Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Con questo metro sarebbero da cedere tutti però. Detto da uno che non impazzisce per Fagioli. 
ah no aspetta , tutto tranne Loca sefz 

Ma fagioli non è con noi da ieri mattina.  Ci è cresciuto in questa società. Si conosce tutto del ragazzo,  anche quello che non si voleva conoscere.  Noi possiamo dare a Giuntoli e Motta tutte le colpe dei mali della Juventus che vogliamo.  Ma i giocatori devono anche fare la loro parte e dimostrare sul campo di meritarla la maglia della Juventus. E non mi sembra che il ragazzo si sia dannato troppo l'anima ecco. Poi oh, potrò sbagliare e magari fra due anni lo vedremo protagonista al real Madrid o al Barcellona 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Io ancora credo in koopmeiners.

Segnati questo mio post, fidati.

Vabbè , così schifo all’infinito non credo potrà continuare a farlo, ma scordiamoci di ammirare mai a Torino il giocatore di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

A me soprattutto quando Allegri l'ha messo dentro quando è rientrato dal prestito dalla Cremonese a me è piaciuto, quest' anno ha giocato poco però il fagioli di Lipsia è un buon giocatore, poi è sparito praticamente e quando è entrato ha fatto effettivamente molto male, però non lo reputo così scarso come lo descrivi tu.

Gli manca il fisico e secondo me non e' sereno.ha problemi enormi, piu' grandi di lui.

Come puoi puntarci con questi macigni che ha sulle spalle?

Mia impressione, sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Esatto, solo che noi li vendiamo più giovani a prezzo di giocatori da provinciali , loro ce li vendono fatti e finiti , quindi come investimento a perdere , a prezzi da Real Madrid 

Comuzzo valutato 40 milioni, e Huijsen venduto a 15 circa.

Tra i due come potenziale c'è un abisso.

Come fai a non impazzire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ah beh , ha azzeccato un lancio dopo 6 mesi di nulla cosmico…

Dobbiamo aspettarlo, non puo' essere questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però non capisco.  Non pensi sia un campione, non pensi sia all'altezza della nostra maglia peró se avesse giocato avrebbe fatto bene. A me ha dato sempre la sensazione del giocatore che si nasconde,  che non riesce a prendersi responsabilità che vanno al di là del compitino.  Poi una volta tanto capitava la giornatona e ti faceva vedere bei numeri.  Ma proprio una volta ogni tanto però.  Troppo poco

Esatto.

Sembra che dalle giovanili tiriamo fuori campioni a raffica.

Ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non ha mai dimostrato di essere un giocatore da Juventus, al netto di qualche buono sprazzo: per dire, uno come Maresca dei tempi che furono, vale 4 Fagioli, con tutto il bene al ragazzo che qui si tratta come un giovanissimo talento ma fra 9 giorni compie 24 anni non 19. A 24 anni devi aver dimostrato qualcosa; per me ancora né carne né pesce.

Buona fortuna, specie per i suoi problemi che spero abbia definitivamente risolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Due ed e' a Madrid

E quello dopo: pallone d'oro sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma non credi che il ragazzo manchi sul piano caratteriale, e anche un po' su quello fisico ?  

No.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, pie 34 ha scritto:

io credo che abbia bisogno di giocare

19 milioni per fagioli sono un buon malloppo 

a grandi livelli non ha dimostrato nulla, ad oggi 

buona fortuna 

“Buon malloppo”??? Ma vadano a *, giuntolo e tm….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilsenzasonno7 ha scritto:

Huijsen è già del madrid o del Barcellona 

Sta lì parcheggiato bello bello

Poi vedete a luglio .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Le cessioni di Kean e Huijsen dovrebbero averci insegnato qualcosa, e invece nulla.

posso capire Huijsen, con i tanti commenti che leggevo qui sull'essere ancora molto "acerbo", ma Kean non lo capisco, alla sua vendita in molti hanno stappato lo spumante ed altri scrivevano che era pure tanto se avevano preso qualche milioncino....

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però non capisco.  Non pensi sia un campione, non pensi sia all'altezza della nostra maglia peró se avesse giocato avrebbe fatto bene. A me ha dato sempre la sensazione del giocatore che si nasconde,  che non riesce a prendersi responsabilità che vanno al di là del compitino.  Poi una volta tanto capitava la giornatona e ti faceva vedere bei numeri.  Ma proprio una volta ogni tanto però.  Troppo poco

Sono sicuro che alla Fiorentina troverà la sua dimensione, cambiare aria potrebbe fargli solo due bene. Non è scarso, però ha palesato molti limiti caratteriali, forse troppi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Tu e Platini siete in controtendenza , o vi siete scambiati i nick o non capisco più chi siano i buoni e chi i cattivi 😂

Perdonami, non ti seguo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Non mi sembra che l'attuale numero 8 abbia dimostrato di valere più di Fagioli

Mi sembra chiaro che nel caso di Fagioli ci siano ragioni extra campo che vanno al di là della bontà del giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione molto discutibile del ragazzo, accantonato dopo un buon avvio di stagione in maniera improvvisa e inspiegabile. Oggi ceduto per cifre alle quali abbiamo acquistato semisconosciuti come Kelly e Costa. Allo stato tutto ciò suscita non poche perplessità, il tempo ci dirà di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ne abbiamo chiesti 20, non 35.

Sarebbero 2.5 + 13.5 + 3 di bonus x un totale di 19.

Semmai é sbagliata la richiesta di partenza ma é lo Chef che ha valutato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Infatti Comuzzo a 40 mln e’ rimasto ai violacei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RamaruSeVen ha scritto:

posso capire Huijsen, con i tanti commenti che leggevo qui sull'essere ancora molto "acerbo", ma Kean non lo capisco, alla sua vendita in molti hanno stappato lo spumante ed altri scrivevano che era pure tanto se avevano preso qualche milioncino....

.boh

Allora vallo a dire a quei molti.

Io ho sempre sostenuto la permanenza di Kean e ho sempre pensato che venderlo si sarebbe rivelato un errore macroscopico. Per diversi motivi.

E i fatti mi hanno dato ragione. 
Sono certo che mi daranno ragione anche nel caso di Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Kean, regalato a una diretta concorrente per il quarto posto un giovane di prospettiva. Ma questo sono impazziti, non c'è altra spiegazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti