Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

8 minuti fa, liam ha scritto:

Giocatore di talento che con una nuova avv etura potrebbe rinascere, se succede e glielo auguro, ce ne pentiremo.

Beh la Juve lo ha aspettato abbastanza, anche troppo per i Suoi standard. Purtroppo lui ha dimostrato poco quando ha giocato.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Avrei voluto dopo il cambio di Allegri un allenatore aiutato dal suo dirigente capace prima di creare uno zoccolo duro possibilmente italiano e pian piano inserire campioni che ne innalzavano il livello invece  sta succedendo tutt'altro 

Io personalmente non avrei svenduto assolutamente Chiesa seppure se veniva da un annata pessima Kean a quelle cifre non va mai venduto Fagioli svenduti Rugani era così necessario venderlo per poi strapagare Kelly  Cambuaso non ancora venduto ma presto lo sarà l'unico investimento su un italiano è stato il portiere che non ci serviva o quantomeno se proprio vuoi un portiere italiano vatti a prendere Carnesecchi non certamente Di Gregorio che dire deluso? no di più .... Delusissimo? No di più.... 

Sul serio non sto condividendo nulla una delusione totale e non riguarda solo la cessione di fagioli quella è solo l'ultima goccia 

Se Andrea Agnelli vuole tornare che lo faccia subito avrà fatto tanti errori alla fine tantissimi ma aveva un cuore JUVENTINO e non avrebbe permesso questo scempio 

Per favore resettiamo 

ritorno di Andrea Agnelli presidente una figura forte rappresentativa come Del Piero allenatore da DNA quantomeno Italiano Conte o Gasperini 

Che delusione Giuntoli e io che ci avevo creduto che super delusione Motta e io anche se ritenevo ancora non pronto per un club come la  JUVE non avrei mai pensato che era così limitato talebano ( tatticamente parlando) 

Ripeto questo sfogo non è dovuto SOLO alla cessione di Fagioli ma di tutto un insieme di mosse incomprensibili che stanno snaturando e ci aggiungo di.mio ( danneggiando) la JUVE ornai senza piu un identita un anima 

Condivido quasi tutto, il quasi è riferito a Motta a cui voglio dare ancora qualche chance 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Lipsia mi sarei aspettato di vederlo prendersi con prepotenza il posto da titolare invece si è eclissato, è finito ai margini e quando è entrato lo ha fatto con sufficienza. Cambiare aria gli farà bene, certo avrei preferito vederlo andare all’estero ma questo è. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cabezon75 ha scritto:

Come kean? Ma per me la cessione ci sta, vorrei solo capire perché kelly pagato oltre 21 mil di euro che era panchinaro e pieno di infortuni mentre i ns non valgono mai una mazza. 

ma chi lo sa, ormai il mercato è così, sembra quello dei tornei da bar estivi che cerchi quello buono per venti giorni. Tra l'altro, tante discussioni e poi dimmi cosa conta ad esempio il precampionato, i ritiri, se poi in mezzo alla stagione cambi quasi tutta la squadra. L'anno scorso mesi e mesi di discussioni su Vlahovic e il suo utilizzo... Il bello è che si parla di progetto, Veiga domenica non sapeva nemmeno in quale nazione fosse.

Tra l'altro, situazione che non riguarda solo la Juve chiaramente. Ma chi riesce a formare un gruppo forte (e a pagarlo) è veramente molto avvantaggiato e vince. Noi siamo molto distanti da questo , adesso. Tra l'altro Giuntoli sembra molto "estremo" sotto questo punto di vista, direi che mi viene l'idea che fosse lui la componente più spregiudicata di tanti mercati a Napoli. Prima l'impressione è che il vulcano fosse il presidente e lui a moderare e a fare. In realtà adesso dopo questi mesi direi il contrario e non vuole essere un complimento. 

Io chiedo solo che, visto che progetti palesemente non ne esistono, si torni alla Juventus che compete per vincere nell'immediatezza. Almeno quella deve essere l'idea. Secondo me è una cosa dovuta a tutti i tifosi. Basta con le cialtronate e le bugie degli obiettivi a tre anni che non hanno nessun senso alla prova dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che difendono giuntoli ci sono o ci fanno? Kelly il giocatore più inutile al mondo pagato 20 milioni di sterline e fagioli venduto neanche a 19 milioni…incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace averlo venduto ad una diretta avversaria (per il momento) per un posto Champions, evidentemente non sono arrivate offerte migliori dall'estero.

Comunque solo oggi apprendo che abbiamo venduto il nuovo Iniesta.. 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

Se il ragazzo avesse avuto i problemi che ha avuto mentre era in un’altra squadra sono convinta sarebbe sparito dal calcio che conta perché non lo avrebbero aiutato e lo avrebbero sbolognato al primo che passava, anche in serie minori. Per questo quindi penso che la juve da questo punto di vista non abbia niente da rimproverarsi e che lui sia cosciente e riconoscente per questo. Riguardo alla cessione, la rimpiangerò solo quando lo vedrò fare faville e portare qualcosa di concreto alla sua nuova squadra. E non intendo una vittoria, un assist, ecc, ma un risultato importante a giugno, quando si tirano le somme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Beh la Juve lo ha aspettato abbastanza, anche troppo per i Suoi standard. Purtroppo lui ha dimostrato poco quando ha giocato.

Ah beh... Ha giocato pochissimo. Allora, se si ragiona così, il primo a partire doveva essere koopmeneirs (che ha avuto molte più occasioni per dimostrare) seguito da di. Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente bisogna pensarci bene prima di cedere un giocatore come Fagioli.

Però l'indignazione che leggo qui non è molto coerente con le critiche a tappeto che ho letto, sempre qui, alle sue prestazioni degli ultimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto per Fagioli, però credo che in questa maniera potrà riprendersi. Gli auguro tutto il bene, tranne contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo che Fagioli andava aspettato che gli andava dato un altra chance mi sembra di vedere il pubblico di c'è posta per te che aspetta il lieto fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Diciamo la verità, anche qui i procuratori ci hanno messo lo zampino, 3 anni fa quando giocava in serie B e spingevano per la cessione se nn avessero avuto la certezza della titolarietà andando via aa parametro zero dopo 8 anni di Juventus.,

Poi é successo ciò che tutti sappiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

16 milioni ahahahahahahahahah  ma sì continuiamo il depauperamento della Rosa e il riempimento di zavorre vai così che nella tua Napoli è già pronta la statua d’oro

Vorrei capire, senza polemica, perché quando la juve compra, qui viene indicata la cifra con bonus, soldi ai procuratori, alla famiglia e qualsiasi centesimo uscito anche solo per stampare il contratto e invece, quando vende, si conta solo la cifra fissa e mai il resto (in questo caso bonus e percentuale futura rivendita). Delle due una: o pensate che la Fiorentina come squadra e fagioli personalmente non siano capaci di raggiungere le condizioni per i bonus e la buona rivendita  ( e allora non capisco perché stracciarsi le vesti se la squadra che compra è modesta - estremizzando e semplificando -  e lui anche) oppure certe cose si omettono volontariamente, chissà perché 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Ma quelli che difendono giuntoli ci sono o ci fanno? Kelly il giocatore più inutile al mondo pagato 20 milioni di sterline e fagioli venduto neanche a 19 milioni…incredibile

Inutile non lo so... Ti serviva un difensore centrale fisico e mancino... Questo è, poi prima lo voglio vedere all'opera. Fagioli a quanto lo volevi vendere?  Tra squalifica e inerzia non gioca con continuità da settembre 2023....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Vediamo, sono sicuro che l'ambiente per il periodo non l'ha aiutato...ovvio un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, cabezon75 ha scritto:

Come kean? Ma per me la cessione ci sta, vorrei solo capire perché kelly pagato oltre 21 mil di euro che era panchinaro e pieno di infortuni mentre i ns non valgono mai una mazza. 

Perchè purtroppo Kelly viene dalla premier league.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, errore grave fuori dal campo e mai il salto di qualità in campo.

Poi se va come Kean è bene ricordare alcune cose. Kean ha giocato delle partite indegne nella Juve, la Juve è un'altra cosa e ci sono altre punte quindi è difficile trovare continuità se non sfrutti le occasioni che hai.

Poi se ti fai sbattere fuori come a Roma appena metti piede in campo o perché ti annullano due gol, non è colpa di nessun altro.

Fagioli dopo la B a Cremona, andava in A con la Cremonese ma non ne ha voluto sapere di restare a Cremona ed ha schifato l'opportunitá di giocare una stagione intera da titolare fisso in serie A, per di più senza cambiare squadra. 

Anche lì è colpa della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente via....

Giocatorino che ha goduto di stima incondizionata dei tifosi nonostante in campo avesse dimostrato meno di padoin....

Dopo quello che ha fatto lo scorso anno era da rescissione contrattuale, ci prendiamo i soldi, bene cosi

15 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Operazione di mercato indegna! Come la Società!!! 

Indegni siete voi 

Siete uno strazio 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si naviga a vista e ahinoi non si vede oltre il proprio naso. 

Fagioli è stato ceduto (dopo averlo atteso per un anno continuandolo a pagare nonostante tutto) per evidenti problemi con l'allenatore e ci si è dovuti accontentare dell'elemosina fatta dai violacei per poter pagare i vari prestiti che sono stati fatti in questa sessione.

Il tutto agli stessi violacei che storicamente ci hanno rifilato una quantità di pacchi incredibile.

I tifosi viola ci dovrebbero amare anziché odiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo averlo svalorizzato lo vendono a due soldi.... a questo punto lo potevano dare via lo scorso anno, almeno 25-30 milioni si ricavavano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al prossimo Fiore-Juve dovessimo perdere per 2-0 con gol di Kean e Fagioli...mi faccio bannare per parolacce ripetute ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti