Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, Riker ha scritto:

non lo so, non prevedo il futuro come molti utenti qua dentro che ci danno praticamente in serie B causa sua

dico solo che è uno che ha preso una sqaudra in D e la portata in A e ha portato a vincere il campionato a Napoli dopo 33 anni, ma non son cose che si fanno in pochi mesi, specie quando trovi le macerie lasciate da Paratici e devi fare i conti con poche risorse

L'anno scorso, senza nemmeno spendere 200 milioni, avevamo un'altra classifica.

Sembra che una vittoria in casa contro l'Empoli sia bastava per dimenticare il disastro a cui stiamo assistendo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ElMachico said:

Se vabbhè...

Alla fine la fiorentina si è portata a casa Kean + Fagioli, 2 giocatori sotto i 25 anni, per meno di quanto abbiamo sborsato noi per Nico Gonzalez.

Ma come fate a difendere ancora questo scempio?

Paragoni proprio a casaccio.

Gonzalez era un titolare da loro e diciamo anche il migliore del loro attacco,che l'anno passato fece la sua miglior stagione alla Fiorentina.

Normale che te lo facciano pagare caro.

Kean e Fagioli da noi erano riserve,di cui uno un attaccante con zero gol in una stagione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Appunto...

Per Kean si sta dicendo che sta facendo bene ma è un giocatore da Fiorentina..

Nico Gonzalez invece è stato giusto pagarlo 40 milioni perchè a Firenze ha fatto ottime cose, poi viene qui e fa 1 gol in 6 mesi contro l'ultima classifica e guai a dire che abbiamo preso una inc...ata!

Non lo hai praticamente mai visto. La pazienza è una cosa che non avete. Tu e altri.

Immagino che al primo giorno di lavoro voi tutti foste già dei maestri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo speso praticamente il triplo per lo "scambio" Kean Nico . Veramente geniale non c'è che dire. Ma la proprietà non dice nulla al Ds per ste operazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

La penso in maniera differente.

siamo in democrazia, ci mancherebbe.

il piede ce l'ha ma ha poco altro. troppo poco, soprattutto perchè dietro di se ha avuto problemi gravissimi e forse neanche li ha risolti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Raptor89 ha scritto:

Fagioli non ha minimamente la personalità per giocare nella Juve, e secondo me non reggerà neanche la Fiorentina. Ha avuto degli spezzoni a disposizione ma si è dimostrato molle e apatico. Cessione più che giusta, come quella di Kean.

in bocca al lupo a lui.

Quelli che si stracciano le vesti sono gli stessi che poi parlano di mentalità Juve che si è persa. E certo, perchè ce l’ha Fagioli la mentalità. Ma smettetela va.

Secondo me Giuntoli sta operando bene su tutto. Ha sbagliato una cosa, forse la più importante, l’allenatore. 
Motta è ok come stile di gioco, ma dà l’impressione di essere poco sveglio, diciamo così…durerà pochissimo, Giuntoli porrà rimedio a questo errore.

Eh si...

Mica come Koopmeiners, Luiz, Nico Gonzalez... questi si che hanno super personalità, mica come Fagioli!

E poi si sa, la personalità si fa pagare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Stino91 ha scritto:

Umanamente questa società fa schifo , non credo ci siano dubbi 

Sarò un illuso, ma spero sempre che prima o poi il tizio dal falso sorriso perenne si decida a vendere a qualcuno che davvero ami la Juventus. Il pesce puzza sempre dalla testa, anche cambiando dirigenza, allenatore, qualche giocatore, si risolve zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

L'anno scorso, senza nemmeno spendere 200 milioni, avevamo un'altra classifica.

Sembra che una vittoria in casa contro l'Empoli sia bastava per dimenticare il disastro a cui stiamo assistendo.

Due e tre anni fa con l'Europa di mezzo eravamo in linea con questa stagione, quanto allo scorso anno ho l'impressione che nelle prossime settimane questo cavallo di battaglia ("lo scorso anno avevamo un'altra classifica") verrà sempre meno invocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MARTIN34 ha scritto:

Abbiamo speso praticamente il triplo per lo "scambio" Kean Nico . Veramente geniale non c'è che dire. Ma la proprietà non dice nulla al Ds per ste operazioni?

I conti si fanno a fine campionato.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Danilo con le sue parole lo aveva fatto capire.

Proprio le parole di uno buono.

Capitan Mediocrità adagiato sul nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Però non capisco.  Non pensi sia un campione, non pensi sia all'altezza della nostra maglia peró se avesse giocato avrebbe fatto bene. A me ha dato sempre la sensazione del giocatore che si nasconde,  che non riesce a prendersi responsabilità che vanno al di là del compitino.  Poi una volta tanto capitava la giornatona e ti faceva vedere bei numeri.  Ma proprio una volta ogni tanto però.  Troppo poco

D'accordo con te. Giocatore non all'altezza di un top club. Poi forse mi sbaglio. Ma non è possibile che koop lo paghi 59, luiz 50 e fagioli 16 + 3.

Se avesse giocato di più magari trovava qualche giocata o un golletto. Che gli sarebbe valsa la conferma in nazionale. Ecco un nazionale italiano che avesse mostrato presenze in serie A forse avrebbe avuto più appeal. Ma al di la di questo, se fagioli fosse della fiorentina e fossimo noi gli acquirenti il prezzo base sarebbe stato 30 milioni. E forse trattando saremmo scesi a 25 più bonus. Questa società, da anni , fa fatica vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ventinove said:

Ma basta * miseria.

Basta lagne.

Ma godetevi il presente e smettetela di lamentarvi preventivamente.

Il forum sta diventando illeggibile.

Ogni 5 post, 10 sono catastrofici.

Drammi nemmeno per la vendita in se' ma per la "gestione" del ragazzo, capisci? Ci si attacca a tutto, pure alla qualita' del cibo alla mensa. 

Poi, topic su politiche del calcio sono ignorati. Ricordo bene il topic sulla vendita di Kean: il 99% esultava e celebrava Giuntoli.

Ieri e oggi, drammi. Pur di cricare la nostra squadra mentre tenta di risanare i conti dopo il colpo tremendo della penalizzazione plusvalenze, di cui nessuno si lamenta. 

Chissa' perche' bisogna fare sacrifici

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ventinove ha scritto:

Proprio le parole di uno buono.

Capitan Mediocrità adagiato sul nulla.

....e me lo ricordo ancora, quando lo faceva giocare, le cose che gli venivano dette...ahahaha....coerenza portami via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si ok ma i "nostri"li regaliamo 

Savona Mbangula Yldiz giocano,  quanti giocatori provenienti dal vivaio credi abbiano le altre squadre tolto il barca?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite banalità...

" porta tu il curriculum ecc... "

Penso che qualsiasi utente qui dentro avrebbe fatto meglio di Giuntoli.

Scusami se mi intrometto ma di banalità ce ne vedo tante in “discorsi” come questo tuo, critiche a Giuntoli come se davvero sapessi come si gestisce una società che fattura 500+ milioni annui. 
Io capisco la delusione e il rammarico perché anche a me fagioli piaceva e speravo in una parabola simile a Marchisio, ma davvero ci aspettiamo che la Juve tenga tutti e a Gennaio compri solo potenziali titolari? cioè pretendiamo che le altre società non siano a conoscenza della situazione infortuni che ha destabilizzato un interp reparto e che un giocatore rientrato da un anno di squalifica sia pagato a peso d’oro perché è giovane e della juve…magari prendere in considerazione anche la volontà del calciatore di volersi rilanciare? Trovare un ambiente meno competitivo e più adatto per un rilancio? Lo diciamo ogni volta che la maglia della juve pesa più delle altre poi ce lo dimentichiamo appena cedono qualcuno che comunque a conti fatti non era riuscito ad imporsi nell’11 titolare…poi se volete voi decidere chi gioca per Motta allora vuol dire che sono io il fesso che non spende le giornate alla continassa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Danilo con le sue parole lo aveva fatto capire.

Sicuramente è stato il gol più bello della serata, anche più bello di quello di Khéphren (ride, ndr). Sono contento di essere tornato a casa, con i nostri tifosi, la nostra gente. Era importante anche per i nuovi, per capire un pochettino cos’è la Juventus, cos’è questa famiglia, e siamo contenti di tornare qui”.

Questo ad Agosto

Perso il posto da titolare e silurato dopo quattro mesi “non è più famiglia”

Sarà sicuramente una coincidenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per kean si fanno questi ragionamenti:  Ottimo attaccante ma da Fiorentina.

Però, Nico Gonzalez arriva qui, fa sostanzialmente pena e dobbiamo continuare a dire che è un campione ecc..

Ma un pò di coerenza no?

Nico ha fatto pena? A parte il lungo infortunio quando è entrato ha fatto tutti i ruoli di attacco in modo più che decente…ma forse noi abbiamo aspettative da 20/20 gol e assist perché veniamo da anni di BBC e MSN, tridenti che sfornavano 100+ gol e assist in un anno solare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, GYBE666 said:

--davvero ci aspettiamo che la Juve tenga tutti e a Gennaio compri solo potenziali titolari?

--pretendiamo che le altre società NON siano a conoscenza della situazione infortuni che ha destabilizzato un intero reparto

--che un giocatore rientrato da un anno di squalifica sia pagato a peso d’oro perché è giovane e della Juve

--poi se volete voi decidere chi gioca per Motta ...

Quattro punti chiave che mi sono permesso di organizzare in una lista. C'e' il disfattismo e il realismo.

Questo e' un post realista.

Nessuno di noi e' contento, ma bisogna considerare tutto, non solo quello che fa comodo per criticare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SteppoBianconero ha scritto:

Non c'era nessun dubbio...

Non è più la Juventus ma la Mottentus; è tutto nelle sue mani

Eh beh se lo dice tag24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente penso che il bilancio definitivo si tirerà a fine campionato o meglio ancora il prossimo anno; solo allora potremo valutare se l'operato di Motta e Giuntoli ci avrà condotti sulla retta via per costruire qualcosa di valido. Confido in un esito positivo, data la significativa rivoluzione attuata, altrimenti bye bye.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, U2_AB said:

Quattro punti chiave che mi sono permesso di organizzare in una lista. C'e' il disfattismo e il realismo.

Questo e' un post realista.

Nessuno di noi e' contento, ma bisogna considerare tutto, non solo quello che fa comodo per criticare.

ma infatti il problema numero 1 del tifoso Juventino è l’avere aspettative totalmente irrealizzabili. 
E lo dimostra la reazione generale alla fine del merca estivo, che solo perché portava un saldo di 100+ milioni spesi metteva le basi per vincere TUTTO e IERI. 
Squadra come Inter, Napoli e Atalanta nemmeno considerate nell’equazione e infatti loro proprio sono ad occupare quei posti in classifica…nessuno si domanda ad esempio come mai il Bologna nonostante le cessioni stia performando in modo decente? Sarà mica perché ha delle basi forti costruite negli anni precedenti? 
Hanno ceduto i pezzi più importanti eppure sono di nuovo a ridosso della zona europa…nessuno che abbia analizzato la questo precedente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

ma infatti il problema numero 1 del tifoso Juventino è l’avere aspettative totalmente irrealizzabili. 
E lo dimostra la reazione generale alla fine del merca estivo, che solo perché portava un saldo di 100+ milioni spesi metteva le basi per vincere TUTTO e IERI. 
Squadra come Inter, Napoli e Atalanta nemmeno considerate nell’equazione e infatti loro proprio sono ad occupare quei posti in classifica…nessuno si domanda ad esempio come mai il Bologna nonostante le cessioni stia performando in modo decente? Sarà mica perché ha delle basi forti costruite negli anni precedenti? 
Hanno ceduto i pezzi più importanti eppure sono di nuovo a ridosso della zona europa…nessuno che abbia analizzato la questo precedente…

Perche l allenatore  attuale è  più  forte di Motta.

Semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Nico ha fatto pena? A parte il lungo infortunio quando è entrato ha fatto tutti i ruoli di attacco in modo più che decente…ma forse noi abbiamo aspettative da 20/20 gol e assist perché veniamo da anni di BBC e MSN, tridenti che sfornavano 100+ gol e assist in un anno solare…

Da 20 gol come dici tu ad 1 gol c è un po' di differenza tu che dici?

Direi che per quasi 40 Mil ci si aspettava di più...

Vi state arrampicando sugli specchi per giustificare il vostro idolo Giuntoli.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace perché dopo alcune gare ben giocate mi aspettavo di più.

Invece non ha visto quasi mai il campo e purtroppo passerà come l'ennesima meteora.

In bocca al lupo a lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti