Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Ufficiale: Kelly è un nuovo giocatore della Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ma dove vogliamo andare?! 

Non andiamo da nessuna parte infatti, questa è la nuova dimensione della Elkannentus, far ridere l'Italia.

• Grazie 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

E si poteva prendere a zero 6 mesi fa.

Si dice anche che giuntoli lo seguiva da molto..e allora perché non se lo è accattato a zero…?
misteri…o semplice inettitudine…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha uno storico infortuni da far paura, anca, caviglie, ginocchia, praticamente tutti i muscoli delle gambe, questo non ha bisogno neanche di cercare casa, vivrà direttamente al jmedical.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Non lo conosco, quindi speriamo bene

Basta che vai in rete e cerchi infortunio con il suo nome e capirai il livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rocket man ha scritto:

Il campo non c'entra nulla in questo caso.

Il giocatore era prendibile a zero in estate.

A distanza di 6 mesi paghiamo 3+0,8+14,5+2,7+6,5(questi ultimi legati a condizioni che non conosciamo).

Dobbiamo aspettare il campo per dire che qualcosa non torna?

Fosse anche qualcosa che non sappiamo tipo che il Newcastle ha pagato una ventina milioni di commissioni questa estate o cose del genere... ma non si può rimanere impassibili di fronte ad un acquisto fatto in questa forma.

Perché se è normale che dopo 6 mesi di panchina un giocatore veda questo  genere di aumento allora vale veramente tutto

Senza senso

incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non andiamo da nessuna parte infatti, questa è la nuova dimensione della Elkannentus, far ridere l'Italia.

Giuntoli , Elkan i soldi li mette fatevene una ragione  è quello che fa gli acquisti che ne becca 1 su 10 , ma era così anche a Napoli , quindi nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Bremer tornerà fortissimo. Basta negatività. 

Prego ogni giorno che sia così ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora si che si fa sul serio!!!

PS qualcuno ha qualche info su Kelly?😬

Uno che a 26 anni è invisibile non genera certamente buone sensazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia’ m’immaggino Lelli che quando sta per entrare nella continassa, ascolta la sua canzone a tutto volume!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un acquisto talmente folle sia dal punto di vista sportivo che economico che non mi stupirei affatto se ci fosse qualcosa di strano in questa operazione e che sarà la prossima scusa per portarci di nuovo in tribunale.

Non sono riuscito a trovare una sola ragione per cui uno dovrebbe fare un'operazione del genere. 

27 milioni per un panchinaro, 26enne, incline agli infortuni che potevi prendere a zero 6 mesi fa. 

Non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rovetti ha scritto:

È un acquisto talmente folle sia dal punto di vista sportivo che economico che non mi stupirei affatto se ci fosse qualcosa di strano in questa operazione e che sarà la prossima scusa per portarci di nuovo in tribunale.

Non sono riuscito a trovare una sola ragione per cui uno dovrebbe fare un'operazione del genere. 

27 milioni per un panchinaro, 26enne, incline agli infortuni che potevi prendere a zero 6 mesi fa. 

Non esiste.

Ma perché , tale Alberto Costa con 11 presenze tra i professionisti a 14 milioni , secondo te è un operazione limpida e normale ?

poi io mi auguro siano i nuovi Rio Ferdinand e Dani Alves, ma il precedente Alcaraz non è che mi ispiri molta fiducia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viste le statistiche lo avrei preso solo in prestito senza obbligo...mah...staremo a vedere, con noi ste operazioni non sono mai fortunate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma perché , tale Alberto Costa con 11 presenze tra i professionisti a 14 milioni , secondo te è un operazione limpida e normale ?

poi io mi auguro siano i nuovi Rio Ferdinand e Dani Alves, ma il precedente Alcaraz non è che mi ispiri molta fiducia 

alberto costa però è forte in prospettiva e ci sta...questo kelly già è na * poi pure rotto....qua sento puzza di accordi in estate per tonali....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’operazione peggiore che mi ricordo dai tempi di Poulsen, da lì forse la prima volta dove chiunque qui dentro accoglie questo giocatore con grande disgusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come butta soldi la dirigenza della Juve non l'ho mai vista dai tempi di Moratti all'Inter. Ma quello si sapeva fosse incompetente, mai mi aspettavo fossimo pure noi a quei livelli. Elkann, Giuntoli, Motta...imbarazzanti. Vorrei che potessero smentirmi ma non ho per nulla fiducia in questi 3 purtroppo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Quasi 18 mln di € per una riserva del Newcastle sovente rotto.

I tifosi delle Magpies se la stanno ridendo..

Bisogna essere idioti per prendere gente incline agli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi lo chef Giuntoli ha venduto Huijsen per prendere sto top player lelly kelly per il j medical. Perfetto, sia mai che rimangano senza lavoro..sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi obbligo

mi sembra ci sia scritto a determinate condizioni

ma non sa quali siano, forse integrità fisica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, enialis88 ha scritto:

Quindi lo chef Giuntoli ha venduto Huijsen per prendere sto top player lelly kelly per il j medical. Perfetto, sia mai che rimangano senza lavoro..sisi

Kelly non lo conosci,  forse hai visto solo qualche video su you tube

quindi prima di disperarsi, vediamolo all'opera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti