Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Fagioli alla Fiorentina per 16 milioni più 3 di bonus"

Post in rilievo

26 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Avrei voluto dopo il cambio di Allegri un allenatore aiutato dal suo dirigente capace prima di creare uno zoccolo duro possibilmente italiano e pian piano inserire campioni che ne innalzavano il livello invece  sta succedendo tutt'altro 

Io personalmente non avrei svenduto assolutamente Chiesa seppure se veniva da un annata pessima Kean a quelle cifre non va mai venduto Fagioli svenduti Rugani era così necessario venderlo per poi strapagare Kelly  Cambuaso non ancora venduto ma presto lo sarà l'unico investimento su un italiano è stato il portiere che non ci serviva o quantomeno se proprio vuoi un portiere italiano vatti a prendere Carnesecchi non certamente Di Gregorio che dire deluso? no di più .... Delusissimo? No di più.... 

Sul serio non sto condividendo nulla una delusione totale e non riguarda solo la cessione di fagioli quella è solo l'ultima goccia 

Se Andrea Agnelli vuole tornare che lo faccia subito avrà fatto tanti errori alla fine tantissimi ma aveva un cuore JUVENTINO e non avrebbe permesso questo scempio 

Per favore resettiamo 

ritorno di Andrea Agnelli presidente una figura forte rappresentativa come Del Piero allenatore da DNA quantomeno Italiano Conte o Gasperini 

Che delusione Giuntoli e io che ci avevo creduto che super delusione Motta e io anche se ritenevo ancora non pronto per un club come la  JUVE non avrei mai pensato che era così limitato talebano ( tatticamente parlando) 

Ripeto questo sfogo non è dovuto SOLO alla cessione di Fagioli ma di tutto un insieme di mosse incomprensibili che stanno snaturando e ci aggiungo di.mio ( danneggiando) la JUVE ornai senza piu un identita un anima 

👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 milioni ahahahahahahahahah  ma sì continuiamo il depauperamento della Rosa e il riempimento di zavorre vai così che nella tua Napoli è già pronta la statua d’oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maghe ha scritto:

credici che rimane 

Nel caso avremo definitivamente capito l'obiettivo....sperando un giorno di tornare la juve come abbiamo fatto nella nostra storia uscendo da momenti complicati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi potete starne certi che in estate Cambiaso e Yildiz ci salutano. Cambiaso è stato già sotituito. Al posto di Yildiz qualche panchinaro 27enne della Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Non era mia intenzione apparire strafottente. Chiedo scusa. Non e' proprio questa la mia filosofia ma ho scritto un po' velocemente.

La mia opinione e' che le questioni di gestione dei singoli non hanno molta importanza. O hanno molta meno importanza di tanti altri temi. 

Mi pare che si stia esagerando con il voler criticare tutto senza mai considerare tante attenuanti che una societa' vessata come la Juve puo' avere. 

Siamo arrivati davvero al punto che piove e ce la prendiamo con Giuntoli e Motta

Io non critico "tutto", critico le situazioni che mi sembrano discutibili. E ritengo che sia la situazione Danilo che quella di Fagioli siano state gestite male. Chi le ha gestite? Giuntoli e Motta, quindi critico loro. Non capisco in questo caso cosa c'entri la "Juve vessata" (?) o le attenuanti. Attenuanti ce ne possono essere al massimo per una gara storta o per la situazione infortuni. Qui si parla di mercato: se uno è soddisfatto di come sono stati gestiti i calciatori allora è contento, se uno ritiene che la gestione è stata schizofrenica (alcuni giocatori trattati come Dei scesi in terra, con fasce di capitano consegnate dopo 2 secondi di militanza, altri fatti fuori e mai più provati dall'oggi al domani) allora critica. 

Poi certo alcuni lo possono fare in maniera più esagerata e altri no, ognuno risponde per sé di quello che scrive. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non riesco a togliermelo dalla testa questa cosa. Non vorrei sia un cavallo di * mandato da Napoli. Troppi troppi errori, troppe scelte scellerate e raccapriccianti.

Macchè...giuntoli a napoli ha azzeccato un paio di acquisti dopo l'ottavo anno di permanenza

prima tante pippe e mezze pippe...da noi conferma solamente il trend che aveva a napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Penso che l'amico volesse dire (e personalmente concordo)che non parliamo di dipendenti da 1200 euro al mese che una volta licenziati non sanno come arrangiarsi,ma piuttosto di privilegiati estremi baciati dalla vita che devono ringraziare ogni giorno il cielo. E quindi un secondo dopo che non vengono ritenuti più utili al progetto  possono essere scaricati senza "remore morali". 

E cosa c"entra? Io ho scritto che la gestione dei due calciatori è stata discutibile, mica che li hanno mandati ai lavori forzati o che li hanno licenziati in tronco. Cosa c'entrano le remore morali? Qua si parla di gestione di campo di alcuni calciatori rispetto ad altri e di come è stato gestito il mercato, mica parliamo di politica del lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Manny Calavera said:

Non capisco in questo caso cosa c'entri la "Juve vessata" (?) o le attenuanti. Attenuanti ce ne possono essere al massimo per una gara storta o per la situazione infortuni.

Credo che tanti problemi siano dovuti alla penalizzazione plusvalenze che ci ha fatto perdere moltissimi soldi. 

Queste perdite hanno innescato un effetto domino che ha portato, ad esempio, a dover fare scambi 'creativi' per poi ritrovarsi Douglas. 

Una societa' serena da un punto di vista finanziaro puo' gestire le cose con piu' saggezza e tatto. Ma per tanti motivi la Juve si e' trovata in situazioni difficili.

Gli infortuni hanno creato ulteriori difficolta' e imprevisti. In questo caos, ci sta essere un po' 'sbrigativi' con alcuni calciatori. Gestire situazioni un po' cosi', in modo discutibile. Ci sta. Dico solo questo.

C'e' anche una certa fretta e ansia di risolvere problemi per non fallire la Champions. La fretta, l'ansia, e le pressioni non ti permettono di andare per il sottile. 

Un conto sono le pressioni che hai alla Juve, un conto quelle che hai all'Atalanta, per dire. Ma anche questo non sempre viene considerato. E ogni topic diventa un attacco al bersaglio di turno. Permettimi di abbozzare una difesa di societa' e allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa c"entra? Io ho scritto che la gestione dei due calciatori è stata discutibile, mica che li hanno mandati ai lavori forzati o che li hanno licenziati in tronco. Cosa c'entrano le remore morali? Qua si parla di gestione di campo di alcuni calciatori rispetto ad altri e di come è stato gestito il mercato, mica parliamo di politica del lavoro. 

Mah non ho seguito la vostra diatriba e tu hai ragionissima in quello che dici,però a volte si legge (non da te)che ci si è comportati male,che ci vuole riconoscenza etc....a me ste roba fanno un po' ridere.

Rientrando nel discorso prettamente tecnico/tattico,io non ce la faccio a rimpiangere uno come fagioli che ha fatto una partita buona (lipsia)in 2 anni. Poi magari dall'anno prossimo esplode e dovrò rimangiarmi questo messaggio,però al momento mi pare una buona cessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sperato sino all'ultimo che l'operazione non si facesse.  Spero di sbagliarmi, ma é una delle piú grosse cavolate che mai abbiamo fatto sul mercatoi. E per giunta lo abbiamo dato a una rivale diretta nella corsa per la CL.  

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, U2_AB ha scritto:

Credo che tanti problemi siano dovuti alla penalizzazione plusvalenze che ci ha fatto perdere moltissimi soldi. 

Queste perdite hanno innescato un effetto domino che ha portato, ad esempio, a dover fare scambi 'creativi' per poi ritrovarsi Douglas. 

Una societa' serena da un punto di vista finanziaro puo' gestire le cose con piu' saggezza e tatto. Ma per tanti motivi la Juve si e' trovata in situazioni difficili.

Gli infortuni hanno creato ulteriori difficolta' e imprevisti. In questo caos, ci sta essere un po' 'sbrigativi' con alcuni calciatori. Gestire situazioni un po' cosi', in modo discutibile. Ci sta. Dico solo questo.

C'e' anche una certa fretta e ansia di risolvere problemi per non fallire la Champions. La fretta, l'ansia, e le pressioni non ti permettono di andare per il sottile. 

Un conto sono le pressioni che hai alla Juve, un conto quelle che hai all'Atalanta, per dire. Ma anche questo non sempre viene considerato. E ogni topic diventa un attacco al bersaglio di turno. Permettimi di abbozzare una difesa di societa' e allenatore. 

Le plusvalenze non c'entrano nulla. In estate sono arrivati i giocatori che voleva Giuntoli e li ha presi per convinzione. Koop e Luiz sono stati giocatori dei quali si è parlato molto in estate, giocatori che dovevano farci svoltare. Koop pagato tantissimo e Luiz, pur con formule creative, ci abbiamo investito tanto. Poi hanno fatto flop finora, però non sono arrivati per situazioni contingenti ma con convinzione. Non rientrano per me all'interno di problematiche fuori dal campo particolari.

Le difficoltà sono gli infortuni. Ma i due infortuni principali (Bremer e Cabal) sono infortuni di mesi fa,non dell'altro ieri, c'era tutto il tempo per porre rimedio. Non è che abbiamo dovuto gestire la cosa in 2 settimane. 

Comunque questo è un topic su Fagioli, fare discorsi troppo a lungo raggio è decisamente OT, per me come detto la situazione Fagioli nello specifico è stata gestita male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Non trasecoli?

Ho già trasecolato...non ne ho più la forza.

Registro che in 2 sessioni di mercato hanno venduto tutti i giocatori che maggiormente apprezzavo, tutti i nostri giovani di talento.

Rimane solo Yldiz.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa operazione del cavolo, anche se dovessimo raggiungere la qualificazione per la CL dell'anno prossimo (che, a quanto pare, é il nostro massimo obiettivo), Giuntoli e Motta non entreranno mai nelle mie simpatie. Credo sia la prima volta, dopo 70 anni di tifo, che due dipendenti della Juve mi stanno tanto sulle scatole.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dani9995 said:

Bremer si è rotto 4 mesi fa, se giuntoli si riduce agli ultimi giorni di gennaio per prendere un sostituto sono problemi suoi. E' ovvio che a quel punto tutti ti chiedono cifre alte

Ti sembrano poche 26 presenze su 38 in campionato e 37 presenze totali in stagione per un giocatore che si trova per il primo anno in prima squadra alla juventus?
Sono tante partite, indice della fiducia che c'era nei suoi confronti 

35 milioni per kean e fagioli sono uno scempio, con gli stessi soldi noi abbiamo comprato kelly ed alberto costa

E a Gennaio con un budget quasi a zero quale squadra di livello ti cede un potenziale titolare? Senza dimenticare che comunque non lo puoi registrare per questa fase della champions. 

26 presenze, eh però ti faccio presente che 1520 minuti sono si e no 16 partite…su 38. 
Questa stagione ne ha fatte 17, a Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io non riesco a togliermelo dalla testa questa cosa. Non vorrei sia un cavallo di * mandato da Napoli. Troppi troppi errori, troppe scelte scellerate e raccapriccianti.

Neanche io.... mí immagino adl pensando: "...con Calciopoli non sono riusciti a farli sparire, anzi...e neanche con le plusvalenze... ora ci penso io....Cristiá, senti un po' che idea mi é venuta....psss psss..." 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

16 milioni ahahahahahahahahah  ma sì continuiamo il depauperamento della Rosa e il riempimento di zavorre vai così che nella tua Napoli è già pronta la statua d’oro

Quanto volevi per uno che non gioca mai ed e' famoso piu' per vicende extra campo che altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ragazzi potete starne certi che in estate Cambiaso e Yildiz ci salutano. Cambiaso è stato già sotituito. Al posto di Yildiz qualche panchinaro 27enne della Premier.

Ma basta * miseria.

Basta lagne.

Ma godetevi il presente e smettetela di lamentarvi preventivamente.

Il forum sta diventando illeggibile.

Ogni 5 post, 10 sono catastrofici.

Ma come si fa a vivere così?

O vi pagano per qualche oscuro disegno che ignoro, ma in certi momenti mi pare tutto possibile, oppure trovatevi qualcosa da fare.

Che clima orribile, si stanno toccando baratri sconosciuti nel post Calciopoli 

P.s. nulla di personale, ho solo preso il tuo post come "campione".

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Fagioli piaceva a fasi alterne, d'altronde non brillava per continuita', pero' sarei stato un po' piu' cauto nello svenderlo cosi',  anche se siamo in periodo di saldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimasi perplesso quando la società lo lasciò in rosa , dopo la squalifica. Un gesto non da SPA quotata in borsa ma da famiglia…

Oggi gioca poco, non incide, per il suo bene (mentale) è meglio vada dove può giocare. Dispiace, ma credo che a certi livelli di stress non regga.

ripeto, per me è un miracolo che ancora sia in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che non capisco e il perché venderlo ad una rivale diretta per la Champions.  Avrei capito al estero anche se mi dispiace ma non puoi mai darlo meta stagione ad una diretta concorrente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti