Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

5 minutes ago, Dani9995 said:

30 partite dove esattamente? L'anno scorso ha giocato 20 partite e appena 700 minuti a causa di diversi infortuni, soprattutto uno che l'ha tenuto fuori 3 mesi da metà dicembre a metà marzo

In un mercato in cui ti chiedono 20 milioni per un panchinaro del newcastle regalare kean a 15 milioni è vergognoso, soprattutto considerando che abbiamo fatto mezza stagione con un solo attaccante

eh infatti c'è una grossa differenza tra vendere ad agosto e a settembre.
Soprattutto stai vendendo alla Juve con una conclamata emergenza infortuni, 3 DC rotti al 1 febbraio. 

Contestualizziamo per favore. Ora tutti a piangere per Fagioli, che è stato svalutato e svenduto, quando quello che c'era prima faceva giocare Miretti al posto suo... o me lo ricordo solo io che Fagioli nell'anno pre-squalifica ha raccolto 1500 minuti in 26 partite?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei voluto dopo il cambio di Allegri un allenatore aiutato dal suo dirigente capace prima di creare uno zoccolo duro possibilmente italiano e pian piano inserire campioni che ne innalzavano il livello invece  sta succedendo tutt'altro 

Io personalmente non avrei svenduto assolutamente Chiesa seppure se veniva da un annata pessima Kean a quelle cifre non va mai venduto Fagioli svenduti Rugani era così necessario venderlo per poi strapagare Kelly  Cambuaso non ancora venduto ma presto lo sarà l'unico investimento su un italiano è stato il portiere che non ci serviva o quantomeno se proprio vuoi un portiere italiano vatti a prendere Carnesecchi non certamente Di Gregorio che dire deluso? no di più .... Delusissimo? No di più.... 

Sul serio non sto condividendo nulla una delusione totale e non riguarda solo la cessione di fagioli quella è solo l'ultima goccia 

Se Andrea Agnelli vuole tornare che lo faccia subito avrà fatto tanti errori alla fine tantissimi ma aveva un cuore JUVENTINO e non avrebbe permesso questo scempio 

Per favore resettiamo 

ritorno di Andrea Agnelli presidente una figura forte rappresentativa come Del Piero allenatore da DNA quantomeno Italiano Conte o Gasperini 

Che delusione Giuntoli e io che ci avevo creduto che super delusione Motta e io anche se ritenevo ancora non pronto per un club come la  JUVE non avrei mai pensato che era così limitato talebano ( tatticamente parlando) 

Ripeto questo sfogo non è dovuto SOLO alla cessione di Fagioli ma di tutto un insieme di mosse incomprensibili che stanno snaturando e ci aggiungo di.mio ( danneggiando) la JUVE ornai senza piu un identita un anima 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

Il prossimo è yildiz 

Ma su che basi poggiano queste certezze?

Avete sfere di cristallo?

Basta, sù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione senza senso, messo da parte forse nel suo momento migliore e senza alcuna spiegazione logica.

Ma giustamente a centrocampo non puoi tenere fuori “fenomeni”come Locatelli e McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Non e' manco il mondo di Disney; si ringrazia nel sito ufficiale e auguri. Cos'altro vuoi fare?  

Hanno avuto abbastanza dalla Juve e dalla vita. Poi se la vendita e' giusta  o no lo potremo dire solo piu' avanti. 

Danilo in tanti anni alla Juve ha fatto oggettivamente poco, mi pare.

Fagioli non lo conosciamo bene. Potrebbe essere un caso alla Kean. Vedremo. 

Io ero per tenere Kean ma non ho fatto drammi per la gestione del ragazzo.

Scaricare Kean andava bene?

Kean è stato ceduto, Danilo, come altri questa estate, è stato messo fuori rosa.

Fagioli è stato messo ai margini quando c'è chi gioca anche se non fa nulla per meritarlo.

Per me sono metodi del *, poi ognuno la pensa come gli pare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Ma a noi cosa importa della gestione? Se Motta non li ritiene all'altezza, dobbiamo rimboccargli le coperte e cantargli la ninna nanna?

fatemi capire bene. Sono stati pagati, e tanto; non servono; vengono licenziati come tutti. 

Perche' fate le telenovele? che importanza ha?

A parte il tono strafottente (volto a ridicolizzare il parere di un altro) cos'è che ti dà fastidio se uno ritiene la gestione dei due calciatori discutibile? Danilo per me meritava un addio diverso e visto quello che hanno combinato con gli arrivi in difesa poteva pure restare. Se ha litigato con Motta a maggior ragione la situazione è stata gestita male.

Su Fagioli sappiamo che ad un certo punto (dopo Lipsia dove giocò bene) è letteralmente spartito. Finite le possibilità per lui, quando altri sono titolarissimi pur giocando ogni gara da 5 in pagella. 

Non servono? E chi lo dice che una cosa oggettiva? 

Il mio parere ha importanza per me. Nessuna telenovela, è la mia opinione e me la tengo. Per te non ce l'ha? Basta non quotarmi, piuttosto che farlo solo per farmi sapere come la devo pensare (visto che di voglia di discutere non c'è) bah

In teoria stiamo qui per esprimere pareri, che significa "che importanza ha?" Bah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Mercato 24/25

Cessioni:

Szczesny 

De Sciglio 

Danilo

Alex Sandro 

Huijsen 

Rabiot 

Barrenechea 

Arthur 

Fagioli 

Nicolussi 

Iling

Kostic

Kean 

Kajo Jorge 

Dovevamo "vincere lo scudetto" con questa squadra eppure è stata fatta fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Dovevamo "vincere lo scudetto" con questa squadra eppure è stata fatta fuori 

Ha dimenticato Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

A parte il tono strafottente (volto a ridicolizzare il parere di un altro) cos'3 che ti dà fastidio se uno ritiene la gestione dei due calciatori discutibile? Danilo per me meritava un addio diverso e visto quello che hanno combinato con gli arrivi in difesa poteva pure restare. Se ha litigato con Motta a maggior ragione la situazione è stata gestita male.

Su Fagioli sappiamo che ad un certo punto (dopo Lipsia dice giocò bene) è letteralmente spartito. Finite le possibilità per lui, quando altri sono titolarissimo pur giocando ogni gara da 5 in pagella. 

Il mio parere ha importanza per me. Nessuna telenovela, è la mia opinione e ne la tengo. Per te non ce l'ha? Basta non quotarmi, piuttosto che farlo solo per farmi sapere come la devo pensare (visto che di voglia di discutere non c'è) 

Penso che l'amico volesse dire (e personalmente concordo)che non parliamo di dipendenti da 1200 euro al mese che una volta licenziati non sanno come arrangiarsi,ma piuttosto di privilegiati estremi baciati dalla vita che devono ringraziare ogni giorno il cielo. E quindi un secondo dopo che non vengono ritenuti più utili al progetto  possono essere scaricati senza "remore morali". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

Operazione senza senso, messo da parte forse nel suo momento migliore e senza alcuna spiegazione logica.

Ma giustamente a centrocampo non puoi tenere fuori “fenomeni”come Locatelli e McKennie.

Per me la spiegazione può essere un suo scarso impegno negli allenamenti e spero di no ma uan recidiva del suo vizietto... Evidente aveva finito le chance da noi.

Ipotizzo eh altrimenti nn avrebbe senso, poi se devo dirla tutti secondo me tra i due meglio miretti ma sono gusti personali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Roger Keith Barret said:

Kean è stato ceduto, Danilo, come altri questa estate, è stato messo fuori rosa.

Fagioli è stato messo ai margini quando c'è chi gioca anche se non fa nulla per meritarlo.

Per me sono metodi del *, poi ognuno la pensa come gli pare 

E' vero ma Fagioli e' stato anche supportato in momenti difficili, non credi? 

Non capisco perche' si deve contestare la societa' su tutto. Anche questioni secondarie.

Si dimentica sempre quello che la Juve ha dovuto subire fra plusvalenze, magistrati tifosi, infortuni, stampa etc.

I problemi e le cessioni forzate di oggi dipendono anche da eventi che ci hanno penalizzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

eh infatti c'è una grossa differenza tra vendere ad agosto e a settembre.
Soprattutto stai vendendo alla Juve con una conclamata emergenza infortuni, 3 DC rotti al 1 febbraio. 

Bremer si è rotto 4 mesi fa, se giuntoli si riduce agli ultimi giorni di gennaio per prendere un sostituto sono problemi suoi. E' ovvio che a quel punto tutti ti chiedono cifre alte

7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Contestualizziamo per favore. Ora tutti a piangere per Fagioli, che è stato svalutato e svenduto, quando quello che c'era prima faceva giocare Miretti al posto suo... o me lo ricordo solo io che Fagioli nell'anno pre-squalifica ha raccolto 1500 minuti in 26 partite?

Ti sembrano poche 26 presenze su 38 in campionato e 37 presenze totali in stagione per un giocatore che si trova per il primo anno in prima squadra alla juventus?
Sono tante partite, indice della fiducia che c'era nei suoi confronti 

35 milioni per kean e fagioli sono uno scempio, con gli stessi soldi noi abbiamo comprato kelly ed alberto costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi grazie a lui e a Kean ci prendono il quarto posto.

E io godrei come un riccio. Meritiamo il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ormai non ho più parole per questa svendita totale dei ragazzi cresciuti da noi… già non ho digerito Huijsen… ora Fagioli… 

continuiamo così… facciamoci del male 

Il famoso progetto giovani 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ha dimenticato Chiesa.

Si Chiesa a mezzo servizio cmq rimane il fatto che due sono le cose o abbiamo venduto campioni oppure quei giocatori tra giovani e meno giovani non valevano piu di un posto champions sperando che chi abbiamo oggi invece possa valere davvero pou di un posto champions per il nostro bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Vabbè Giuntoli lavora ancora per il suo vecchio datore di lavoro é palese. A giugno ci fa fuori Cambiaso e Yildiz così può pagare tutta la * che ci sta portando

Con Cambiaso ci ha già provato a gennaio, a Giugno sicuro lo impacchetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Manny Calavera said:

A parte il tono strafottente (volto a ridicolizzare il parere di un altro) cos'è che ti dà fastidio se uno ritiene la gestione dei due calciatori discutibile? Danilo per me meritava un addio diverso e visto quello che hanno combinato con gli arrivi in difesa poteva pure restare. Se ha litigato con Motta a maggior ragione la situazione è stata gestita male.

Su Fagioli sappiamo che ad un certo punto (dopo Lipsia dove giocò bene) è letteralmente spartito. Finite le possibilità per lui, quando altri sono titolarissimi pur giocando ogni gara da 5 in pagella. 

Non servono? E chi lo dice che una cosa oggettiva? 

Il mio parere ha importanza per me. Nessuna telenovela, è la mia opinione e me la tengo. Per te non ce l'ha? Basta non quotarmi, piuttosto che farlo solo per farmi sapere come la devo pensare (visto che di voglia di discutere non c'è) bah

In teoria stiamo qui per esprimere pareri, che significa "che importanza ha?" Bah

Non era mia intenzione apparire strafottente. Chiedo scusa. Non e' proprio questa la mia filosofia ma ho scritto un po' velocemente.

La mia opinione e' che le questioni di gestione dei singoli non hanno molta importanza. O hanno molta meno importanza di tanti altri temi. 

Mi pare che si stia esagerando con il voler criticare tutto senza mai considerare tante attenuanti che una societa' vessata come la Juve puo' avere. 

Siamo arrivati davvero al punto che piove e ce la prendiamo con Giuntoli e Motta. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Che chiaramente è un progetto basarto sulla valorizzazione del settore giovanile (anche tenedoli innprima squadra per almeno una stagione) per poter guadagnarci e eventualmente tenere qualcuno che veramente faccia la differenza che di solit sono contati sule dita di una mano, sperando che quei pochi che escono, come yildiz possano rimanere da noi per molto tempo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

2da squadra più giovane del campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:

Vabbè Giuntoli lavora ancora per il suo vecchio datore di lavoro é palese. A giugno ci fa fuori Cambiaso e Yildiz così può pagare tutta la * che ci sta portando

Io non riesco a togliermelo dalla testa questa cosa. Non vorrei sia un cavallo di * mandato da Napoli. Troppi troppi errori, troppe scelte scellerate e raccapriccianti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che chiaramente è un progetto basarto sulla valorizzazione del settore giovanile (anche tenedoli innprima squadra per almeno una stagione) per poter guadagnarci e eventualmente tenere qualcuno che veramente faccia la differenza che di solit sono contati sule dita di una mano, sperando che quei pochi che escono, come yildiz possano rimanere da noi per molto tempo 😁

credici che rimane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti