Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Io ho l'impressione che Fagioli abbia ancora grossi problemi "mentali" e che con questi faccia fatica a ritrovare la sua forma passata. Probabilmente l'ambiente Juve per lui era troppo pesante, un po' come successo anche con Kean e probabilmente andare alla Fiorentina gli gioverà da questo punto di vista. Di fatto la sua cessione serve per coprire i costi dei vari prestiti fatti a gennaio con Veiga, Kolo M. e Kelly!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così

Sto ragazzo ha una depressione enorme

Non ride nemmeno ai gol

Quando gioca, gioca male

Forse a Firenze rinascerà come Kean

Ma con noi non si è più ripreso dalla squalifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Ah beh... Ha giocato pochissimo. Allora, se si ragiona così, il primo a partire doveva essere koopmeneirs (che ha avuto molte più occasioni per dimostrare) seguito da di. Luiz 

Fatta eccezione per la partita con il Lipsia, quando ha giocato non ha dimostrato nulla, anzi ha avuto un atteggiamento sbagliatissimo ed irritante.

Poi qui si rimpiange chiunque quando va via.

Fagioli, per me, non è da Juve perché non ha la testa per esserlo.

Quanto a Koop e Luiz, se non si danno una svegliata, resteranno poco a Torino anche se il costo pagato per il loro cartellino rappresenta un grosso ostacolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, SuperT said:

Ormai in rotta col mondo Juve, il like al post di di Maria di mercoledì sera mi aveva fatto capire che era già andato. Situazione gestita in modo pessimo, con l’uscita del docufilm e il panchinamento immediato. Dispiace. Speriamo non sia un Kean 2.0, ma lo temo.

Si è data una mano al ragazzo e poi si è scaricato. Mah, penso male di questa vicenda.

mi sono perso questo post, cosa ha detto Di Maria per meritarsi un like da Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sanno tutti che abbiamo bisogno di vendere e ci prendono tutti per le bolas...

Bah qui tra allenatore e Giuntoli siamo un po' in alto mare.

Vediamo se l'ha vista giusta o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, matJuventino ha scritto:

mi sono perso questo post, cosa ha detto Di Maria per meritarsi un like da Fagioli

Ha scritto un post dopo la vittoria del Benfica a Torino e, l’unico like della Juve, è quello di Fagioli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

20 milioni un affarone, praticamente il prezzo di un difensore sconosciuto che ha giocato più partite in serie b che in serie a

Giocatorino poi non si può sentire

stesse considerazioni che leggevo su Soulè..... come al solito sarà il campo a parlare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 milioni Fagioli e' un po ridicola come valutazione... Secondo me con le valutazioni attuali siamo almeno sui 25. Detto questo e' indubbio che qualcosa sia successo e ad un certo punto, dopo Lipsia e' completamente sparito dai radar... e attenzione, considerando come ha giocato negli spezzoni a lui concessi secondo mi auguro per lui che non ci sia ricaduto. Pero' diciamo che da giocatore cresciuto nella Juve, ci si aspettava di piu'... cederlo a certe cifre e perderne completamente il controllo e' MOLTO STUPIDO. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Moonlitknight said:

stesse considerazioni che leggevo su Soulè..... come al solito sarà il campo a parlare. 

Quando hanno venduto Soule' sul forum sembrava stesse andando via Robben prime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

15 milioni Fagioli e' un po ridicola come valutazione... Secondo me con le valutazioni attuali siamo almeno sui 25. Detto questo e' indubbio che qualcosa sia successo e ad un certo punto, dopo Lipsia e' completamente sparito dai radar... e attenzione, considerando come ha giocato negli spezzoni a lui concessi secondo mi auguro per lui che non ci sia ricaduto. Pero' diciamo che da giocatore cresciuto nella Juve, ci si aspettava di piu'... cederlo a certe cifre e perderne completamente il controllo e' MOLTO STUPIDO. 

La valutazione è di 16+3 di bonus.
In ogni caso se vai a vedere gli ultimi 15 mesi di Fagioli, la sua "biografia" parla di:
- giocatore a lungo indisponibile per squalifica dovuta a problematiche extra campo;
- nel periodo precedente la squalifica non forniva prestazioni all'altezza, tanto che, saputo del suo coinvolgimento della vicenda scommesse, molti di noi dissero "Ah, ecco perché non rendeva e sembrava avere la testa altrove";
-tornato in campo dopo la squalifica (termine stagione precedente e inizio di quella attuale) ha giocato poco e decisamente sottotono.

Con tutto l'affetto che ho per Nick, non stiamo parlando di un giocatore tirato a lucido, in perfetta forma, cpon un ruolo importante nella Juve, ma di un giocatore che da un anno e mezzo non rende o non gioca.
Avessimo comprato noi un giocatore nelle medesime condizioni al medesimo prezzo, avremmo sicuramente criticato Giuntoli per aver pagato quasi 20 milioni un giocatore che chissà se tornerà ai livelli che sembrava poter garantire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Quando hanno venduto Soule' sul forum sembrava stesse andando via Robben prime.

Certo e oggi abbiamo appena perso il nuovo Platini. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Nessuno ne parla piu' spariti tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, zebra67 said:

La valutazione è di 16+3 di bonus.
 In ogni caso se vai a vedere gli ultimi 15 mesi di Fagioli, la sua "biografia" parla di:
 - giocatore a lungo indisponibile per squalifica dovuta a problematiche extra campo;
- nel periodo precedente la squalifica non forniva prestazioni all'altezza, tanto che, saputo del suo coinvolgimento della vicenda scommesse, molti di noi dissero "Ah, ecco perché non rendeva e sembrava avere la testa altrove";
 -tornato in campo dopo la squalifica (termine stagione precedente e inizio di quella attuale) ha giocato poco e decisamente sottotono.

Con tutto l'affetto che ho per Nick, non stiamo parlando di un giocatore tirato a lucido, in perfetta forma, cpon un ruolo importante nella Juve, ma di un giocatore che da un anno e mezzo non rende o non gioca.
Avessimo comprato noi un giocatore nelle medesime condizioni al medesimo prezzo, avremmo sicuramente criticato Giuntoli per aver pagato quasi 20 milioni un giocatore che chissà se tornerà ai livelli che sembrava poter garantire...

si e no. Naturalmente il tuo discorso fila benissimo e non ho alcun dubbio su quello. Ma Fagioli sappiamo che ha anche solo 24 anni, non e' giovanissimo ma neanche vecchio. Se paragoniamo allo stato attuale la differenza tra Luiz e Fagioli secondo me in questa stagione possiamo perfettamente dire che il secondo ha fatto meglio. Entrambi male, ma il secondo meglio, prima di essere stato fatto da parte per qualche ragione sembrava in ripresa. 

Del resto abbiamo appena acquistato Kelly, inglese, dalla Premier, e gia' questo e' di solito una ricetta di fallimento (non lo dico io ma in generale i numeri di inglesi che si trasferiscono da noi), con una storia di infortuni importante, e di certo non giovanissimo, e di certo non un fenomeno. Fagioli non era un fenomeno, ma l'idea e' che vendiamo giocatori per prenderne altri mediocri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luca1973 ha scritto:

Non rientra nel materiale riciclabile per attaccare il duo Giuntoli Motta

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

veramente fagioli ha mostrato molto più di soulè con la nostra maglia, qualcuno dimentica il periodo pre squalifica evidentemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace. 

E' un giocatore di talento, cresciuto a Torino.

Ma è un ambiente con un enorme pressione e occorre una solidità mentale di un certo tipo.

Altrimenti potrebbero giocarci tutti.

Gli auguro di fare bene e di crescere in ambienti più leggeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Apprezzo la tua fiducia.

Dico solo che se fosse rimasto qualcun altro in panchina leggeremmo di un allenatore che odia i giovani, che fa deprezzare i giocatori e litiga con tutti.

Adesso si applaude ad ogni operazione.

Per Fagioli mi spiace davvero molto, ci credevo.

Ah be quello sicuramente, l'ho pensato anche io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

veramente fagioli ha mostrato molto più di soulè con la nostra maglia, qualcuno dimentica il periodo pre squalifica evidentemente

Si ma il prezzo di mercato non dipende dall'affetto di noi tifosi. Nicolò ultimamente ha avuto prestazioni in chiaroscuro, il suo valore di mercato è quello.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Si ma il prezzo di mercato non dipende dall'affetto di noi tifosi. Nicolò ultimamente ha avuto prestazioni in chiaroscuro, il suo valore di mercato è quello.  

infatti non andava proprio ceduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, luca1973 ha scritto:

o semplicemente sono meno piagnoni di voi "del progetto" , vogliamo fare un confronto soulè/nico gonzales  pagato 40pippi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace, nonostante le giustificate critiche per alcune prestazioni impalpabili, il talento c'è e l'attaccamento a questi colori anche.

Avrei preferito veder partire altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, piccil ha scritto:

A me dispiace tantissimo perche il ragazzo e' bravo anche se si e' perso un po' ultimamente: non lo avrei venduto a queste cifre.

Pero' spesso nel  forum ho  letto cose cattive nei suoi confronti come se fosse una * qualsiasi,  ma  adesso tutti a dare contro a  Giuntoli perche lo ha venduto.

Il tempo ci dira' la verita'.

Ricordiamo a chi ci seguisse da poco che quando fu squalificato si chiedeva in massa lo scioglimento del contratto con effetto immediato.

A me dispiace per il ragazzo ed anche per il calciatore, ma onestamente non ha mostrato grande carattere e voglia di rivalsa.

Nelle ultime 5/6 prestazioni è sceso in campo come se stesse andando in pizzeria di sabato sera con gli amici

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli era ed è  sopravvalutato, sopratutto non adatto ad una grande Juve, in mezzo al campo abbiamo bisogno di ben altro(non che quelli che abbiamo siano dei fenomeni)...giocatorino che al limite da noi serviva a fare numero e il tappabuchi,se poi ci aggiungiamo la sua storia personale e la "voglia" che mostrava in campo...cessione più che giustificata,quanto ai soldi ottenuti pochi o troppi che siano quella è un'altra questione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti