Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Fagioli alla Fiorentina per 16 milioni più 3 di bonus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Kelly pagato coi soldi di Fagioli

Assurdo assurdo assurdo...fagio per me è il miglior cc che avevamo. Un anno lo comprerà l'inter

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli a giugno 2024 lo vendevamo a 30 milioni...stiamo bruciando tutto e prendendo gente in prestito con i pagherò...Kelly (pacco clamoroso) strapagato

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è più la Juventus. Pietra tombale su un club che è stato grande e ora è piccolo piccolo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna a Fagio. Sono sicuro che giocherà benissimo, e dimostrerà le sue qualità. Ci hanno tirato su i soldi per Kelly. Vedremo se Giuntoli ha fatto bene o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

gestita malissimo...qui non esiste neanche lo stile Juve..parliamo di un ragazzo di 23 anni, non di 28....ce ne pentiremo alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno scarparo come Ilic venduto dal Torino per 20 milioni , noi Fagioli lo regaliamo ad una diretta concorrente, vai a * Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque registro la smania di vendere a tutti i costi un prodotto del vivaio, di provata fede bianconera, reduce da un difficilissimo periodo di recupero in cui la società ha svolto un ruolo delicato e fondamentale.

Ci si chiede cosa sia successo, e quali sono i fattori che hanno provocato questo infelice epilogo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Umanamente questa società fa schifo , non credo ci siano dubbi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti