Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

6 ore fa, ventinove ha scritto:

Il 100% su che basi?

Sulla base che in percentuale, rispetto alla precedente gestione, sono rimasti meno del 10% dei giocatori. Quindi, si, mi sono permesso di approssimare al 100%, ma possiamo anche dire 95%.. credo poco cambi, anche matematicamente…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma su che basi poggiano queste certezze?

Avete sfere di cristallo?

Basta, sù.

Qui siamo in un forum e non devo certo chiedere a te il permesso per esprimere le mie opinioni

"Basta su"?
Ma ci conosciamo per caso? Ma chi sei? Gira al largo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, krom ha scritto:

Questi grazie a lui e a Kean ci prendono il quarto posto.

E io godrei come un riccio. Meritiamo il peggio.

Questo fa capire tutto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i fagioli, i kean e altri giocatori ce li chiedono al massimo la fiorentina o peggio, non si può certo sperare di venderli a 35/40 o anche più milioni. Ad esempio con cambiaso in orbita city già si parla di cifre completamente diverse. Ma fagioli e kean il city non li ha cercati purtroppo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

mah... veramente qui era pieno di gente che non lo voleva vedere piú in campo, lo insultava, gli dava del fantasma etc .

Non si puó certo dire che la Juventus non lo abbia sostenuto.

Obiettivamente, per giocare 10 min ogni tanto, anche per il bene suo è positivo che abbia cambiato aria .

E io sono uno che credeva fortemente in lui...

Per carità, se non gioca mai giusto che vada anche per non sprecare e svalutare un patrimonio economico oltre che tecnico.

La constatazione è che si sta tirando dritti, anzi drittissimi, sulle idee del tecnico che non vede proprio un centrocampo a 2. Ed ecco che uno come Fagioli non serve.

A sto punto però anche Douglas che ci fa qua?

A me questa sembra una blindatura per Motta: la dirigenza è talmente sicura su di lui che addirittura sta vendendo quelli che potrebbero consentire un cambio di modulo in caso di cambio del tecnico.

Speriamo di non sfracellarci contro un muro.

Il muro si chiama "6° posto, fuori dalla Champions"

p.s.

e Fagioli va proprio a rinforzare una diretta concorrente per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a me la cosa che da fastidio non è la vendita ma il fatto che magari anche su altri giovani si potrebbe mettere un diritto di recompra, che poi cmq non è detto che devi esercitare ma perlomeno di garantisce una prelazione in caso qualcuno di loro faccia il salto di qualità o in altei casi per valutarlo meglio magari un prestito per poi rientrare alla base e valutare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq a me la cosa che da fastidio non è la vendita ma il fatto che magari anche su altri giovani si potrebbe mettere un diritto di recompra, che poi cmq non è detto che devi esercitare ma perlomeno di garantisce una prelazione in caso qualcuno di loro faccia il salto di qualità o in altei casi per valutarlo meglio magari un prestito per poi rientrare alla base e valutare 

Il diritto di recompra dovrebbe accettarlo anche il club compratore.

Non è che lo metti a piacere. La Fiorentina con la recompra magari non lo avrebbe preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Il diritto di recompra dovrebbe accettarlo anche il club compratore.

Non è che lo metti a piacere. La Fiorentina con la recompra magari non lo avrebbe preso.

Va be credo si intedesse queata cosa, anche noi dobbiamo accettare l'offerta dell'acquirente per dire... normale ci debbano essere accordi... noi però non lo abbiamo messo su nessuno, sarà che avrann anche valutato che nessuno vale la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be credo si intedesse queata cosa, anche noi dobbiamo accettare l'offerta dell'acquirente per dire... normale ci debbano essere accordi... noi però non lo abbiamo messo su nessuno, sarà che avrann anche valutato che nessuno vale la juve 

Esatto, secondo me c'era semplicemente voglia di venderli. In generale Giuntoli vuole la sua Juventus, sta vendendo molto velocemente tutti  i giocatori ereditati dalla precedente gestione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo un anno e ai margini quest'anno, nn potevi pretendere di più

Potevi dargli più spazio, valorizzarlo, nn cederlo ora,... ma se nn ci puntavi e ti servivano i soldi x kelly (🤐) la cifra va bene

Non so cosa avrebbe fatto da noi, motta nn lo vede, un nuovo allenatore nn lo so, nn ho la sfera di cristallo, ma credo che là farà bene, un pò come kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Esatto, secondo me c'era semplicemente voglia di venderli. In generale Giuntoli vuole la sua Juventus, sta vendendo molto velocemente tutti  i giocatori ereditati dalla precedente gestione.

Si fatto non mi meraviglierei se partissero anche tutti gi altri, parlo di perin, gatti, cambiaso, dusan e attenzione a loca che oggi sembra inamovibile ma mai dire mai,... inoltre spero non si facciano sciocchezze con yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si fatto non mi meraviglierei se partissero anche tutti gi altri, parlo di perin, gatti, cambiaso, dusan e attenzione a loca che oggi sembra inamovibile ma mai dire mai,... inoltre spero non si facciano sciocchezze con yildiz

Dusan e Milik saranno i prossimi.

McKennie lo prova a vendere da due anni.

Le voci di mercato su Cambiaso ed Yildiz ci sono state.

Bremer tornerà da un infortunio quindi dovrebbe rimanere.

Ne rimangono davvero pochi. Gatti, Locatelli e Perin.

La rivoluzione è quasi completata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Speriamo in bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Mr Frank Citizen ha scritto:

certo con i soldi del monopoli. 

Ricordati che con marotta tutto è possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, krom ha scritto:

E io godrei come un riccio. Meritiamo il peggio.

Godere che i viola ci finiscono avanti .ghgh

Sarai troppo juventino ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se i fagioli, i kean e altri giocatori ce li chiedono al massimo la fiorentina o peggio, non si può certo sperare di venderli a 35/40 o anche più milioni. Ad esempio con cambiaso in orbita city già si parla di cifre completamente diverse. Ma fagioli e kean il city non li ha cercati purtroppo

Anche questa è una chiave di lettura interessante e corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dovrebbe valere anche il contrario allora.

Se i Chiesa, Bernardeschi, Vlahovic, Nico Gonzalez ecc giocano nella Fiorentina, non è che possiamo sempre pagarli una fraccata di soldi.

Errare è umano, perseverare è qualcosa che mi inizia a puzzare sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Beh Vlahovic ormai è abbastanza sicuro che partirà, mi auguro anche Milik che ormai è un ex giocatore.

Gli altri, a parte Locatelli che è scarsissimo, possiamo tenerli e possono rendersi utili alla causa.. bisogna liberarsi piuttosto quanto prima del prescritto in panchina, che ci sta dejuventinizzando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, _Alex_ said:

Però a livello storico, di tutti questi, chi è veramente da Juve. Forse solo Bremer. Cambiaso e Yildiz magari in prospettiva. Gatti, Locatelli e Perin probabilmente panchinari. Forse è questo che ha in testa Giuntoli. Poi bisogna vedere se azzecca gli acquisti. Al momento però siamo lontani.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 09bianconero85 ha scritto:

Non l'avrei ceduto (soprattutto a queste cifre) però evidentemente ci serve il cash per pagare gli acquisti

E che acquisti.... !!!

L unico buono è  quello che ritornerà  al Psg rivalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, krom ha scritto:

E io godrei come un riccio. Meritiamo il peggio.

Voglio essere anch'io uno juventino vero così!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Dovrebbe valere anche il contrario allora.

Se i Chiesa, Bernardeschi, Vlahovic, Nico Gonzalez ecc giocano nella Fiorentina, non è che possiamo sempre pagarli una fraccata di soldi.

Errare è umano, perseverare è qualcosa che mi inizia a puzzare sinceramente.

Ni. E' dalla notte dei tempi che se la squadra grande va a fare spesa da quella piccola poi spende di più. Per dire, se Chiesa fa una stagione clamorosa a firenze e te lo chiede la Juve o il city o il psg il prezzo sale facilmente e vertiginosamente. Se Chiesa fa una stagione clamorosa alla Juventus non te lo viene certo a cercare la fiorentina o il bologna, perchè sanno che il suo prezzo è salito ulteriormente (oltre che il giocatore per ovvi motivi non tornerebbe mai a fare il passo indietro). Fagioli e kean hanno fatto il percorso inverso, giocatori che per un motivo o l'altro alla Juventus non sono riusciti ad affermarsi. E che hanno richieste da squadre medie (quando va bene). A quel punto o lo tieni e cerchi in qualche modo di aspettare a vedere se si valorizza o lo cedi ma le cifre grosse te le puoi scordare. La Juve ha deciso che su fagioli non ci voleva più puntare e probabilmente lo stesso ragazzo ha capito che forse era meglio ripartire da una realtà meno "stressante"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti