Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

giocatore con più di qualche problema e per noi inutile (non giocava praticamente mai), quindi cessione che non mi sorprende. In più non e che quando è andato in campo ha fatto il fenomeno. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cessione che non ha il minimo senso. 

Poi alle melanzane. 

La pagheremo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, leonokio said:

Dopo kean (avete visto il gol di ieri?) non pensavo do tifare i viola questi.. 

Ma non e' che Kean e' appunto un giocatore da Fiorentina, cosi' come Fagioli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma non e' che Kean e' appunto un giocatore da Fiorentina, cosi' come Fagioli?

O forse motta non è da Juventus?  Come giuntoli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, leonokio said:

O forse motta non è da Juventus?  Come giuntoli? 

Motta e Giuntoli sono arrivati da poco, non stanno facendo bene ma io ancora un po' to tempo glielo concedo.

Kean quanti anni e' stato da noi? Ecco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me hanno fatto bene a cederlo, non alla Fiorentina però, ma alla fine hanno recuperato i soldi spesi per i prestiti e messo a bilancio una plusvalenza netta. Dispuace per Fagioli ma giocare nella Juve è una cosa, in altri club è un'altra. Bisogna avere la mentalità per farlo e sopportare un certo tipo di pressioni. Potrà esplodere a Firenze come anche no, ma parliamoci chiaro dopo la grande prestazione di Lipsia si è eclissato, ma anche con Allegri non ha espresso tutte le sue potenzialità, non diamo la colpa all'allenatore, perché in campo vanno i giocatori, lui gioca troppo di fioretto quando bisogna avere la garra dentro e alternare con garra e fioretto al momento opportuno. Doveva essere più incisivo e concreto e offrire le stesse prestazioni di Lipsia ma ci sono giocatori che non sono costanti altalenando le loro performance un po' troppo e non sono costanti. Vedremo a Firenze ma secondo me non lo rimpiangeremo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, the killing hand ha scritto:

È dai tempi di Moggi che le giovanili sono usate come allevamento da carne da plusvalenza, mica è una novità…l’ultimo giocatore cresciuto nel settore giovanile che ha fatto carriera nella Juve è stato marchisio. E prima di lui si deve risalire a Bettega.

E allora continuiamo pure così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma non vi viene il dubbio che questa cessioni riguardino calciatori che non c'entrano nulla con il futuro della Juve?

E che magari erano pure negativi per il gruppo? 

Sinceramente no. Cioè il 100% dei giocatori di una gestione è negativa per il gruppo? Direi che vedendola dal Rasoio di Occam è molto più probabile che il negativo sia chi sta epurando, non gli epurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bombazo ha scritto:

Per me hanno fatto bene a cederlo, non alla Fiorentina però, ma alla fine hanno recuperato i soldi spesi per i prestiti e messo a bilancio una plusvalenza netta. Dispuace per Fagioli ma giocare nella Juve è una cosa, in altri club è un'altra. Bisogna avere la mentalità per farlo e sopportare un certo tipo di pressioni. Potrà esplodere a Firenze come anche no, ma parliamoci chiaro dopo la grande prestazione di Lipsia si è eclissato, ma anche con Allegri non ha espresso tutte le sue potenzialità, non diamo la colpa all'allenatore, perché in campo vanno i giocatori, lui gioca troppo di fioretto quando bisogna avere la garra dentro e alternare con garra e fioretto al momento opportuno. Doveva essere più incisivo e concreto e offrire le stesse prestazioni di Lipsia ma ci sono giocatori che non sono costanti altalenando le loro performance un po' troppo e non sono costanti. Vedremo a Firenze ma secondo me non lo rimpiangeremo 

Veramente dopo Lipsia in cui è stato il migliore in campo, il campo non l’ha più visto. Per il resto, sulla tenuta mentale e le plusvalenze, condivido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Veramente dopo Lipsia in cui è stato il migliore in campo, il campo non l’ha più visto. Per il resto, sulla tenuta mentale e le plusvalenze, condivido.

Si ma poi è sempre subentrato con una superficialità e deconcentrazione imbarazzanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, al1980 ha scritto:

Bene, ottima operazione calcolando anche una percentuale sulla rivendita 

Insomma … abbiamo svenduto Fagioli per Kelly…

mica cotiche per lenticchie…. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il ragazzo, per il suo bene e per poter mettersi alle spalle il passato, aveva bisogno di andare via dalla Juve,

Pero' 15 mln mi sembrano pochi,anche perche, se nn gioca MAI e nn fa parte neanche di quelli che subbentrano, e tutti sanno che vuole andare via,e' normale che ti danno una manciata di lenticchie...errore grave.....!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace enormemente perchè pensavo sarebbe diventato il fulcro del nostro centrocampo. Ma poi ho capito che probabilmente per lui, come per Kean, una squadra di 2 fascia è molto, molto meglio per potersi esprimere al meglio. Vedrete che alla Fiorentina tornerà forte come qualche empo fa e sono contento soprattutto per la nazionale. Peccato. Ma è la dura verità (IMHO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale.7 ha scritto:

Si ma poi è sempre subentrato con una superficialità e deconcentrazione imbarazzanti..

È stato troppo dicotomico. Dopo una prestazione come Lipsia, il ragazzo lo rimetti titolare. È ancora e ancora. Invece è come se fosse stata la svolta in negativo, perché poi non ha più visto il campo. È come dici tu, messo dentro a 3 minuti dalla fine, è stato pietoso. Per cui qualcosa c’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di talento che con una nuova avv etura potrebbe rinascere, se succede e glielo auguro, ce ne pentiremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

giocatore con più di qualche problema e per noi inutile (non giocava praticamente mai), quindi cessione che non mi sorprende. In più non e che quando è andato in campo ha fatto il fenomeno. 

Come kean? Ma per me la cessione ci sta, vorrei solo capire perché kelly pagato oltre 21 mil di euro che era panchinaro e pieno di infortuni mentre i ns non valgono mai una mazza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Furio78 ha scritto:

Una domanda:

Ma restiamo con 5 centrocampisti? 

Si, per 2/3 posti. Tieni pure conto che Veiga può giocare a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti