Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

Poco da aggiungere,dispiace

Dopo Lipsia credevo avessimo trovato un centrocampista d’oro…..sparito….venduto….boh

dispiace

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J_Hook ha scritto:

mi sa che sono uno dei pochi contenti ...

mai degno della Juve, tecnicamente non mi ha mai entusiasmato e poi si porta dietro quel macigno che lo perseguiterà per tutta la carriera.

Non lo rimpiangerò ma magari nella Fiorentina renderà meglio e sarà a suo agio nella nuova dimensione.

Per me perdita molto molto molto marginale, oramai qua non aveva futuro.

Esatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nord est ha scritto:

Sinceramente leggendo l'elenco no.... Però Fagioli almeno a 20 era da fare.... Con noi giocano tutti a ribasso 

Beh 16+3 più percentuale sulla futura rivendita fa ALMENO i 20 che dicevi tu ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yore ha scritto:

C'entra nel momento in cui dici che non puoi tenerti 20 milioni in panchina, quando con luiz ne stai tenendo 50.

ok ma non è che se hai sbagliato l'acquisto di Luiz,  rimedi con Fagioli in panca.  Per me Fagioli è da cedere, non è da Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò spiace, sprazzi di qualità ma troppo discontinuo e limiti caratteriali pesanti.

Comunque superiore al deleterio Luiz che potendo avrei ceduto molto più volentieri.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean e Fagioli regalati.

In compenso però abbiamo preso negli anni grandi campioni come Bernardeschi, vlahovic, chiesa, Nico Gonzalez.

Spendendo triliardi di euro 

Complimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi vado a recuperare i topic degli annunci di Giuntoli e Motta.

Così, tanto per rileggere la gioia per esserci liberarti dei veri mali della Juventus. haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Kean, al Psg, in mezzo a una serie di fuoriclasse che la metà basta, ha fatto ancora meglio che a Firenze. 

Ne riparleremo. 

Anche sturaro ha fatto faville contro il real in una grande Juve.

Anche nocerino nel Milan campione di Ibra.

Dai zizou, tu ne mastichi tanto ma non sei la bibbia eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Anche sturaro ha fatto faville contro il real in una grande Juve.

Anche nocerino nel Milan campione di Ibra.

Dai zizou, tu ne mastichi tanto ma non sei la bibbia eh.

Kean è un giocatore forte. 
E lo ha dimostrato ogni volta che gli è stata data fiducia.

Cederlo è stato un errore enorme. Cedere Huijsen è stato un errore enorme. E lo sarà anche vendere Fagioli.

Come detto, ne riparleremo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma fagioli non è con noi da ieri mattina.  Ci è cresciuto in questa società. Si conosce tutto del ragazzo,  anche quello che non si voleva conoscere.  Noi possiamo dare a Giuntoli e Motta tutte le colpe dei mali della Juventus che vogliamo.  Ma i giocatori devono anche fare la loro parte e dimostrare sul campo di meritarla la maglia della Juventus. E non mi sembra che il ragazzo si sia dannato troppo l'anima ecco. Poi oh, potrò sbagliare e magari fra due anni lo vedremo protagonista al real Madrid o al Barcellona 

Sono d'accordo, ma se non li fai mai giocare la parte in neretto è difficile.

Che poi, col Lipsia aveva giocato una grande partita. 

Koopmeiners cosa ha dimostrato? Perché gioca sempre?

È evidente che Motta faccia figli e figliastri, ma se le scelte non sono dettate dalla una meritocrazia è normale che i risultati siano quelli deludenti che vediamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Kean è un giocatore forte. 
E lo ha dimostrato ogni volta che gli è stata data fiducia.

Cederlo è stato un errore enorme. Vedere Huijsen è stato un errore enorme. E lo sarà anche vedere Fagioli.

Come detto, ne riparleremo. 

Guarda, io l'ho visto dal vivo piu' di una volta.

A parte il fisico non ha niente in cui eccelle, niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Guarda, io l'ho visto dal vivo piu' di una volta.

A parte il fisico non ha niente in cui eccelle, niente.

La penso in maniera differente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Kean e Fagioli regalati.

In compenso però abbiamo preso negli anni grandi campioni come Bernardeschi, vlahovic, chiesa, Nico Gonzalez.

Spendendo triliardi di euro 

Complimenti 

Ce ne fosse uno buono tra quelli presi dalla Fiorentina...salvo il solo Chiesa che era buono, poi si è rotto e non si è più ripreso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anima JUVE ha scritto:

Ottima mossa per molteplici motivi:

• Gli altri a centrocampo (Luiz e Koop su tutti) stanno facendo benissimo e non aveva spazio.
  • E' un giocatore vecchio, logoro e sempre infortunato.
  • E' italiano ed è sempre bene avere uno zoccolo duro straniero. Anzi tutto il calzaturificio a sto punto.
  • Non va a rinforzare una squadra che lotta per il nostro stesso obiettivo.
  • Lo pagano meno della quotazione di transfermarkt è questo è sempre un bene per evitare casini con le plusvalenze.
  • Soprattutto Motta non lo vedeva, e quando un simile stratega si esprime non si può che stare zitti e obbedire.

Quindi, che dire... continuiamo a guardare con rinnovato entusiasmo al progetto Giuntoli/Motta. Un duo che ci darà tante soddisfazioni, ne sono certo .ok

🤣👏

😥😔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra lui e Danilo gestione molto molto discutibile, così come il mercato di gennaio che lascia più dubbi che certezze (quando invece avevamo bisogno di quelle).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma fagioli non è con noi da ieri mattina.  Ci è cresciuto in questa società. Si conosce tutto del ragazzo,  anche quello che non si voleva conoscere.  Noi possiamo dare a Giuntoli e Motta tutte le colpe dei mali della Juventus che vogliamo.  Ma i giocatori devono anche fare la loro parte e dimostrare sul campo di meritarla la maglia della Juventus. E non mi sembra che il ragazzo si sia dannato troppo l'anima ecco. Poi oh, potrò sbagliare e magari fra due anni lo vedremo protagonista al real Madrid o al Barcellona 

Non preoccuparti che in certe squadre non vedremo nessuno degli acquisti di Giuntoli, nonostante siano stati pagati il triplo ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Fagio ❤️ so che farai vedere a tutti che sei un gran giocatore.

Quanto a Giuntoli e compagnia meglio che non mi esprimo. 💩 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma cosa centra Luiz....il punto e' il ragazzo e' da Juve o no ? Se si' e' sbagliato cederlo e non utilizzarlo, se no 20 mln sono un affare. A me per quanto visto in campo pare un giocatorino, dai piedi ottimi ma con limiti caratteriali evidenti. Yildiz, per dire, se lo sbrana a morsi e pure Cambiaso.

20 milioni un affarone, praticamente il prezzo di un difensore sconosciuto che ha giocato più partite in serie b che in serie a

Giocatorino poi non si può sentire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Vergognoso

giuntoli inadeguato o in malafede.

la sua politica: svendere tutti i giovani

Infatti siamo la 2da squadra più giovane del campionato dopo il Parma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Stupito dal mio dissenso?

Evidentemente non mi segui abbastanza sul forum. Sanno tutti che Fagioli è un mio pallino da che era nelle giovanili.

Per quanto mi riguarda, tecnicamente parlando, Nicolò è il centrocampista italiano più forte che ci sia in giro. 

Cederlo è una sciocchezza immane. Come lo è stata cedere Kean e Huijsen.

Ma tanto noi abbiamo preso Kelly. 
Va bene così. 

Oh, finalmente. Così si fa 😄. E passa la paura…. E ora CONTESTAZIONE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti