Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Albanese: "Fagioli alla Fiorentina per 16 milioni più 3 di bonus"

Post in rilievo

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma fagioli non è con noi da ieri mattina.  Ci è cresciuto in questa società. Si conosce tutto del ragazzo,  anche quello che non si voleva conoscere.  Noi possiamo dare a Giuntoli e Motta tutte le colpe dei mali della Juventus che vogliamo.  Ma i giocatori devono anche fare la loro parte e dimostrare sul campo di meritarla la maglia della Juventus. E non mi sembra che il ragazzo si sia dannato troppo l'anima ecco. Poi oh, potrò sbagliare e magari fra due anni lo vedremo protagonista al real Madrid o al Barcellona 

Io penso che cambiare faccia più bene al ragazzo che a noi . Avrei preferito un prestito per riportarlo a casa nell’evenienza…. Ma forse non hanno pensato al prestito perché altrimenti dopo due secondi Giuntoli se ne innamorava ed iniziava a trattare il ritorno in prestito …. Se a Cristiano gli dici la parola “ prestito “ si riattiva e non capisce più nulla 😂

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delusione totale, a noi ci spennano e poi i nostri li regaliamo. Mah, spero tanto che Andrea Agnelli torni presto togliendo di mano la Juve ad Elkann e i suoi uomini. Ci sta distruggendo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che sono uno dei pochi contenti ...

mai degno della Juve, tecnicamente non mi ha mai entusiasmato e poi si porta dietro quel macigno che lo perseguiterà per tutta la carriera.

Non lo rimpiangerò ma magari nella Fiorentina renderà meglio e sarà a suo agio nella nuova dimensione.

Per me perdita molto molto molto marginale, oramai qua non aveva futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perdonami, non ti seguo. 

Tranquillo non fa nulla. Ero stupito del tuo dissenso . Tutto qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli , sicuramente in difficoltà in questo ultimo anno ,ma per tutti gli osservatori un gran talento, venduto per meno di 20 mil ,tutto compreso ad una ns diretta concorrente per la Champions  La Viola , che ci ha rifilato a prezzi esorbitanti Vlaovic   Chiesa , Nico ???

Ma il ns Ds è  impazzito ??

E Kelly , sempre dagli addetti ai lavori  , un  giocatore realmente limitato o meglio scarso , Non da grande squadra , preso a 22 milioni compresi i bonus..

Ma Giuntoli quante altre stupidaggini dovrà  fare per essere cacciato ?? Forse Quando dopo Paratici e Arrivabene , avrà  distrutto la Juve ??

Che schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amadir ha scritto:

Mi sembra chiaro che nel caso di Fagioli ci siano ragioni extra campo che vanno al di là della bontà del giocatore.

Mah, sono solo supposizioni.  

Perché altrimenti ci sono ragioni extra campo per cui uno che non ne azzecca mezza gioca tutte le partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma cosa centra Luiz....il punto e' il ragazzo e' da Juve o no ? Se si' e' sbagliato cederlo e non utilizzarlo, se no 20 mln sono un affare. A me per quanto visto in campo pare un giocatorino, dai piedi ottimi ma con limiti caratteriali evidenti. Yildiz, per dire, se lo sbrana a morsi e pure Cambiaso.

C'entra nel momento in cui dici che non puoi tenerti 20 milioni in panchina, quando con luiz ne stai tenendo 50.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Abbiamo fatto un film su Chiesa e uno su Fagioli e..........

Speriamo in quelli di Motta-Giuntoli...

Scherzo, si come no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche ore due operazioni assurde nelle cifre.

Acquistiamo un difensore riserva del Newcastle strapagandolo e cediamo svendendolo un nostro giovane ad una squadra concorrente per il quarto posto champions.

Io non riesco a capire la logica di queste due operazioni ma sicuramente è dovuto al fatto che non capisco nulla di calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non impariamo MAI.

Mi dispiace davvero. 

Non trasecoli?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tranquillo non fa nulla. Ero stupito del tuo dissenso . Tutto qui 

Stupito dal mio dissenso?

Evidentemente non mi segui abbastanza sul forum. Sanno tutti che Fagioli è un mio pallino da che era nelle giovanili.

Per quanto mi riguarda, tecnicamente parlando, Nicolò è il centrocampista italiano più forte che ci sia in giro. 

Cederlo è una sciocchezza immane. Come lo è stata cedere Kean e Huijsen.

Ma tanto noi abbiamo preso Kelly. 
Va bene così. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Allora vallo a dire a quei molti.

Io ho sempre sostenuto la permanenza di Kean e ho sempre pensato che venderlo si sarebbe rivelato un errore macroscopico. Per diversi motivi.

E i fatti mi hanno dato ragione. 
Sono certo che mi daranno ragione anche nel caso di Fagioli. 

Rispetto il tuo pensiero ma secondo me Kean e fagioli sono ottimi giocatori da squadre di medio livello.

L'eccellenza del calcio e' troppo per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilfranz ha scritto:

In poche ore due operazioni assurde nelle cifre.

Acquistiamo un difensore riserva del Newcastle strapagandolo e cediamo svendendolo un nostro giovane ad una squadra concorrente per il quarto posto champions.

Io non riesco a capire la logica di queste due operazioni ma sicuramente è dovuto al fatto che non capisco nulla di calcio.

Solo Applausi...

..👏👏👏👏👏

Maledetto il giorno che Elkann ha preso Giuntoli

Un incapace che ci sta distruggendo !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Certo a Firenze tutti insieme

Kean Zaniolo e Fagioli

Ti aspetti una maxi retata della Polizia a breve? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Rispetto il tuo pensiero ma secondo me Kean e fagioli sono ottimi giocatori da squadre di medio livello.

L'eccellenza del calcio e' troppo per loro

Kean, al Psg, in mezzo a una serie di fuoriclasse che la metà basta, ha fatto ancora meglio che a Firenze. 

Ne riparleremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Lipsia sembrava destinato ad una grande stagione, poi è sparito rapidamente dai radar e Motta ha deciso che non dovesse giocare mai più, mentre l'impalpabile feticcio Koopmeiners gioca 90 minuti fissi o quasi ogni 3 giorni.

Gestione della rosa che lascia davvero molto, molto perplessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta pre Empoli: "Fagioli sarà convocato, ha giocato poco ma può cambiare la sua storia". Due giorni dopo venduto. Come direbbe qualcuno "Ma mi faccia il piacere!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Si ma il napoles aveva offerto 35, mica 15...

Molte cifre sono fasulle, il pappone non ha tirato fuori un cazz sto giro per nessuno. Detto ciò, lo dico da inizio gennaio, a me dispiace molto per Fagioli. Io lo avrei prestato per farlo giocare e rivalutare, ma evidentemente il problema di Andrea è emotivo-psicologico o di carattere come meglio credete. Diversamente non si spiega. Cambiare aria gli farà bene, quello che e’ successo con la storia della ludopatia e’ stato un macigno. In bocca al lupo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace e anche tanto speravo rimanesse e sono sicuro che alla fiorentina dimostrerà il grande giocatore che è... però visto che anche in questo post leggo solo Kelly quanto è scarso Kelly,quel pacco di Kelly..voglio chiedere a tutti quello che lo scrivono quante partite di Kelly hanno visto nella loro vita.solo questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti