Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

13 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Il calcio è strano. Potrebbe anche succedere. Meglio ancora se in una finale europea 😉

Vincere la CL con gol di Kelly... perché no?

ai-confini-della-realta.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo speso praticamente 30 milioni per coppia Alberto Costa+Kelly

Qualcosa qui non torna, è impossibile fare le cose del genere quando 6 mesi fa devi risparmiare con cessione di Huijsen e altri..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

hai visto come sta giocando Weah? che senso avrebbe far esordire un terzino dx a sx quando finalmente hai due giocatori che a sx ci giocano naturalmente...

Continuo a non capire a cosa serva Costa allora.

Mi dai ragione.

Se Weah dà certezze, alle brutte ci sono Savona e McKennie.. perché spendere soldi per Costa.

A cosa serve Costa.

Ripeto, vado ai pazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lord Ludwig ha scritto:

Si, ma la nostra convenienza dov'è?

e che ne so, sarà da qualche parte, sawiris è l'azionista numero 1 di adidas, magari esce qualcosa dal rapporto con Adidas, e così via, ci sono talmente tanti rapporti incrociati che è impossibile dirlo. questi non sono soggetti che hanno UNA attività  + la squadra di calcio, hanno 5000 attività... la famiglia Bin Salman è la famiglia reale saudita... parliamo di gente che non sa neanche cosa possiede perché non riesce a ricordarsi tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

e che ne so, sarà da qualche parte, sawiris è l'azionista numero 1 di adidas, magari esce qualcosa dal rapporto con Adidas, e così via, ci sono talmente tanti rapporti incrociati che è impossibile dirlo. questi non sono soggetti che hanno UNA attività  + la squadra di calcio, hanno 5000 attività... la famiglia Bin Salman è la famiglia reale saudita... parliamo di gente che non sa neanche cosa possiede perché non riesce a ricordarsi tutto.

Bah. Spero l'eventuale convenienza sia per la Juve, non ad personam.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

Ma non è che devi convincere gli altri, i giocatori scarsi, normali e forti si notano già dalle prime partite, non serve essere un osservatore per valutare un giocatore, il rendimento in questa stagione è già segnato, guarda Veiga, ha inciso molto di più così come Muani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Anche Mbangula se non mi ricordo male era giocatore da serie C, inadeguato, impresentabile, ecc. ecc. ecc. 

Parliamo di Kean invece. Imbarazzante, miracolato, inadeguato, non segna neanche con le mani, ecc. ecc. ecc.

Kelly non lo conosce nessuno, viene da quasi un anno di inattività, è arrivato e dopo due allenamenti ha giocato in una squadra che non conosce e in un calcio che non conosce. Aspettare e poi giudicare troppo complicato immagino. Poi ovviamente a tirare * tutti in prima fila, ma a scrivere mi ero sbagliato nell'eventualità non ci sarà nessuno. Può darsi che è scarso, può darsi di no. Sparare a zero oggi fa solamente pena per quello che mi riguarda. Io mi chiamo fuori, a fine stagione mi sarò fatto un'idea migliore

Eh però cosi te la cerchi .ghgh

Hai già dato ampiamente giustificazione alle critiche preventive che tutti noi stiamo muovendo.

Perché, oggettivamente, è un'operazione da brividi.

Poi che possa solo migliorare (perché peggiorare non credo sia umanamente possibile) ce lo auguriamo tutti.

Ma ieri tutta Italia ha notato la stessa cosa: ha fatto un errore che nemmeno nei pulcini.

Movimento basilare che si insegna a scuola calcio.

Vedremo...e speriamo bene.

Sarò tra i pochi che lo ha visto giocare qualche volta, col Bristol...e personalmente lo ritengo scarso.

Molto scarso.

Speriamo nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BNK ha scritto:

Quindi abbiamo speso praticamente 30 milioni per coppia Alberto Costa+Kelly

Qualcosa qui non torna, è impossibile fare le cose del genere quando 6 mesi fa devi risparmiare con cessione di Huijsen e altri..

E' peggio di quello che pensi

Kelly 21 milioni + 6,5 bonus
Alberto costa 14 milioni + 2,5 bonus

Totale 35 milioni fissi + 9 bonus
Potenzialmente 44 milioni  🤣🤣🤣

E sai qual è la cosa ancora più assurda? Che qualcuno ha pure il coraggio di difendere questo scempio
Con 44 milioni marotta ci costruisce una squadra intera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dani9995 ha scritto:

E' peggio di quello che pensi

Kelly 21 milioni + 6,5 bonus
Alberto costa 14 milioni + 2,5 bonus

Totale 35 milioni fissi + 9 bonus
Potenzialmente 44 milioni  🤣🤣🤣

E sai qual è la cosa ancora più assurda? Che qualcuno ha pure il coraggio di difendere questo scempio
Con 44 milioni marotta ci costruisce una squadra intera

👏👏👏 Bravo ..!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dada Life ha scritto:

Ma non è che devi convincere gli altri, i giocatori scarsi, normali e forti si notano già dalle prime partite, non serve essere un osservatore per valutare un giocatore, il rendimento in questa stagione è già segnato, guarda Veiga, ha inciso molto di più così come Muani

Si notano da parte di chi? Da un manipolo di signor nessuno che vomitano frustrazione da ogni dove?

Ma per favore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Eh però cosi te la cerchi .ghgh

Hai già dato ampiamente giustificazione alle critiche preventive che tutti noi stiamo muovendo.

Perché, oggettivamente, è un'operazione da brividi.

Poi che possa solo migliorare (perché peggiorare non credo sia umanamente possibile) ce lo auguriamo tutti.

Ma ieri tutta Italia ha notato la stessa cosa: ha fatto un errore che nemmeno nei pulcini.

Movimento basilare che si insegna a scuola calcio.

Vedremo...e speriamo bene.

Sarò tra i pochi che lo ha visto giocare qualche volta, col Bristol...e personalmente lo ritengo scarso.

Molto scarso.

Speriamo nel miracolo.

Non sto dicendo che è forte e che mi ha impressionato le prime due partite. Sto dicendo che bisogna dargli una possibilità. Diamogliela e poi giudichiamolo. Sparare a zero senza neanche averlo visto giocare un paio di mesi con continuità è assurdo. Platini, che era Platini, i primi 4 quattro mesi era inguardabile. Ci fosse stato un forum a quei tempi... Zidane? Le prime 5 partite sembrava uno scarsone. Kelly sarà sicuramente un giocatore di scarso livello, ma spiegatemi il senso di continuare a insultare un giocatore della Juventus prima ancora che scenda in campo. Poi, nell'era dei social, non mi scandalizzo più di nulla. Uno entra, insulta e poi torna a fare le sue cose. A me non va, poi ognuno fa quello che vuole (nel rispetto delle regole del forum, che ultimamente mi sembrano molto molto lasche).

Riguardo alla partita di ieri, su Perisic sbaglia. Ma è anche vero che Peresic prima del gol non si era mai visto, poi gli hanno cambiato fascia e Weah è andato in crisi. Con Kelly il primo tempo non era successo. Poi si vede che è tanto che non gioca e che probabilmente è più un centrale che un terzino. Ma il secondo tempo ha giocato decisamente meglio del primo e molto meglio che a Como. Vedremo, l'alternativa è Savona, che mi pare molto peggio potenzialmente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dada Life ha scritto:

Non devo convincere nessuno nè lo voglio. Mi limito a osservare che Kean che era scarso per i non osservatori ora segna a raffica nella Fiorentina. E potrei fare altri cento esempi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mentalità Europea said:

Kelly quanto prende di ingaggio?

il suo contratto con il newcastle e di 5 millioni netti al anno. per il prestito la Juve paga 50% per i 6 mesi e l'altro 50% il  newcastle (quindi circa 1.75mln da qui a giugno, ma da li in poi il contratto sara con noi e bisogna vedere se si abbassa l'ingaggio o no...

dare 5 millioni al anno a questo sarebbe una follia, se succede già mi immagino gli altri giocatori bussare sulla porta di Giuntoli per l'aumento .ghgh 

un operazione masterclass a 360 gradi, dopo solamente 1.5 partite giocate, ha faticato a tener botta con strefezza, e ci e costato un gol, vediamo come sara il bilancio a fine stagione, ma l'inizio certamente non promette bene....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, matJuventino ha scritto:

il suo contratto con il newcastle e di 5 millioni netti al anno. per il prestito la Juve paga 50% per i 6 mesi e l'altro 50% il  newcastle (quindi circa 1.75mln da qui a giugno, ma da li in poi il contratto sara con noi e bisogna vedere se si abbassa l'ingaggio o no...

dare 5 millioni al anno a questo sarebbe una follia, se succede già mi immagino gli altri giocatori bussare sulla porta di Giuntoli per l'aumento .ghgh 

un operazione masterclass a 360 gradi, dopo solamente 1.5 partite giocate, ha faticato a tener botta con strefezza, e ci e costato un gol, vediamo come sara il bilancio a fine stagione, ma l'inizio certamente non promette bene....

Bisognerebbe capire le fonti di queste informazioni

qui

https://www.capology.com/giocatore/lloyd-kelly-36074/

dice 2,2 all'anno lordi

Immag.jpg.5f1362c1c9140d9b3e3f48337dd3e5a2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, marcelo danubio said:

Bisognerebbe capire le fonti di queste informazioni

qui

https://www.capology.com/giocatore/lloyd-kelly-36074/

dice 2,2 all'anno lordi

Immag.jpg.5f1362c1c9140d9b3e3f48337dd3e5a2.jpg

si guarda la durata  del contratto, da Febbraio a Giugno , le cifre qui sopra sono li cifre pagate dalla Juve per la durata del prestito, il newcastle sta pagando l'altra meta, il mio post era basato su questo:

34780627_Screenshot2025-02-04124609.thumb.png.012d4ed64d03f149cec018e035cc7488.png

le cifre sono netti. Adesso non so se ha accettato di ridursi l'ingaggio, non ho trovato niente online su questo tema, bisogna aspettare il termine del prestito per capire che contratto firmera con noi a Giugno .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso una riserva per il prossimo anno, senza fare soldi a squadre italiane. Se tornasse Bremer ai suoi l’evoluzione e magari si prende pure Hancko, i titolari li abbiamo. Può servire un giocatore normale in panca, come vale per Cabal, Costa etc… ci vuole rosa lunga o non si va da nessuna parte…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Abbiamo preso una riserva per il prossimo anno, senza fare soldi a squadre italiane. Se tornasse Bremer ai suoi l’evoluzione e magari si prende pure Hancko, i titolari li abbiamo. Può servire un giocatore normale in panca, come vale per Cabal, Costa etc… ci vuole rosa lunga o non si va da nessuna parte…

diresti lo stesso se nell’ottica di allungare la rosa venissero investiti una quindicina di milioni di solo cartellino per un terzo portiere 27enne?

È chiaramente una forzatura ma il concetto alla base è lo stesso, per una seconda/terza scelta difensiva (non a caso poi citi ancora Hancko) il prezzo d’acquisto è spropositato.

Detto che a me piacerebbe che le squadre venissero rinforzate con l’innesto di titolari, anziché investire direttamente su riserve designate in partenza ed in questo caso anche senza margini di crescita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, matJuventino ha scritto:

si guarda la durata  del contratto, da Febbraio a Giugno , le cifre qui sopra sono li cifre pagate dalla Juve per la durata del prestito, il newcastle sta pagando l'altra meta, il mio post era basato su questo:

34780627_Screenshot2025-02-04124609.thumb.png.012d4ed64d03f149cec018e035cc7488.png

le cifre sono netti. Adesso non so se ha accettato di ridursi l'ingaggio, non ho trovato niente online su questo tema, bisogna aspettare il termine del prestito per capire che contratto firmera con noi a Giugno .ok 

Diciamo che ha un senso ma non capisco dove esce la tua tabella.

Comunque qualcosa non collima se Juventus e Newcastle stessero contribuendo 50 e 50, perchè la tua videata da 5 milioni netti la mia 2,2 lordi.

Guardando gli stipendi del Newcastle, con 5 milioni Kelly sarebbe il quarto giocatore più pagato, cosa strana che fa venire qualche dubbio.

Passando dal Bournemouth al Newcastle il suo ingaggio passa da 1 netto a 5 netti, anche questa cosa alquanto strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcelo danubio said:

Diciamo che ha un senso ma non capisco dove esce la tua tabella.

Comunque qualcosa non collima se Juventus e Newcastle stessero contribuendo 50 e 50, perchè la tua videata da 5 milioni netti la mia 2,2 lordi.

Guardando gli stipendi del Newcastle, con 5 milioni Kelly sarebbe il quarto giocatore più pagato, cosa strana che fa venire qualche dubbio.

Passando dal Bournemouth al Newcastle il suo ingaggio passa da 1 netto a 5 netti, anche questa cosa strana.

da quel poco che ho letto in giro sembra che Kelly con il bournemouth e andato fino a scadenza perche voleva un ingaggio top. Al epoca sembrerebbe che il Newcastle stimava il ragazzo e gli ha offerto l'ingaggio che voleva (sembra che c'erano anche altre squadre sulle sue tracce), poi i dettagli sul perche e come non li so, probabilmente siccome ce un sceicco dietro il newcastle, si puo permettere di offrire questi ingaggi, boh.

La mia tabella l'ho presa da quel sito appena e arrivato Kelly alla Juve, magari mi sono sfuggite le dinamiche specifiche su questo prestito anche perche non trovo tutti i dettagli online, puo darsi che lo 'split' del ingaggio non e esattamente 50/50, quello che e certo che ad oggi Kelly e ancora nel libro paga del Newcastle quindi l'intero ingaggio non lo stiamo pagando solamente noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti