Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Fagioli alla Fiorentina per 16 milioni più 3 di bonus"

Post in rilievo

16 milioni ?!?! Mamma mia qui finisce che mi bannano se dico cosa penso di Giuntoli…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa doveva fare di piu la societa? Lo hanno aspetatto e rinovate e questo sembra spaesato e mette like su post senza ettica professionale.

una grandissima delusione, avevo grandissime aspetattive su di lui. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque registro la smania di vendere a tutti i costi un prodotto del vivaio, di provata fede bianconera, reduce da un difficilissimo periodo di recupero in cui la società ha svolto un ruolo delicato e fondamentale.

Ci si chiede cosa sia successo, e quali sono i fattori che hanno provocato questo infelice epilogo.

Non è più la Juventus, fa benissimo ad andarsene. Lo farei anche io ed è questione di settimane per Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è l'ultimo epurato di una pletora di nostalgici di Allegri che hanno messo in discussione il credo di Motta. È un segreto di pulcinella che non ha più visto il campo per questo motivo, e ancora sento dire "all'improvviso è sparito"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché è un giocatore talentuoso e ancora giovane, può crescere ancora molto. Speriamo di non doverlo rimpiangere in futuro. E comunque dispiace vedere la stragrande maggioranza di giovani provenienti dal vivaio e dalla next gen venir ceduti per fare delle plusvalenze che per carità, ci sta, ma non se poi quella plusvalenza serve a coprire un'operazione abbastanza onerosa per prendere un panchinaro alla fine fine. A quel punto mi tengo in rosa il giovane, che mal che vada sarà una validissima alternativa a basso peso a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi dispiace, aspettato per un anno per poi metterlo da parte prima e venderlo poi ad una cifra con la quale quasi abbiamo preso costa dal portogallo... va be spero per lui che non ci siano problemi privati e che ne sia uscito del tutto e spero per noi di non rimpiangerlo in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che abbia bisogno di giocare

19 milioni per fagioli sono un buon malloppo 

a grandi livelli non ha dimostrato nulla, ad oggi 

buona fortuna 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna… tra l altro rinforziamo una concorrente…. Dopo che già il Milan ha fatto un grande mercato…. 
questo è autolesionismo… auto sabotaggio…. mi viene da pensare che come al tempo di calciopoli il ridimensionamento è voluto dalla proprietà stessa… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace tantissimo perche il ragazzo e' bravo anche se si e' perso un po' ultimamente: non lo avrei venduto a queste cifre.

Pero' spesso nel  forum ho  letto cose cattive nei suoi confronti come se fosse una * qualsiasi,  ma  adesso tutti a dare contro a  Giuntoli perche lo ha venduto.

Il tempo ci dira' la verita'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 milioni tra un pò è il prezzo di un primavera, ad una squadra che è da considerare a tutti gli effetti diretta concorrente per il quarto posto

Non ricordo sinceramente un mercato di gennaio peggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Una domanda:

Ma restiamo con 5 centrocampisti? 

Tecnicamente giochiamo a 2 a centrocampo, il terzo é un trequartista e li c è pure assicurato, oltre a poterci giocare yldiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male.

Super T lo sai già che sarà un Kean 2.0, anzi potenzialmente molto peggio...

Per me è inacettabile una gestione dele genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non piango troppo la cessione di Fagioli.  Troppo discontinuo e troppo molle caratterialmente.  Comunque in bocca al lupo 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Tecnicamente giochiamo a 2 a centrocampo, il terzo é un trequartista e li c è pure assicurato, oltre a poterci giocare yldiz

Di fatto giochi con 3 centrocampisti in mezzo, sia che giochi col 4-3-3 che col 4-2-3-1

Adesso, AngriJuve ha scritto:

Io non piango troppo la cessione di Fagioli.  Troppo discontinuo e troppo molle caratterialmente.  Comunque in bocca al lupo 

Ma infatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Una domanda:

Ma restiamo con 5 centrocampisti? 

Tanto ne giocano 2.

Magari vedremo meno Koopmeiners trequartista e non credo sia un male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno un diritto di recompra lo avrei messo cmq, come a volte fa il real con i giovani che vende... poi oggi non stiamo perdendo pirlo ma almeno qualche occasione in piu per essere provato l'avrei data... sapranno loro le motivazioni, noi ne possiamo solo prendere atto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che posso capire è che...se fossi io alla juve al posto di fagioli avrei fatto lo stesso... potevano darlo via con riscatto e controriscatto, ma nulla, volevano proprio liquidarlo ed in fretta, come con Danilo...con la differenza che lo stipendio di fagioli non ti pesava nulla, che fastidio ti dava?

E comunque ripeto che da inizio stagione i costosissimi koopmeiners e douglas luis non hanno fatto in due mai una prestazione neanche lontanamente simile al livello di quella di fagioli contro il Lipsia...e da li è stato panchinato senza senso...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sinceramente mi dispiace, aspettato per un anno per poi metterlo da parte prima e venderlo poi ad una cifra con la quale quasi abbiamo preso costa dal portogallo... va be spero per lui che non ci siano problemi privati e che en sia uscito del tutto e spero per noi di non rimpiangerlo in futuro 

Per me come giocatore non era nulla di straordinario.  La vicenda scommesse per me ha inciso. Molto probabilmente avevano deciso di venderlo da molto tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, per come si erano messe le cose, era controproducente per tutti tenerlo in rosa, avrebbe giocato spezzoni e si sarebbe ulteriormente svalutato.

Detto ciò, io lo avrei dato in prestito e non certo a una rivale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

Una famiglia di serpenti ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti