Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Fagioli alla Fiorentina per 16 milioni più 3 di bonus"

Post in rilievo

Queste non sono operazioni di mercato, sono errori gravi di gente stipendiata dall Juventus. Giuntoli e Motta risponderanno prima o poi di quello che stanno facendo.

Mandare via un calciatore di talento, italiano, appassionato di juventus, per prendere gente random a caso, che non sa cosa sia la juventinità è un insulto alla nostra storia. Infatti non si vedono leader e calciatori apoassionati in campo.

Giuntoli e Motta vogliono essere il centro del progetto e purtroppo non abbiamo un presidente in grado di fermare questi deliri di onnipotenza di due incompetenti.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un buon centrocampista per la fase offensiva, la fase difensiva invece manco sa dove sta di casa, vedersi l'ultima mezz'ora col Lipsia per esempi pratici, e quella é la miglior partita che ha giocato con noi.

Detto questo mi spiace..giovane juventino e italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L unica cosa positiva che c'è l'ho al fanta almeno potrò metterlo titolare d ora in poi 

Colpaccio per le melanzane 

.ghgh

Da noi è un altra cosa o sei fatto per stare oppure via

Qualcosa mi dice che in ordine cronologico il prossimo sarà il pacco serbo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo! Adesso a Giuntoli restano da vendere la divise dello scorso anno e i seggiolini dello stadium… potrebbe provare su Vinted

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro il meglio, deve cercare di non sprecare il talento che ha. Adesso deve fare bene alla fiorentina, per poi andare al milan o all'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io ho un nervoso graffiante che mi fa bestemmiare dentro!?!

giuntoli e motta sono il peggio che ci poteva accadere....

Fagioli andava prestato PUNTO

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da centrocampo a 3, mi spiace per come sia stato trattato, ma era l'ultimo degli ultimi a centrocampo quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace vedere giovani talenti essere svenduti così, ma diciamoci la verità, Fagioli è stato aspettato ma in campo era sempre svagato e tutt'altro che concentrato.

A mio avviso non né è uscito al 100% ed è giusto non dargli ulteriori possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro che il ragazzo alla Juve non reggesse la tensione, il talento c'è, in una squadra minore può fare bene, cessione che fa bene ad entrambi, a mio parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The pretender ha scritto:

Condivido. 

Abbiamo gli stessi punti della fiorentina...a logica quindi siamo sul loro stesso livello, con la differenza che ad oggi kean è migliore di vlaovich e fagioli non è più scarso di koopmeiners e douglas luis visti quest'anno... provate voi ad avere la forza di giocare bene con uno che ti fa entrare 5minuti dalla fine...ha fatto bene ad andare via e qualcuno si pentirà

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mandare via Fagioli, italiano, juventino e con ampi margini di crescita perché non piace all’allenatore che, si spera, tra qualche mese sarà solo un brutto ricordo e’ davvero una bella idea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

Dispiace vedere giovani talenti essere svenduti così, ma diciamoci la verità, Fagioli è stato aspettato ma in campo era sempre svagato e tutt'altro che concentrato.

A mio avviso non né è uscito al 100% ed è giusto non dargli ulteriori possibilità 

appunto per quello andava prestato e non svenduto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono proprio dal * comunque...

Questi intendo Noi...

É tutta plusvalenza x forza che lo han ceduto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maggior parte degli utenti che piangono per Fagioli che non ha dimostrato nulla con la maglia della Juve. In tre anni avrà giocato bene due partite, per il resto ha fatto veramente vomitare, si è solo dimostrato senza palle e non in grado di sopportare il peso della maglia. E qui dentro si continua a piangere per un giocatore mediocre/brocco solo per il gusto di andare sempre contro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo direi. Un altro giovane regalato alla fiorentina, probabile concorrente per un posto in Champions. Mentre loro ci vendono giocatori a 40 milioni minimo. Finora Giuntoli e Motta hanno fatto solo disastri tranne poche eccezioni (Thuram, Conceicao e Kalulu). Vedremo a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto seriamente facendo il conto alla rovescia per il ritorno di Agnelli. A quel punto saranno veramente volatili per diabetici per tutti. 

Una vergogna cedere un talento cristallino come fagioli per due noccioline. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti