Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Ottima mossa per molteplici motivi:

• Gli altri a centrocampo (Luiz e Koop su tutti) stanno facendo benissimo e non aveva spazio.
  • E' un giocatore vecchio, logoro e sempre infortunato.
  • E' italiano ed è sempre bene avere uno zoccolo duro straniero. Anzi tutto il calzaturificio a sto punto.
  • Non va a rinforzare una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo.
  • Lo pagano meno della quotazione di transfermarkt e questo è sempre un bene per evitare casini con le plusvalenze.
  • Soprattutto Motta non lo vedeva, e quando un simile stratega si esprime non si può che stare zitti e obbedire.

Quindi, che dire... continuiamo a guardare con rinnovato entusiasmo al progetto Giuntoli/Motta. Un duo che ci darà tante soddisfazioni, ne sono certo .ok

• Mi Piace 4
  • Grazie 2
  • Haha 11
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nn lo fai giocare viene difficile chiedere di più, oltretutto dopo 1 anno fermo

L'aver bisogno di soldi (x kelly 🤐) nn aiuta poi a tenere duro

A Firenze penso possa fare bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davide88 ha scritto:

Assurdo assurdo assurdo...fagio per me è il miglior cc che avevamo. Un anno lo comprerà l'inter

Due ed e' a Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jsr ha scritto:

Fagioli è l'ultimo epurato di una pletora di nostalgici di Allegri che hanno messo in discussione il credo di Motta. È un segreto di pulcinella che non ha più visto il campo per questo motivo, e ancora sento dire "all'improvviso è sparito"

Non ha visto più il campo dopo diversi minuti giocati in modo imbarazzante.  Dopo lipsia (unica partita buona)era stato riproposto con continuità inizialmente,offrendo prestazioni al limite del grottesco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del dispiacere per averlo "regalato" ai violacei con i quali negli ultimi anni stiamo facendo degli affari scandalosi per noi...

DAL PUNTO DI VISTA PURAMENTE TECNICO E SPORTIVO io non sono per niente dispiaciuto 

Era partito bene 2 anni fa, ma poi si è perso completamete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non piango troppo la cessione di Fagioli.  Troppo discontinuo e troppo molle caratterialmente.  Comunque in bocca al lupo 

Però i conti spiccioli li sappiamo fare tutti . È stata premiata la voglia di accompagnarlo all’uscita. Quando finirà il momento catartico che stiamo vivendo capiremo i danni materiali e non materiali che sono stati fatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prevedibile muro del pianto, ma penso che ogni operazione vada valutata in sé e non per buttarla in casciara.

Mi spiace per Fagioli nel quale credevo ma si è dimosrato troppo fragile per indossare questa maglia. Sono sicuro che in una piazza meno blasonata farà meglio, un po' come Kean.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Per me come giocatore non era nulla di straordinario.  La vicenda scommesse per me ha inciso. Molto probabilmente avevano deciso di venderlo da molto tempo. 

Bo sinceramente non ha avuto una chance vera di dimostrarlo, lo aveva fatto in parte due anni fa poi la squalifica lo aveva bloccato e oggi perlomeno potevano vedere chi fosse veramente, visto il rendimento dei notei centrocampisti.. poi le vere motivazioni non si sanno, se siano tecniche, mentali o altro... cmq io in tempi non sospetti dicevo che il settore giovanile per lo più serve a valorizzare e poi almeno che di grandi campioni (che non ne escono a bizzeffe) vendere a guadagnarci anche se a sto punto forse ci poelt3va stare qualche milone in più visto che gli altei ci chiedono sempre tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ottima mossa per molteplici motivi:

• Gli altri a centrocampo (Luiz e Koop su tutti) stanno facendo benissimo e non aveva spazio.
  • E' un giocatore vecchio, logoro e sempre infortunato.
  • E' italiano ed è sempre bene avere uno zoccolo duro straniero. Anzi tutto il calzaturificio a sto punto.
  • Non va a rinforzare una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo.
  • Lo pagano meno della quotazione di transfermarkt è questo è sempre un bene per evitare casini con le plusvalenze.
  • Soprattutto Motta non lo vedeva, e quando un simile stratega si esprime non si può che stare zitti e obbedire.

Quindi, che dire... continuiamo a guardare con rinnovato entusiasmo al progetto Giuntoli/Motta. Un duo che ci darà tante soddisfazioni, ne sono certo .ok

Posso abbracciarti come ha fatto lui con lo staff ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bi@nconero said:

Chi mi spiega? Mi è sfuggita sta cosa

Post dopo vittoria di Maria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Licenziate lo Chef. BASTA

Ha venduto ogni singolo giovane promettente che avevamo

Tipo soule? O il fenomeno iling??

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, non mi strappo le vesti per la vendita in se. 

Ma veramente per 16+3 lo tenevo in panca. 

Ho come la sensazione che le macerie lasciate da 3 anni di allegri, saranno sassolini in confronto a quelle che lasceranno il duo motta giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Comunque registro la smania di vendere a tutti i costi un prodotto del vivaio, di provata fede bianconera, reduce da un difficilissimo periodo di recupero in cui la società ha svolto un ruolo delicato e fondamentale.

Ci si chiede cosa sia successo, e quali sono i fattori che hanno provocato questo infelice epilogo.

Ce lo si dovrebbe chiedere

Invece molti hanno la verità in tasca e sparano comunque contro la società

Io so solo che il ragazzo è estremamente fragile e che in tutta la sua carriera ha giocato titolare meno di 30 volte, tra Serie A ed Europa

Temo che la sua fragilità si sia rivelata un problema

In bocca al lupo, ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq c'è troppo eccesso non era certo un fenomeno ma adesso sembra uno scarparo che ha giocato spesso e male.... ha fatto spezzoni e qualche partita all'inizio poi il nulla, come fate a dare giudizi definitivi non so... a prescindere dalla vendita o meno...

Io lo avei ceduto in prestito magari poi avrei valutato in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jsr ha scritto:

Fagioli è l'ultimo epurato di una pletora di nostalgici di Allegri che hanno messo in discussione il credo di Motta. È un segreto di pulcinella che non ha più visto il campo per questo motivo, e ancora sento dire "all'improvviso è sparito"

Mi sembra evidente, così come é stato per Danilo ed in estate per rugani e come temo stia accadendo con cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti