Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

2 minutes ago, badboy said:

Se posso intromettermi i 6,5 non sono specificati, si legge solo che questa cifra non può essere superata. 

In ogni caso i bonus non possono essere sempre conteggiati insieme al costo fisso del calciatore.

A meno che non scattino alla prima presenza o comunque facilissimi da raggiungere

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ivan91 ha scritto:

28 pagine di insulti, che pietà 

Sono anche poche per tutti i soldi che hanno speso, meritano questo e altro

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..penso gli insulti siano implicitamente e giustamente diretti a Giuntoli. 

Se dobbiamo analizzare la partita di ieri sera, il giocatore (anche senza prendere in considerazione l'errore sul gol) mi è sembrato un giocatore di una o due categorie inferiore 

insicuro ed incerto, preoccupante tecnicamente anche nei rinvii, poco personalità . Salviamo la prestanza fisica, ma un po poco per giocare nella Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma non si può criticare un acquisto che si sta dimostrando drammaticamente inadeguato? Ma avete visto come marca l'avversario? Il Forum è fatto per esprimere pareri, anche se negativi. Altrimenti mettiamo la testa sotto la sabbia e diciamo che tutto va bene. A me non piace neanche Luiz col suo tic toc, gioco insulso e non produttivo come mi fa ridere Koopmeiners che ancora non ho capito cosa ci fa in campo uno come lui.Possiamo accampare tutte le scusanti di questo mondo ma alla luce di quello che vedo mi sento di esprimere una critica. Poi può darsi che in futuro possa dire di aver sbagliato; lo auguro per me e per la Juventus.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, lele70 ha scritto:

..penso gli insulti siano implicitamente e giustamente diretti a Giuntoli. 

Se dobbiamo analizzare la partita di ieri sera, il giocatore (anche senza prendere in considerazione l'errore sul gol) mi è sembrato un giocatore di una o due categorie inferiore 

insicuro ed incerto, preoccupante tecnicamente anche nei rinvii, poco personalità . Salviamo la prestanza fisica, ma un po poco per giocare nella Juventus 

Gli insulti mi ricordano le trasmissioni "tutti bravi dal divano".

30 pagine di commenti contro Kelly e contro Giuntoli da parte di chi??? Da parte di utenti che fanno altri mestieri e che magari sono stati criticati anche nel loro lavoro?

Kelly l'ho criticato anch'io (sbagliando) ma è arrivato Italia da pochi giorni e continua a ricevere insulti da prima che arrivasse. Non lo trovo giusto...

Ha bisogno di ambientamento al nostro campionato ed ha qualità fisiche per farlo. Non dimentichiamo che stiamo aspettando il "titolare" di sinistra che è Cambiaso e, sinceramente, Kelly come vice Cambiaso tanto schifo non mi fa...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

Insomma non si può criticare un acquisto che si sta dimostrando drammaticamente inadeguato? Ma avete visto come marca l'avversario? Il Forum è fatto per esprimere pareri, anche se negativi. Altrimenti mettiamo la testa sotto la sabbia e diciamo che tutto va bene. A me non piace neanche Luiz col suo tic toc, gioco insulso e non produttivo come mi fa ridere Koopmeiners che ancora non ho capito cosa ci fa in campo uno come lui.Possiamo accampare tutte le scusanti di questo mondo ma alla luce di quello che vedo mi sento di esprimere una critica. Poi può darsi che in futuro possa dire di aver sbagliato; lo auguro per me e per la Juventus.

Non sono d'accordo sul tic-toc insulso di Luiz, quando il gioco può svilupparsi bene lo fa prontamente, vedi tocco di controllo e immediata apertura su Conceicao nell'azione che poi porta al 2-1.

Non che sia chissà quale giocata, semplicemente una giocata funzionale e intelligente, molti si addormentano su questi palloni e ritardano, lui mi sembra abbastanza sveglio in queste situazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, iaio80 ha scritto:

30 pagine di commenti contro Kelly e contro Giuntoli da parte di chi??? Da parte di utenti che fanno altri mestieri e che magari sono stati criticati anche nel loro lavoro?

Kelly l'ho criticato anch'io (sbagliando) ma ha 21 anni, è arrivato Italia da pochi giorni e continua a ricevere insulti da prima che arrivasse. Non lo trovo giusto...

Ha bisogno di ambientamento al nostro campionato ed ha qualità fisiche per farlo. Non dimentichiamo che stiamo aspettando il "titolare" di sinistra che è Cambiaso e, sinceramente, Kelly come vice Cambiaso tanto schifo non mi fa...

Eh quindi tu sei per amore, pace e tutti in modalità struzzo? Criticare chi si esprime su di un forum, è come lamentarsi del freddo al polo. Se ti piace il caldo vai ai Caraibi. Che poi sinceramente questo divano è veramente abusato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Mi dici i bonus quali sono visto che sai tutto?

Nella maggior parte delle operazioni vengono inseriti 4-5 milioni di bonus facilmente raggiungibili e gli ultimi 1-2 più difficili
Quindi è molto probabile che il prezzo finale sia 25-26 milioni, partendo in ogni caso da una base di 21 milioni sicuri al 100%

Il tuo problema, caro simpaticone, è che continui a fare polemica sul nulla visto che il senso del mio discorso era ben chiaro fin dall'inizio, che il prezzo finale sia 22 o 25 o 27 non cambia niente perchè non sono certo 4 milioni in più o in meno a cambiare il discorso sull'operazione
Per kelly, scartato dal bournemouth e quinta scelta del newcastle, sarebbero stati troppi anche 10 milioni

Tu continua pure con la tua polemica sterile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, iaio80 said:

Kelly l'ho criticato anch'io (sbagliando) ma ha 21 anni, è arrivato Italia da pochi giorni e continua a ricevere insulti da prima che arrivasse. Non lo trovo giusto...

guarda che kelly ha 26 anni non 21... .ghgh 

a 26 anni non si fanno le cose che sta facendo lui in campo in queste 2 partite....

21 anni li ha veiga, non kelly....cioe quello piu forte e che dobbiamo ritornare al chelsea...

invece kelly ce lo teniamo stretto .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Eh quindi tu sei per amore, pace e tutti in modalità struzzo? Criticare chi si esprime su di un forum, è come lamentarsi del freddo al polo. Se ti piace il caldo vai ai Caraibi. Che poi sinceramente questo divano è veramente abusato. 

Ho scritto che l'ho criticato anch'io (sbagliando) in un commento su "X" e non qui sopra, dicendo "Se gioca così Kelly non oso immaginare Costa, messo tra l'altro fuori lista" o roba del genere.

Mi pare che uno dei regolamenti del Forum sia quello di non offendere i tesserati ma leggo da qualche mese offese pesanti e questa cosa è stata ripresa molto spesso anche dai moderatori.

Andare a criticare una prestazione di Kelly riprendendo il thread "Ufficiale Kelly è un nuovo giocatore della Juventus" è da idioti, perchè ci sono altri thread, come i "commenti post-partita".

Non sono per l'amore e la pace di tutti ma dopo diversi mesi ne ho piene le p... e sinceramente non sono io a dover andare "ai Caraibi" ma sono quelli che entrano solo per spalare m... che devono andare... altrove

9 minuti fa, matJuventino ha scritto:

guarda che kelly ha 26 anni non 21... .ghgh 

a 26 anni non si fanno le cose che sta facendo lui in campo in queste 2 partite....

21 anni li ha veiga, non kelly....cioe quello piu forte e che dobbiamo ritornare al chelsea...

invece kelly ce lo teniamo stretto .ghgh 

Hai perfettamente ragione... ho modificato subito!

Grazie mille

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore straordinario. Senza dubbio il mio idolo senza se e senza ma. Spero di vederlo in altre prestazioni sensazionali dopo quella contro il Psv.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. io non ho la minima idea su quello che, da un punto di vista prettamente tecnico/fisico/agonistico, potrà essere il percorso del giocatore/uomo Kelly nella veste di tesserato per la " Juventus F.C. " ( anche se, non lo nego, qualche " perplessità " la nutro ) .. però .. prima di ricorrere al  draconiano e ferreo .. .ehm 

.. CRUCIFIGE  image.jpeg.31fe83016c2fb0d56228adfa441709f1.jpeg EUM .. nei suoi confronti ( e, perchè no, anche e soprattutto nei riguardi di Giuntoli ) credo sia giusto e doveroso concedere al calciatore LIOYD CASIUS KELLY l'opportunità di dimostrare sul terreno di gioco quali sono .. e/o .. potrebbero e dovrebbero essere le sue reali ( e fino ad ora in gran parte inespresse ) potenzialità al fine di comprendere se egli abbia o meno i " titoli " per poter proficuamente indossare la  Gloriosa Maglia Bianconera " ( d'altronde, se la memoria non mi inganna, anche FEDERICO GATTI, all'inizio della sua avventura in " BIANCONERO ", da buona parte della " tifoseria juventina ", per un discreto periodo, non godette di certo di buona reputazione ) 

Altro non ci resta da fare che attendere .. 🤞 incrociamo le dita .. & .. sperèm  in ben ..

P.S. - va peraltro detto che, ahinoi, fino ad ora, purtroppo, il più grande e clamoroso " buco nell'acqua " è stato Koopmeiners .. 

" un buco " da 60 milioni di Euri 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che massacrano Kelly per un errore (marchiano, ma lì c’è pure la bravura di Perisic e la complicità di Digre), forse si sono persi il resto della gara: sempre alto, aggressivo, incollato all’avversario e avventuroso in avanti.

Forse lo stiamo massacrando troppo presto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere i problemi li hanno quelli che non lo insultano.

Ma no, aspetta... che dico. 

Sarà un caso o saranno tutti scemi quelli dell'inarrestabile BOURNEMOUTH che lo hanno segato.

Sarà un caso o saranno tutti scemi quelli del Newcastle che l'hanno tenuto fisso in panchina e l'hanno silurato dopo 6 mesi.

Sarà un caso se viene da noi e già alle prime due partite fa * a spruzzo.

Ieri quando si è girato su Pulisic mi ha portato indietro nel tempo (nostalgia canaglia)... mi ha riportato a quando durante le partite a scuola calcio ti giravi di schiena per paura di prendere pallonate.

Pippone clamoroso, tra l'altro pagato uno sproposito tra cartellino e stipendio, e sempre infortunato.

Ma la colpa è di chi lo ha preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano ad essere troppi i giocatori di rendimento insufficiente che giuntoli ha acquistato,a fine anno, quando si tireranno le somme ,spero che la dirigenza intervenga e addirittura pesantemente se non dovessero essere centrati gli obbiettivi minimi stagionali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcelo danubio ha scritto:

Non sono d'accordo sul tic-toc insulso di Luiz, quando il gioco può svilupparsi bene lo fa prontamente, vedi tocco di controllo e immediata apertura su Conceicao nell'azione che poi porta al 2-1.

Non che sia chissà quale giocata, semplicemente una giocata funzionale e intelligente, molti si addormentano su questi palloni e ritardano, lui mi sembra abbastanza sveglio in queste situazioni.

porta troppo palla ancora purtroppo, come fanno anche tutti i suoi compagni.

Io non capisco perchè ormai giocano tutti a 1/2 tocchi e invece ogni volta che prende palla uno dei nostri ne fa minimo 5 o 6.

Fateci caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

il fatto che i più garantisti (onore a te) si rifugino  nel “può darsi sia scarso, può darsi di no” dovrebbe essere già esplicativo del valore del ragazzo. Non è ammissibile comprare in via definitiva un giocatore di 27 anni senza sapere bene che tipo di apporto possa dare.

Non credo di essere troppo pretenzioso nell’aspettarmi che un nuovo acquisto sia semplicemente forte, senza incertezza o dubbio alcuno, anche in considerazione del suo costo a bilancio. Altrimenti, molto semplicemente, mi aspetto che non si investa su un profilo del genere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti