Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

18 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

stesse considerazioni che leggevo su Soulè..... come al solito sarà il campo a parlare. 

Questo è vero. D'altra parte, però, si continua a leggere di "progetto", parte importante del quale sarebbe un costante abbassamento del monte ingaggi, grazie anche all'utilizzo dei nostri giovani. Mi pare, invece, che i giovani li stiamo facendo fuori tutti: Huijsen, Barrenechea, Kean, Soulè, Fagioli, Illing, Nicolussi Caviglia, vedremo Miretti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

o semplicemente sono meno piagnoni di voi "del progetto" , vogliamo fare un confronto soulè/nico gonzales  pagato 40pippi

Sicuramente non vengo qui a sbraitare e criticare in ogni situazione possibile, mi tengo Nico a 40 pippi piuttosto che Soule che manco fosse Messi qui dentro quando e' stato ceduto, magari tu sei uno di quelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minor threat ha scritto:

Questo è vero. D'altra parte, però, si continua a leggere di "progetto", parte importante del quale sarebbe un costante abbassamento del monte ingaggi, grazie anche all'utilizzo dei nostri giovani. Mi pare, invece, che i giovani li stiamo facendo fuori tutti: Huijsen, Barrenechea, Kean, Soulè, Fagioli, Illing, Nicolussi Caviglia, vedremo Miretti. 

Nel contempo stai valorizzando Yildiz, Savona, Mbangula, Cambiaso ... e hai inserito Thuram, Cico, Cabal... cioè  stai proprio abbassando età media e monte ingaggi. Francamente non trovo incoerenze. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai da parecchi anni vanno di moda i centrocampisti muscolari garanti di fisicità a discapito della tecnica, ossia padronanza dei fondamentali piedi educati e rapida visione di gioco; andiamo avanti così, pieni di gregari corridori e limitati alla copertura; senza prestare bado al fatto che le altre specie quelle che sono ai vertici del campionato e non solo, dispongono tutte, specie in mezzo al campo, di gente tecnicamente dotata e capace di svolgere al meglio le due fasi.

Peccato, Fagioli è uno che sa giocare a calcio e lo fa al meglio quando a fianco di gente in grado di parlare lo stesso suo linguaggio; forse meglio così (per lui), noi si procede con i "fisicacci" specie quelli che ci mettono una stagione intera ad amalgamarsi e mica detto che poi ci riescono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto sommessamente di ricordare che essere un giovane *della juve* non significa necessariamente essere *da juve*. Il success rate nella Juve dei giovani purtroppo deve essere 1 a 10. Yildiz e tutti gli altri. Poi potete continuare con i 'si ma Kelly è un bidonazzo' oppure ' Nico ci è costato 40 pippi ed è marcio', ma i due statement iniziali sono purtroppo sempre veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Nel contempo stai valorizzando Yildiz, Savona, Mbangula, Cambiaso ... e hai inserito Thuram, Cico, Cabal... cioè  stai proprio abbassando età media e monte ingaggi. Francamente non trovo incoerenze. 

Quando stai in bolletta vendi l'argenteria e tagli le utenze non essenziali. 

Di tutti quelli venduti (Huijsen, Soulè, Nicolussi, Fagioli, Barrenechea, Illing jr.) quasi nessuno sarebbe oggi titolare. 

Lo sarebbe invece Rabiot su cui l'80% del forum sputava addosso schifato ma che oggettivamente prendeva anche un ingaggio troppo elevato e che è anche il motivo della liquidazione anticipata di Szczesny e Danilo.  

Vediamo se il sacrificio sarà valso qualcosa e se Gonzalez, Koopmeiners e Luiz si dimostreranno validi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Abbassando l'età media ok, ma sugli ingaggi non saprei proprio. Nel senso che un conto è avere in rosa, come riserve, prodotti del vivaio che ti costano poco (ingaggio + ammortamento, che è 0 per loro), mentre una cosa diversa è avere giocatori giovani ma presi da fuori già formati, che hanno un costo sicuramente superiore. Comunque vediamo, non mi ero mai strappato i capelli per Fagioli, anche quando qui dentro sembrava che non si potesse giocare a calcio senza averlo in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Karma Cop said:

sefz

Finche' vendiamo giocatorini a queste cifre non posso fare altro che applaudire.

Dobbiamo solo migliorare negli acquisti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'ulteriore dimostrazione che il vero progetto è lo smantellamento della Juventus. 

E ci siamo fatti prendere per il naso per l'ennesima volta dalla controfigura di Al Capone. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

Finche' vendiamo giocatorini a queste cifre non possi fare altro che applaudire.

Dobbiamo solo migliorare negli acquisti

Ma io sono d'accordo con te... di quei tre nel video non ne vedo uno da Juve. Poi è ovvio che oggi qui Fagioli sarebbe diventato Luka Kroos... niente che mi stupisca. Concordo anche sul fatto che bisogna migliorare con gli acquisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, gianlub68 said:

Questa è un'ulteriore dimostrazione che il vero progetto è lo smantellamento della Juventus. 

E ci siamo fatti prendere per il naso per l'ennesima volta dalla controfigura di Al Capone. 

Prendiamo atto che vendere Nicolo' Platini Fagioli equivalga a smantellamento.Se a Giugno vendessero pure Fabio Il Puma Miretti direi proprio di non iscriverci piu' alla serie A

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto: considero un errore la cessione di Fagioli, nel contempo auspico il rientro di Miretti a Giugno prossimo; basta con l'esotico a tutti i costi e a prezzi esorbitanti; si valorizzino i giocatori Italiani, ai quali non è permesso sbagliare un paio di partite, mentre per i "fenomeni" esteri va bene qualsiasi giustificazione, quindi serve tantissima pazienza (pure una stagione intera).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ripeto: considero un errore la cessione di Fagioli, nel contempo auspico il rientro di Miretti a Giugno prossimo; basta con l'esotico a tutti i costi e a prezzi esorbitanti; si valorizzino i giocatori Italiani, ai quali non è permesso sbagliare un paio di partite, mentre per i "fenomeni" esteri va bene qualsiasi giustificazione, quindi serve tantissima pazienza (pure una stagione intera).

Miretti é inferiore a Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, RobertPlant83 said:

Juve sempre meno italiana, sempre priva di anima. E le vittime siamo sempre noi tifosi che siamo destinati a rosicare.

L'anima di sicuro non te la da Nicolo' Fagioli, bastava guardarlo in campo per addormentarsi

1 minute ago, PlatiniMichel said:

Pensa tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Oooh finalmente un commento nuovo🤣

Bisogna dare forza ad alcuni messaggi 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Entrambi centrocampisti ma con due ruoli diversi, Fagioli è decisamente più portato alla regia, Miretti possiede caratteristiche più offensive (da trequartista).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Savi86 ha scritto:

Sinceramente no. Cioè il 100% dei giocatori di una gestione è negativa per il gruppo? Direi che vedendola dal Rasoio di Occam è molto più probabile che il negativo sia chi sta epurando, non gli epurati.

Il 100% su che basi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti