Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

18 minutes ago, The italian socc'mel said:

Fagioli+Rovella+Nicolussi Caviglia non bastano nemmeno a pagare Douglas Luiz......Paratici o Giuntoli, non è cambiato nulla, con noi la spuntano sempre gli altri comprando al prezzo che decidono loro.....

Beh tutti e 3 valgono poco e nulla, come Luiz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Che chiaramente è un progetto basarto sulla valorizzazione del settore giovanile (anche tenedoli innprima squadra per almeno una stagione) per poter guadagnarci e eventualmente tenere qualcuno che veramente faccia la differenza che di solit sono contati sule dita di una mano, sperando che quei pochi che escono, come yildiz possano rimanere da noi per molto tempo 😁

Appunto il famoso progetto giovani ( per incassare qualche soldo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Thejoker87 said:

Dopo le discussioni il prescritto lo ha fatto entrare diverse volte negli ultimi minuti umiliandolo, dovevano mandare via lui.

L' unica umiliazione l'abbiamo subita noi quando si e' fatto beccare a scommettere.Come se non avessimo gia' abbastanza rogne

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The italian socc'mel said:

Per fare il lavoro di Luiz, bastava tranquillamente uno dei 3, almeno risparmiavi i 50 milioni e pure molto di stipendio.

In cambio di Luiz ci hanno preso anche 2 pipponi che non valgono niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

In cambio di Luiz ci hanno preso anche 2 pipponi che non valgono niente. 

A quelle cifre li avresti venduti lo stesso.

Tra l'altro pure Barrenechea potrebbe fare il lavoro di Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Mah, sono solo supposizioni.  

Perché altrimenti ci sono ragioni extra campo per cui uno che non ne azzecca mezza gioca tutte le partite 

Oh, è assolutamente possibile ma in un caso abbiamo un giocatore che gioca ed in un altro uno che fa la muffa e presumibilmente continuerà a farla deprezzandosi.

Attenzione, non entro nel merito della “giustezza”, è solo una constatazione sheldoniana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto un po' di commenti in un paio di forum dei lividi. Godono come dei ricci e ci danno dei collioni elevati a potenza enne per quanto l'hanno pagato!! .doh 

Inutile dirvi che rimarcano anche, con l'occasione, tutte le sòle che ci hanno dato nel corso degli anni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Motta e Giuntoli sono arrivati da poco, non stanno facendo bene ma io ancora un po' to tempo glielo concedo.

Kean quanti anni e' stato da noi? Ecco

Kean quando giocava lo faceva bene. Ha fatto gol pesanti ed ha avuto gol annullati ingiustamente. Non è neanche venuto in un clima sereno. E non era la prima scelta dato che giocava sempre dusan.. Dusan in questi anni cosa sta facendo rispetto ai soldi che prende e a quanto é stato pagato? Kean ha comunque potenzialità.. Hai visto il gol di ieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Dopo le discussioni il prescritto lo ha fatto entrare diverse volte negli ultimi minuti umiliandolo, dovevano mandare via lui.

Il ragazzo si è umiliato già da solo facendo la cavolata che ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente svenduto e come se non bastasse ad una squadra che attualmente è in piena lotta per il 4° posto. Malafede o incapacità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le argomentazioni dovrebbero essere due e ben distinte. 

La prima riguarda la sua utilità se fosse rimasto. 

La seconda il prezzo della sua cessione. 

Sulla prima non ho certezze. 

Sulla seconda una grande sciocchezza in virtù di ciò che noi paghiamo i giocatori altrui. 

4 minuti fa, Volumix ha scritto:

Assolutamente svenduto e compenso non bastasse ad una squadra che attualmente è in piena lotta per il 4° posto. Malafede o incapacità?

A sentire molti è uno capace quindi fai tu. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma non vi viene il dubbio che questa cessioni riguardino calciatori che non c'entrano nulla con il futuro della Juve?

E che magari erano pure negativi per il gruppo?  

Praticamente mezza squadra non c'entrava nulla con il futuro della juve ed era pure negativa per il gruppo.

Un po' difficile da credere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra romana ha scritto:

Ma quelli che difendono giuntoli ci sono o ci fanno? Kelly il giocatore più inutile al mondo pagato 20 milioni di sterline e fagioli venduto neanche a 19 milioni…incredibile

Io difendo Giuntoli, non ci sono e non ci faccio.

Penso semplicemente che ha lavorato su due sessioni di calciomercato a costo zero, perchè purtroppo avevamo ingaggi faraonici (i più alti della Serie A) e siamo col rosso in bilancio per circa 200 milioni. L'anno scorso serviva un ridimensionamento del centrocampo, che era inguardabile, prendendo il tanto acclamato Koopmeiners (in 500 al JMedical), Thuram (qui tutti a criticare Giuntoli) e Luiz (era l'acquisto Top, il migliore in assoluto).

Sulle fasce la maggior parte delle squadre forti europee hanno giocatori veloci e che saltano l'uomo. Ci siamo aggiudicati uno che fa alzare in piedi il pubblico e fa ubriacare l'avversario, come Conceicao, ed un campione del mondo che, per quanto sia stato a volte fermo, ha fatto il jolly dell'attacco sostituendo anche Vlahovic.

A settembre mancava solo una punta ma si pensava che Milik sarebbe rientrato ad ottobre... nessuno immaginava tutto questo.

Il mercato di gennaio si chiama "di riparazione" e gli infortuni (che non sono colpa di Giuntoli ma per il 90% dei tifosi che ci sono o ci fanno lo è) hanno distrutto la difesa mettendo ko Bremer e Cabral, oltre a Savona che dovrà operarsi e Cambiaso che rientrerà tra qualche giorno e che era un'incognita tra le uscite dopo l'offerta del Manchester City (calcoliamo che il terzino più pagato in Inghilterra è Cuccurella con 65 milioni, titolare della nazionale spagnola che, in confronto alla nostra Italia, ci supera in qualità)... ma qui nessuno a dire "Bravo Giuntoli che ti sei tenuto sia Cambiaso che Vlahovic".

In difesa abbiamo preso Costa, Kelly e Veiga, in attacco Muani... sempre a costo zero dato che abbiamo ceduto Arthur (prestito), Danilo e Fagioli.

Ora... siamo in un thread di Fagioli e voglio parlare di lui. Per quanto apprezzi le sue qualità e voglio bene al ragazzo, mi fai una formazione titolare della Juve, mi fai 5 sostituzioni e voglio vedere se il nome di Fagioli entra.

Ecco... lo scemo è Giuntoli, noi ci siamo o ci facciamo e voi siete gli svegli

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Che chiaramente è un progetto basarto sulla valorizzazione del settore giovanile (anche tenedoli innprima squadra per almeno una stagione) per poter guadagnarci e eventualmente tenere qualcuno che veramente faccia la differenza che di solit sono contati sule dita di una mano, sperando che quei pochi che escono, come yildiz possano rimanere da noi per molto tempo 😁

Apprezzo la tua fiducia.

Dico solo che se fosse rimasto qualcun altro in panchina leggeremmo di un allenatore che odia i giovani, che fa deprezzare i giocatori e litiga con tutti.

Adesso si applaude ad ogni operazione.

Per Fagioli mi spiace davvero molto, ci credevo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera delusione quest’anno è  Giuntoli 

non ha dato una squadra completa a thiago Motta e anche senza infortuni La Rosa non è mai stata disegnata in modo quanto meno essenziale  

mercato di  agosto incompleto e quello di gennaio inspiegabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GYBE666 ha scritto:

Ora tutti a piangere per Fagioli, che è stato svalutato e svenduto, quando quello che c'era prima faceva giocare Miretti al posto suo... o me lo ricordo solo io che Fagioli nell'anno pre-squalifica ha raccolto 1500 minuti in 26 partite? 

Diciamola bene, perchè i 1.500 minuti sono riferiti al solo campionato.

In totale ha giocato circa 2.200 minuti, cioè 24 partite. Per uno appena arrivato dalla Cremonese direi che non è male, no?

A questo aggiungamo che saltò le ultime partite della stagione causa problema alla spalla, altrimenti avrebbe (con tutta probabilità) giocato di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado assolutamente contro corrente.

dopo quello che è accaduto hanno fatto bene a darlo via.

Non discuto tecnicamente, ma alla Juve un soggetto così non ci deve stare perchè abbiamo sempre il mirino puntato dietro la schiena da tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

Purtroppo non possiamo sapere cosa ci sia dietro a tutto quanto..ma credo che la società in questo caso abbia seguito il ragazzo nei momenti più complicati senza abbandonarlo.

È possibile che abbia bisogno di giocare in contesti meno pressanti per rendere al meglio.

Non dimentichiamoci che la maglia della Juve è pesante.

In ogni caso gli auguriamo il meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Fagioli sia il giocatore che ci permettesse di rendere un centrocampo da grande squadra , ma dal mio punto di vista (forse vecchio) vedere cedere giocatori giovani e italiani (Cambiaso ci è andato vicinissimo e può essere il prossimo) è un grosso dispiacere ma Giuntoli docet....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Giuntoli è venuto alla Juve per vendere (anzi svendere) uno dei talenti italiani più puri in circolazione che andava recuperato mentalmente...

La vendita di Fagioli è 50-50 Giuntoli/Motta, perché il secondo non ha la minima empatia coi calciatori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti