Newcastle invece ha visto il campo sostanzialmente col binocolo o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ma piantala! Sei il classico tifoso che accetta e si accontenta di tutto. Vai a varrete che il tuo mito è elkann! Il patentino da tifoso dalli in altri forum

Un tifoso tifa....come tifa in serie B e tifa soprattutto quando le cose vanno male.

Mai una volta ho tifato contro la mia squadra.

Elkann è il proprietario della Juve....al massimo la va a vedere e apre il portafoglio quando serve.....se il tuo mito è AA ricordati sempre che se sei nella * lo sei grazie alla sua mania di sentirsi dio. 

Non esistono patenti di tifo. Esistono tifosi e non tifosi. Come dice la parola tifoso è uno che tifa, se tifi contro non sei un tifoso ma uno che perde il suo tempo a scassare il * ai tifosi quelli veri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/02/2025 Alle 10:08, gaetanoilmiocapitano ha scritto:

Non vorrei che giuntoli stesse pagando pegno per crediti del passato...alcune operazioni sono al limite del professionismo. Siamo a galla unicamente alla next gen passata

Gae carissimo, ma questi sono del mestiere?!?!

Stanno sciorinando delle mosse atroci/assurde, tu hai una qualche chiave di lettura per questo scempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 12:07, PlatiniMichel ha scritto:

È stato sostituito da hujsen. Solo che hujsen è stato pagato 16 milioni, mentre Kelly, che ripeto è il secondo di hujsen, è stato pagato 18 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 16:49, DarioSen ha scritto:

Mi domando cosa ci si aspetti da un difensore. Kelly è un giovane centrale veloce e forte fisicamente, con già esperienza in big club e nazionali. Per voi quanto sarebbe dovuto costare, veramente pensate che lo avrebbero ceduto per 10 mln di euro...?

Talmente forte fisicamente che venerdì si è fatto bullizzare dal gigante Strafezza. Sembrava un bambino che era stato messo a giocare tra i grandi. Speriamo si svegli, altrimenti confermerà solo quanto già abbondantemente previsto. A questi punto mi chiedo quale vero ruolo avesse Giuntoli nel Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/02/2025 Alle 16:49, DarioSen ha scritto:

Esperienza in big club? Quali, il Bournemouth?😂 Il Newcastle (se vogliamo definirlo big) lo teneva in panchina e l ha sbolognato dopo 10 presenze. Nazionale...ma dove??? 10 presenze in u21, nazionale maggiore mai vista. Oltretutto è giovane ma non un ragazzino con chissà quali margini di miglioramento. Considerata il curriculum e anche la propensione agli infortuni, 10-12 milioni erano anche troppi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che non si porta le bambole in campo. Il calcio non è uno sport per femminucce (cit.) 

Scherzo, alla prima non è sembrato granchè, ma diamogli fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zatarrra ha scritto:

Gae carissimo, ma questi sono del mestiere?!?!

Stanno sciorinando delle mosse atroci/assurde, tu hai una qualche chiave di lettura per questo scempio 

Ciao,non ne ho idea. Mercato sconclusionato,scarsa presenza societaria, tanti prestiti secchi e poca prospettiva. Il bilancio è stato salvato grazie alle passate next gen ma non ha troppo senso. Il prossimo yildiz??mbangula?? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bidone che chiaramente abbiamo dovuto comprare altrimenti se fosse stato buono ce lo avrebbero dato solo in prestito.  Come Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti