Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

15 minutes ago, 1.9.7.4 said:

Kean e Fagioli regalati.

In compenso però abbiamo preso negli anni grandi campioni come Bernardeschi, vlahovic, chiesa, Nico Gonzalez.

Spendendo triliardi di euro 

Complimenti 

Kean svenduto?? ricordiamoci che veniva da 0 gol 0 assist...dimmi tu come si faceva a vendere un giocatore così, certo è giovane, certo ha qualità...però puntaci tu su un titolare che viene da 30 partite e zero gol.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i collegamenti con Allegri saltati.

Il prossimo sarà gatti.

Juve senza appartenenza, con giocatori stranieri in prestito e pure scarsi. L'unico buono è Kolo.

I due difensori comprati mi sembrano due qualunque, anonimi.

Thiago Motta tagliagole con la complicità di Giuntoli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi Gonzalez, Luiz e Koopmeiners 150 milioni di cartellini ti viene voglia di non seguire più il calcio.

Se questi sono i risultati delle teste pensanti con stipendi milionari w l'algoritmo del Milan, hanno giocatori oggettivamente più forti e bilanci in ordine, noi scarsoni per cui abbiamo dovuto svendere prodotti del vivaio oltre a indebitarci per i prossimi 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra lui e Danilo gestione molto molto discutibile, così come il mercato di gennaio che lascia più dubbi che certezze (quando invece avevamo bisogno di quelle).

Fotografia perfetta 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Tra lui e Danilo gestione molto molto discutibile, così come il mercato di gennaio che lascia più dubbi che certezze (quando invece avevamo bisogno di quelle).

Beh kolo muani qualche certezza l'ha data 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Guarda che io la Juve l'ho vista giocare con Tavola a centrocampo....dai retta, c'e' speranza.

E qualche anno dopo, con Pacione centravanti sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Celebrazioni alla vendita di Kean e non avevamo attaccanti.

Drammi per Fagioli.

Poco equilibrio, poca logica. Non capisco.

Fagioli ha giocato pochissimo e di fatto non conosciamo il suo valore. Proviamo a fidarci visto che Motta lo vedeva tutti i giorni.

Deliranti i riferimenti ad Allegri; nessuno era "uomo di allegri"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Tutti i collegamenti con Allegri saltati.

Il prossimo sarà gatti.

Juve senza appartenenza, con giocatori stranieri in prestito e pure scarsi. L'unico buono è Kolo.

I due difensori comprati mi sembrano due qualunque, anonimi.

Thiago Motta tagliagole con la complicità di Giuntoli...

Terminator Giuntoli sta facendo piazza pulita della precedente gestione,  nessuno acquistato prima del suo arrivo è al sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, U2_AB ha scritto:

Celebrazioni alla vendita di Kean e non avevamo attaccanti.

Drammi per Fagioli.

Poco equilibrio, poca logica. Non capisco.

Fagioli ha giocato pochissimo e di fatto non conosciamo il suo valore. Proviamo a fidarci visto che Motta lo vedeva tutti i giorni.

Unico appunto da parte mia, non avrei fatto affari con chi ci vomita addosso qualunque cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Terminator Giuntoli sta facendo piazza pulita della precedente gestione,  nessuno acquistato prima del suo arrivo è al sicuro.

Ma non bastava cambiare allenatore?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Bisogna ripescare tutti gli insulti che ha ricevuto Fagioli ogni volta che ha giocato quest'anno. E adesso viene rimpianto... 

Come Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Di solito si emette aria …. Non me ne capacito 

Beh sì.. dopo i Fagioli può succedere... però è più tipo metano in quel caso sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma non bastava cambiare allenatore?

Che la rosa andasse ritoccata ero il primo a crederlo, ma una rivoluzione del genere in così poco tempo non me la sarei aspettata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi soldi prenderemo un 26enne sconosciuto ai più, con una carriera oltretutto modesta.

Imbarazzo totale per questi qui, ormai con idee totalmente confuse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Bisogna ripescare tutti gli insulti che ha ricevuto Fagioli ogni volta che ha giocato quest'anno. E adesso viene rimpianto... 

Chi non lo ha insultato lo può rimpiangere, sì?

È concesso?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bilbao77 ha scritto:

Mercato 24/25

Cessioni:

Szczesny 

De Sciglio 

Danilo

Alex Sandro 

Huijsen 

Rabiot 

Barrenechea 

Arthur 

Fagioli 

Nicolussi 

Iling

Kostic

Kean 

Kajo Jorge 

Kean e Nicolussi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Manny Calavera said:

Tra lui e Danilo gestione molto molto discutibile.

Ma a noi cosa importa della gestione? Se Motta non li ritiene all'altezza, dobbiamo rimboccargli le coperte e cantargli la ninna nanna?

fatemi capire bene. Sono stati pagati, e tanto; non servono; vengono licenziati come tutti. 

Perche' fate le telenovele? che importanza ha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, se il suo destino sarebbe stato quello di non giocare più, ben venga la cessione (magari proprio non ai Viola, ma va beh).

Io però non comprendo proprio la svolta dopo Lipsia. Continuo a interrogarmi come sia possibile che un giocatore smetta di scendere in campo dopo una partita in cui è stato il migliore in campo. 
L’ho già detto altrove, secondo me è successo proprio lì qualcosa, tipo una dichiarazione di Fagioli in cui pretendeva di giocare di più data la buona prestazione che non è andata giù a Motta. Perché altro non mi viene in mente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Gli manca il fisico e secondo me non e' sereno.ha problemi enormi, piu' grandi di lui.

Come puoi puntarci con questi macigni che ha sulle spalle?

Mia impressione, sia chiaro

Infatti noi no, aveva già puntato lui per tutti .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Più che altro nessuno è rimasto 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, U2_AB ha scritto:

Ma a noi cosa importa della gestione? Se Motta non li ritiene all'altezza, dobbiamo rimboccargli le coperte e cantargli la ninna nanna?

fatemi capire bene. Sono stati pagati, e tanto; non servono; vengono licenziati come tutti. 

Perche' fate le telenovele? che importanza ha?

Non ho capito, se uno crede che è un errore mandare via un giocatore non lo può dire?

Il motta pensiero è infallibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tornado blackwhite ha scritto:

Danilo 2.0 .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Come sempre, se il suo destino sarebbe stato quello di non giocare più, ben venga la cessione (magari proprio non ai Viola, ma va beh).

Io però non comprendo proprio la svolta dopo Lipsia. Continuo a interrogarmi come sia possibile che un giocatore smetta di scendere in campo dopo una partita in cui è stato il migliore in campo. 
L’ho già detto altrove, secondo me è successo proprio lì qualcosa, tipo una dichiarazione di Fagioli in cui pretendeva di giocare di più data la buona prestazione che non è andata giù a Motta. Perché altro non mi viene in mente…

Possibile. Se è andata così,  vuol dire che Motta non ha scelto per il bene della squadra ma per ripicca o vendetta personale, il che è un errore imperdonabile per qualsiasi manager.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti