Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

ragazzi è scarso punto. non giocherebbe titolare nemmeno nella fiorentina o nel Parma. la triste realtà è questa. ha 26 anni e per quante attenuanti gli si possano dare se un giocatore a quasi 27 anni fa tribuna al newcastle un motivo ci sarà. credo che giubtoli si sia visto costretto a comprarlo per gli infortunii e perché costretto dal newcastle. certo dispiace che una maglia così gloriosa sia indossata da certi scarpari una volta per arrivare alla juve dovevi davvero essere un top

3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Quelli che massacrano Kelly per un errore (marchiano, ma lì c’è pure la bravura di Perisic e la complicità di Digre), forse si sono persi il resto della gara: sempre alto, aggressivo, incollato all’avversario e avventuroso in avanti.

Forse lo stiamo massacrando troppo presto 

ma che gara dai si è fatto uccellare come un principiante ha sbagliato tutti i tempi di gioco e in difesa traballava....

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

si ma mbangula ha 20 anni questo quasi 27....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

è possibile che Kelly sia stato preso per fare un favore finanziario a Mohamed Bin Salman, il fratello di MBS è Turki Bin Salman di cui si dice che vorrebbe entrare nel capitale della Juventus - tra l'altro è tifoso bianconero, gestisce una scuola calcio della Juve, è amico di Lapo eccetera.

guarda sai che lo penso anche io? cioè credo siano scambi nel senso che ci sono dei rapporti tra società che noi ignoriamo.....non posso credere che si siano investiti tot milioni per un giocatore da serie b

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, la joya ha scritto:

ragazzi è scarso punto. non giocherebbe titolare nemmeno nella fiorentina o nel Parma. la triste realtà è questa. ha 26 anni e per quante attenuanti gli si possano dare se un giocatore a quasi 27 anni fa tribuna al newcastle un motivo ci sarà. credo che giubtoli si sia visto costretto a comprarlo per gli infortunii e perché costretto dal newcastle. certo dispiace che una maglia così gloriosa sia indossata da certi scarpari una volta per arrivare alla juve dovevi davvero essere un top

ma che gara dai si è fatto uccellare come un principiante ha sbagliato tutti i tempi di gioco e in difesa traballava....

mettevi Rouhi o adattavi a sinistra Savona e non sarebbe cambiato nulla, al limite per un paio di partite facevi entrare nelle rotazioni lo spagnolo della Next Gen. Oppure pescavi qualche rottame in prestito per 6 mesi, per certo non bisognava  mettersi in casa in giocatore che pesa quasi 10 M all’anno a bilancio e che dopo una mezza partita sai già che sarà l’ennesimo contratto da dover cercare di piazzare alla meno peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

mettevi Rouhi o adattavi a sinistra Savona e non sarebbe cambiato nulla, al limite per un paio di partite facevi entrare nelle rotazioni lo spagnolo della Next Gen. Oppure pescavi qualche rottame in prestito per 6 mesi, per certo non bisognava  mettersi in casa in giocatore che pesa quasi 10 M all’anno a bilancio e che dopo una mezza partita sai già che sarà l’ennesimo contratto da dover cercare di piazzare alla meno peggio.

si si concordo ma infatti dico che si è stati costretti a prenderlo...secondo me la juve puntava araujo ma il barca ha fatto muro alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto un difensore che si fa maltrattare dagli avversari come sto tizio. Nel primo tempo è stato spinto via che sembrava una foglia in una giornata di vento. Probabilmente non è mai stato visionato prima. Imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Qualcuno è al corrente delle condizioni minime per il riscatto obbligatorio?

Bianconero.com scrive essere la qualificazione almeno alla Conference. Quindi niente Numero minimo di presenze. Che visto il pregresso infortuni sarebbe stata cosa saggia...ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Qualcuno è al corrente delle condizioni minime per il riscatto obbligatorio?

È già nostro. Rassegnatevi.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, la joya ha scritto:

guarda sai che lo penso anche io? cioè credo siano scambi nel senso che ci sono dei rapporti tra società che noi ignoriamo.....non posso credere che si siano investiti tot milioni per un giocatore da serie b

esatto... ma è evidente, giuntoli agisce molto sul piano dei rapporti tra società, tra agenti e società eccetera... e sono cose di cui sappiamo veramente poco, perché i giornali non ne parlano. I giornali ti dicono solo la parte scema, cioè se un giocatore è destro o mancino cose del genere. Kelly come operazione tecnico sportiva è una cosa allucinante... ma al contrario tutto quello che riguarda il fondo saudita di Mohamed Bin Salman può essere molto importante. 

tra l'altro... mi pare che proprio per Allegri si sia parlato dell'Al-Alhi una delle 4 squadre di proprietà di Bin Salman. evidentemente ci sono dei canali aperti, c'è qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È già nostro. Rassegnatevi.

La mia è una semplice richiesta di info a rassegnarsi deve essere Giuntoli che ha concluso l' ennesima pessima operazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, iaio80 ha scritto:

Gli insulti mi ricordano le trasmissioni "tutti bravi dal divano".

30 pagine di commenti contro Kelly e contro Giuntoli da parte di chi??? Da parte di utenti che fanno altri mestieri e che magari sono stati criticati anche nel loro lavoro?

Kelly l'ho criticato anch'io (sbagliando) ma è arrivato Italia da pochi giorni e continua a ricevere insulti da prima che arrivasse. Non lo trovo giusto...

Ha bisogno di ambientamento al nostro campionato ed ha qualità fisiche per farlo. Non dimentichiamo che stiamo aspettando il "titolare" di sinistra che è Cambiaso e, sinceramente, Kelly come vice Cambiaso tanto schifo non mi fa...

Guarda io parlo, anzi scrivo x me.

Personalmente ho espresso un mio parere che confermo.  

E' ovvio che stiamo parlando di un paio di partite di un giocatore appena arrivato. Infatti ho precisato che non mi soffermo sull'errore sul gol ma che  Kelly mi è sembrato "in panico" per 90 minuti. 

Sappiamo tutti che non è facile giocare nella Juventus e per questo ci sono anche " tasse da pagare" se NON sei da Juventus 

Per citare la tua affermazione sul fatto che gli utenti facciano altri mestieri, penso che sia lecito esprimere pareri senza forza fare i DS o simil.....altrimenti i forum o i tifosi non esisterebbero.  

Detto questo sono d'accordo con te che ormai l'insulto o l'offesa senza saper e conoscere nulla (non solo nel calcio sfortunatamente)  penso x frustrazione è il male della società moderna 

Per terminare,  penso anche che qualche dubbio sul mercato di Giuntoli, arrivato come Gesù camminando sulle acque, possiamo porcerlo ....o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

Appunto. Poi chiaro se tra 10 partite farà pena ne riparliamo...certo che se andiamo a vedere come hanno giocato cambiaso negli ultimi due mesi o Savona in quel ruolo (rouhi non lo cito per carità di patria), mi sa che kelly lo rivalutiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Como e PSV ha dimostrato di essere carente nei fondamentali del difensore.

Ha 26 anni, una carriera trascorsa per lo più nella Championship, tanti infortuni alle spalle.

Giuntoli mi ha ampiamente rotto le scatole con questi acquisti alle pene di segugio, siamo sui livelli di Alcaraz e Djalò. 

La strategia mi sembra sparare nel mucchio che prima o poi qualcuna l'azzecco. Effettivamente anche a Napoli faceva così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, 29 MAGGIO 1985 said:

.. io non ho la minima idea su quello che, da un punto di vista prettamente tecnico/fisico/agonistico, potrà essere il percorso del giocatore/uomo Kelly nella veste di tesserato per la " Juventus F.C. " ( anche se, non lo nego, qualche " perplessità " la nutro ) .. però .. prima di ricorrere al  draconiano e ferreo .. .ehm 

.. CRUCIFIGE  image.jpeg.31fe83016c2fb0d56228adfa441709f1.jpeg EUM .. nei suoi confronti ( e, perchè no, anche e soprattutto nei riguardi di Giuntoli ) credo sia giusto e doveroso concedere al calciatore LIOYD CASIUS KELLY l'opportunità di dimostrare sul terreno di gioco quali sono .. e/o .. potrebbero e dovrebbero essere le sue reali ( e fino ad ora in gran parte inespresse ) potenzialità al fine di comprendere se egli abbia o meno i " titoli " per poter proficuamente indossare la  Gloriosa Maglia Bianconera " ( d'altronde, se la memoria non mi inganna, anche FEDERICO GATTI, all'inizio della sua avventura in " BIANCONERO ", da buona parte della " tifoseria juventina ", per un discreto periodo, non godette di certo di buona reputazione ) 

Altro non ci resta da fare che attendere .. 🤞 incrociamo le dita .. & .. sperèm  in ben ..

P.S. - va peraltro detto che, ahinoi, fino ad ora, purtroppo, il più grande e clamoroso " buco nell'acqua " è stato Koopmeiners .. 

" un buco " da 60 milioni di Euri 

sia giusto e doveroso concedere al calciatore LIOYD CASIUS KELLY l'opportunità di dimostrare sul terreno di gioco quali sono...

Tutti contro Lloyd Casius... Tu quoque, Brute, fili mi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

esatto... ma è evidente, giuntoli agisce molto sul piano dei rapporti tra società, tra agenti e società eccetera... e sono cose di cui sappiamo veramente poco, perché i giornali non ne parlano. I giornali ti dicono solo la parte scema, cioè se un giocatore è destro o mancino cose del genere. Kelly come operazione tecnico sportiva è una cosa allucinante... ma al contrario tutto quello che riguarda il fondo saudita di Mohamed Bin Salman può essere molto importante. 

tra l'altro... mi pare che proprio per Allegri si sia parlato dell'Al-Alhi una delle 4 squadre di proprietà di Bin Salman. evidentemente ci sono dei canali aperti, c'è qualcosa.

Del tipo se vuoi un certo giocatore ti devi cuccare anche quest'altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Del tipo se vuoi un certo giocatore ti devi cuccare anche quest'altro? 

No no per me sono proprio rapporti di amicizia, favori tra proprietà e proprietà, questi rapporti vengono consolidati da dimostrazioni concrete, impegni finanziari. Quindi per la Juve sono cose che passano da Scanavino che è l'uomo di Elkann e poi Giuntoli che ha un ruolo operativo.

Giuntoli parla spesso di "opportunità"... ecco le opportunità sono queste, alla Juve non fa schifo avere un centrale mancino, e la società sviluppa il suo piano di relazioni e di alleanze.

Io la seguirei bene questa cosa di Turki Bin Salman (il fratello Mohamed Bin Salman è il proprietario non solo del Newcastle ma di mezza Saudi League). per me la Juve va in quella direzione... anche se modi e tempi non li conosco e non li conosce nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lele70 ha scritto:

Guarda io parlo, anzi scrivo x me.

Personalmente ho espresso un mio parere che confermo.  

E' ovvio che stiamo parlando di un paio di partite di un giocatore appena arrivato. Infatti ho precisato che non mi soffermo sull'errore sul gol ma che  Kelly mi è sembrato "in panico" per 90 minuti. 

Sappiamo tutti che non è facile giocare nella Juventus e per questo ci sono anche " tasse da pagare" se NON sei da Juventus 

Per citare la tua affermazione sul fatto che gli utenti facciano altri mestieri, penso che sia lecito esprimere pareri senza forza fare i DS o simil.....altrimenti i forum o i tifosi non esisterebbero.  

Detto questo sono d'accordo con te che ormai l'insulto o l'offesa senza saper e conoscere nulla (non solo nel calcio sfortunatamente)  penso x frustrazione è il male della società moderna 

Per terminare,  penso anche che qualche dubbio sul mercato di Giuntoli, arrivato come Gesù camminando sulle acque, possiamo porcerlo ....o no?

Guarda, anche se abbiamo scritto due pensieri opposti condivido su tutto quello che hai scritto, semplicemente perché, come ho citato, ho scritto anch'io un parere su Kelly.

Continuo ad avere pensieri opposti su Giuntoli, non perché è arrivato come Gesù ma perché ha avuto "direttive diverse" da quello che pensiamo (rosso in bilancio, monte ingaggi più alto d'Italia, età media della rosa...) ed ha preso giocatori (parlo del calciomercato estivo) che volevamo prima noi tifosi che lui.

Ricordo pagine e pagine su Koopmeiners definito da tanti "l'olandese volante". Luiz poi, è stato il colpo mercato, il giocatore che alzava il livello del centrocampo. Beh penso che la stagione di Luiz sia iniziata adesso e che a breve ci sarà quella di Koopmeiners... Per me ottimi acquisti entrambi.

Ora cominciamo a leggere in loop il nome di Zirkzee che, sinceramente, non mi piace neanche un po'... Son gusti.

Il mercato invernale è un terno al lotto. Abbiamo speso pochissimo (e male??? Abbiamo altri nomi in mente al posto di Kelly? Non lo so...) ma con prestiti secchi abbiamo riempito tutte le caselle mancanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Obbligo ok...ma per quante stagioni?

Un conto è una stagione, un conto sono tre o cinque.

Secondo te lo riscattano a quella cifra per una stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa piu preoccuoante e' che non vince un duello fisico neanche contro Topo Gigio, ha proprio una postura da coniglio bagnato che non aspetta altro di essere preso a sportellate...poi 190 cm e non salta un foglio di giornale...sara' anche appena arrivato ma la cattiveria agonistica la vedi subito se c'e' e questo e' un molliccione, e poi non ha spalle, i contrasti fisici non li vincerai mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Quindi è buono?

C'è una via di mezzo tra l'esprimere un'opinione e ripetere le stesse cose per giorni interi

Post imbarazzanti che si leggevano già prima che arrivasse da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti