Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, zacmayo ha scritto:

Spiega 

Secondo me e' ancora ludopatico e depresso, e non dimenticare che deve un mare di soldi alla malavita, quella pericolosa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Sta cosa la volevo scrivere da giorni, perché ti rispondo sempre che sono da fiorentina ecc... Poi il contrario non si cita mai

Esatto, solo che noi li vendiamo più giovani a prezzo di giocatori da provinciali , loro ce li vendono fatti e finiti , quindi come investimento a perdere , a prezzi da Real Madrid 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Bravo 18 cessioni non sono abbastanza

Non valuto la quantità di cessioni. Per me Fagioli e Miretti, così come Kean, sono gente non da Juve. Gli errori non vanno fatti con chi si prende, e ne sono stati fatti. Questi tre via dalla Juve per me sono solo soldi incassati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Non ha visto il campo. Semmai il problema è la svalutazione perché non ha visto il campo 

Disastro Motta e disastro Giuntoli perché non era obbligatorio venderlo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Secondo me e' ancora ludopatico e depresso, e non dimenticare che deve un mare di soldi alla malavita, quella pericolosa

Eddai… quindi lo mandiamo a Firenze che così non lo trovano ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Fagioli a livello mentale si è un po' perso dopo quanto accaduto.

Tuttavia, è un giocatore che non avrei lasciato andar via a cuor leggero.

Non a meno di 25/30 milioni, non ad una diretta competitor per il quarto posto.

Farà il fenomeno alla Fiorentina, segnatevelo.

Perché essenzialmente era il nostro giocatore con maggior classe a centrocampo, non il più forte ma quello con più classe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Ma il tuo discorso è giustissimo, solo che uno li segue dalle giovanili e vederne uno con quel tocco palla-q.i. (calcistico) è raro che capiti.

Poi soprattutto tutta il trattamento (documentario imbarazzante e no sense, ecc) post squalifica rimane allucinante...

Sui talenti ci sono ma meglio non pensarci perché la gestione sui giovani la trovo tremenda... 

per uno che ce la fa, ce ne sono tanti altri che non arrivano o comunque ci mettono più tempo..  in questo caso dobbiamo capire che se l'allenatore ha deciso in una determinata maniera bisogna accettare e voltare pagina, il giocatore giustamente vuole giocare e non può perdere tempo in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Semper Fideles ha scritto:

Venduto a due noccioline per i prezzi folli che girano ( basti vedere quanto abbiamo pagato un panchinaro del Newcastle) e rimaniamo pure con 5 centrocampisti. 

Altra operazione senza senso. 

Vorrei Giuntoli direttore sportivo a vita ... se fossi antijuventino

Magari fosse stato un panchinaro al Newcastle era uno in rosa che guardava le partite allo stadio tipo Palacios alla Merdeka.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Personalità di un pulcino, appena ha palla viene stritolato, soprattutto se si trova nella meta' campo offensiva, quando e' in quella difensiva, poi, e' invisibile 

Sembra la  descrizione di uno che abbiamo acquistato per 60 milioni dall’Atalanta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Personalità di un pulcino, appena ha palla viene stritolato, soprattutto se si trova nella meta' campo offensiva, quando e' in quella difensiva, poi, e' invisibile 

A me soprattutto quando Allegri l'ha messo dentro quando è rientrato dal prestito dalla Cremonese a me è piaciuto, quest' anno ha giocato poco però il fagioli di Lipsia è un buon giocatore, poi è sparito praticamente e quando è entrato ha fatto effettivamente molto male, però non lo reputo così scarso come lo descrivi tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

a giugno va al city 

Il city ha preso un portoghese 60ml ( Nico Gonzales) al posto di Cambiaso. 

A giugno ci va sto *.

A giugno vorrei che arrivasse qui il loro Allenatore .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Disastro Motta e disastro Giuntoli perché non era obbligatorio venderlo ora 

No lo so . Lascio al tempo giudicare . Io avrei provato a darlo in prestito aspettando la fine del progetto . Sembra che abbiano avuto fretta di disfarsene a fronte dei prestiti fatti. Secondo me Motta ha messo in testa a Giuntoli di non dare punti di riferimento nemmeno lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non valuto la quantità di cessioni. Per me Fagioli e Miretti, così come Kean, sono gente non da Juve. Gli errori non vanno fatti con chi si prende, e ne sono stati fatti. Questi tre via dalla Juve per me sono solo soldi incassati.

Invece Kelly costa w viega sono da juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno cmq cade la cosa, che qualcuno portava avanti solo per un motivo, che avevamo una rosa che doveva vincere per forza lo scudetto con giovani e altri giocatori che oggi sono stati quasi tutti venduti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Steu ha scritto:

Questa non è più la Juventus. Pietra tombale su un club che è stato grande e ora è piccolo piccolo.

Guarda che io la Juve l'ho vista giocare con Tavola a centrocampo....dai retta, c'e' speranza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spank said:

A giugno ci va sto *.

Centrocampista centrale al posto di Rodri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

A giugno ci va sto *.

Ma gonzalez è un centrocampista centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sembra che abbiano avuto fretta di disfarsene a fronte dei prestiti fatti. 

Ma ovvio da qualche parte devono rientrare. 

Questi sono dal *.

A Gennaio han speso un altra barcata tra prestiti secchi e A.Costa che non era pianificato visto quello che han già speso scorsa estate.

Se non centriamo sto 4° posto andiamo a ridere .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Davids ha scritto:

Premessa. Non credo fagioli sia un campione e non credo sia all'altezza della nostra maglia.

Ma non puoi comprare koop a 59, luiz a 50 e poi vendere fagioli a 16 + 3.

È un giocatore che se negli scorsi tre mesi qualcuno gli avesse dato minutaggio oggi lo avremmo venduto ad una cifra tra i 25 e i 30 milioni.

Sta gente sta facendo danni con la palla.

Però non capisco.  Non pensi sia un campione, non pensi sia all'altezza della nostra maglia peró se avesse giocato avrebbe fatto bene. A me ha dato sempre la sensazione del giocatore che si nasconde,  che non riesce a prendersi responsabilità che vanno al di là del compitino.  Poi una volta tanto capitava la giornatona e ti faceva vedere bei numeri.  Ma proprio una volta ogni tanto però.  Troppo poco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ora si piange su Fagioli 

Mah

Di solito si emette aria …. Non me ne capacito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti