Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

1 ora fa, oetzi ha scritto:

Per carità, se non gioca mai giusto che vada anche per non sprecare e svalutare un patrimonio economico oltre che tecnico.

La constatazione è che si sta tirando dritti, anzi drittissimi, sulle idee del tecnico che non vede proprio un centrocampo a 2. Ed ecco che uno come Fagioli non serve.

A sto punto però anche Douglas che ci fa qua?

A me questa sembra una blindatura per Motta: la dirigenza è talmente sicura su di lui che addirittura sta vendendo quelli che potrebbero consentire un cambio di modulo in caso di cambio del tecnico.

Speriamo di non sfracellarci contro un muro.

Il muro si chiama "6° posto, fuori dalla Champions"

p.s.

e Fagioli va proprio a rinforzare una diretta concorrente per la Champions

Nello specifico... non saprei dire se Fagioli non giocasse perché non garantiva piú un rendimento sufficiente, o perché come centrocampista dai piedi buoni stavano comunque cercando di dare la precedenza a Douglas... 🤔

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sopportato.

Medioman mister retropassaggio tacco inutile in mezzo al campo con la testa da bimbominkia e la garra di un criceto.

Alleluia essersene liberati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il compagno gli passa la palla e lui con la testa girata dall'altra parte a guardare le tribune.

Questa situazione l'ho contata almeno tre volte quest'anno

Giocatore pericoloso, altamente inaffidabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, g1963 ha scritto:

Venduto per 20 milioni di euro circa. Premesso che , come detto in precedenza in un altro post, non sappiamo veramente se e quali problemi fuori campo abbia Fagioli (problemi che forse hanno avuto un peso sulla decisione presa) , non ho visto in questi anni segnali evidenti di un giocatore potenziale fuoriclasse/campione….. senz’altro mi sbaglierò , però…..

concordo con voi che lo società, “umanamente “ si sta muovendo molto male, e non solo con Fagioli….

Io direi invece che Fagioli è stato quello trattato meglio, considerati gli eventi.

Lo ha atteso, protetto, e ha cercato di rilanciarlo.

E la mia impressione è che lasciarlo andare alla Fiorentina, a giocarsi le sue chance, sia stato un ulteriore segno di rispetto .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ventinove ha scritto:

Ma basta * miseria.

Basta lagne.

Ma godetevi il presente e smettetela di lamentarvi preventivamente.

Il forum sta diventando illeggibile.

Ogni 5 post, 10 sono catastrofici.

Ma come si fa a vivere così?

O vi pagano per qualche oscuro disegno che ignoro, ma in certi momenti mi pare tutto possibile, oppure trovatevi qualcosa da fare.

Che clima orribile, si stanno toccando baratri sconosciuti nel post Calciopoli 

P.s. nulla di personale, ho solo preso il tuo post come "campione".

Nessun rancore tranquillo. Evidentemente molti juventini ritengono la situazione drammatica c’è poco da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, svexvii ha scritto:

Finalmente via....

Giocatorino che ha goduto di stima incondizionata dei tifosi nonostante in campo avesse dimostrato meno di padoin....

Dopo quello che ha fatto lo scorso anno era da rescissione contrattuale, ci prendiamo i soldi, bene cosi

Indegni siete voi 

Siete uno strazio 

Ok, allora continuiamo a stare nell' anonimato come nelle ultime 5 stagioni.. Accettando tutte le c...ate!! Vedi gestione di sczesny, Danilo, e ora Fagioli.! Talmente giocatorino Fagioli che lo cercava anche il Marsiglia di De Zerbi che fa un calcio tra i top in Europa.. Non scherziamo dai.. A Lipsia migliore in campo poi sparito completamente chissà come mai....! Non ultimo, darlo alla fiorentina nostra rivale per la zona Champions! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Io direi invece che Fagioli è stato quello trattato meglio, considerati gli eventi.

Lo ha atteso, protetto, e ha cercato di rilanciarlo.

E la mia impressione è che lasciarlo andare alla Fiorentina, a giocarsi le sue chance, sia stato un ulteriore segno di rispetto .

mi spiace dirlo ma ci sono tifosi che non capiscono una benermerita cippa di. 

La juventus ha tutelato la persona Fagioli come nessun altra squadra avrebbe fatto.

rinnovato da squalificato. allenato in gruppo e poi rilanciato in stagione. 

Il ragazzo ha chiesto di lasciare Torino dove i fantasmi del suo passato sono troppo pesanti e la Juve lo ha lasciato andare ai viola a condizioni giuste se non di favore. 

e qui come da altre parti si dice che la juve lo ha trattato male.

andate a lavorare nel mondo reale, provate a vedere se trattano cosi le persone nelle aziende. 

vi spoliero, col cazz...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Dovrebbe valere anche il contrario allora.

Se i Chiesa, Bernardeschi, Vlahovic, Nico Gonzalez ecc giocano nella Fiorentina, non è che possiamo sempre pagarli una fraccata di soldi.

Errare è umano, perseverare è qualcosa che mi inizia a puzzare sinceramente.

Dimentichi il migliore di tutti, Felipe Melo 😨

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nessun rancore tranquillo. Evidentemente molti juventini ritengono la situazione drammatica c’è poco da fare.

perchè, da un punto di vista sportivo, lo è. Mi sembra che molti non lo abbiano ancora capito

• Mi Piace 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la cosa top è che lo abbiamo venduto alla fiorentina che è una diretta concorrente per la champions...hahahah io penso che nemmeno alessio secco o fabio paratici sarebbero stati così lungimiranti.

5 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Fagioli diventerà uno dei più forti alla Fiorentina, segnatevelo

Era uno dei più forti anche qui da noi...ma noi abbiamo preferito il grande locatelli 😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

E viceversa.

Sono due giocatori con caratteristiche diverse.

Tecnicamente non c'è paragone, ma Locatelli offre ben altro rendimento e garanzia sotto altri aspetti 

Ciao Pogba,

Vero, sono estremamente differenti. Parlo a titolo personale, Locatelli quest'anno sta giocando bene (anche se interviene in area di rigore in modo scellerato almeno in 2 corcostanze compromettendo la partita), ma a me non piace... lo vedo legnoso, macchinoso, con poca fantasia e piedi onesti. Da 6 - quando va bene - insomma. Per carità può essere utile... ma se Locatelli è un perno della Juve, sempre a mio avviso, allora non siamo messi bene. Fagioli è tutto da definire, un rischio assoluto. Trovo cervellotico da parte dell'allenatore il fatto che Fagioli sia sparito dai radar ultimamente (magari ignoriamo i veri motivi), ma io me ne ero innamorata calcisticamente e avrei anche corso il rischio di vederlo implodere senza poi poter ricavare nulla economicamente. Evidentemente non ce lo possiamo permettere ma a me dispiace. Mi sta deludendo molto anche l'allenatore (ed ero una che era contenta del suo arrivo, una che pensava che mister Allegri avesse fatto il suo tempo sulla nostra panchina). Mi dispiacerebbe vedere Fagioli fare bene con la viola (squadra che non sopporto anche per la mia vicinanza geografica). 

Me ne farò una ragione... tanto questa stagione una delusione in più una in meno non fa tanta differenza...

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Ok, allora continuiamo a stare nell' anonimato come nelle ultime 5 stagioni.. Accettando tutte le c...ate!! Vedi gestione di sczesny, Danilo, e ora Fagioli.! Talmente giocatorino Fagioli che lo cercava anche il Marsiglia di De Zerbi che fa un calcio tra i top in Europa.. Non scherziamo dai.. A Lipsia migliore in campo poi sparito completamente chissà come mai....! Non ultimo, darlo alla fiorentina nostra rivale per la zona Champions! 

Fagioli non è stato panchinato a caso...dopo Lipsia ha giocato titolare con Stoccarda, Inter, Bologna, ha giocato un tempo con Lazio Cagliari poi il suo minutaggio è andato spegnendosi come le sue prestazioni. La verità è che l'unica prestazione degna di nota è stata quella e ha sprecato ogni altra occasione senza contare che non sappiamo cosa succede negli allenamenti.

Ci abbiamo fatto 20 milioni tra bonus vari...bene così.....se esiste la juventinitá fagioli è all opposto di tale stigma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Trane ha scritto:

Il compagno gli passa la palla e lui con la testa girata dall'altra parte a guardare le tribune.

Questa situazione l'ho contata almeno tre volte quest'anno

Giocatore pericoloso, altamente inaffidabile

Salvatevi questo post, poi rinfacciatemelo: 

Tra questa seconda parte di stagione e la prossima, Fagioli sarà tra i 3 migliori centrocampisti della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli alla Fiorentina (con cinghiale) ..."scommetto" che sono buonissimi...Terence Hill e Bud Spencer se ne scofanerebbero almeno un chilo a testa!!!

Ingredienti:

un kg di fagioli bianchi 

cipolla rossa toscana (almeno 300 grammi)

carote 300 grammi

rosmarino

aglio (uno spicchio intero)

2 coste di sedano

alloro

salvia

sale q.b.

Olio EVO q.b.

noce moscata q.b.

polpa di pomodoro a pezzettoni - 1 kg

Olive nere toscane Leccino denocciolate - a piacere

Cinghiale Toscano - 1 kg.

Vino rosso q.b.

Preparazione:

il giorno prima fate bollire i fagioli in acqua poco salata a fuoco medio

basso per 20/30 minuti,poi scolateli,e metteteli in frigo tirandoli poi fuori

almeno un 'ora prima della cottura finale.

Marinate il cinghiale nel vino e e negli aromi la sera prima,conservate 

a temperatura ambiente e poi il giorno dopo scolatelo eliminando il

vino e gli aromi in cui era immerso

Tagliate il cinghiale a pezzi tipo spezzatino e mettetelo in padella

a fuoco mite eliminando piano piano tutto il liquido che emetterà ripetendo

l'operazione almeno due o tre volte.

A questo punto  in una pentola coi bordi alti far rosolare nell’olio l' aglio, sedano, carota, cipolla tritati, alloro e rosmarino;

Sfumare con del vino rosso;

Aggiungere la passata di pomodoro, sale e mescolare;

E’ la volta delle olive nere e mescolate ancora;

Aggiungete il cinghiale e

cuocete a fiamma contenuta per 3 ore circa ;

aggiungere i fagioli a 30 minuti dalla fine della cottura

Ricordatevi di rimescolare ogni 20/30 minuti per accertarsi che il sugo non asciughi troppo. Nel caso aggiungere un po’ di acqua

o brodo vegetale;

quasi a fine cottura aggiungere noce moscata grattugiata et voilà...

Bon Appetit!!!

P.S.

Non dimenticatevi di fare la scarpetta!!! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, M4RK ha scritto:

Svenduto così.. un vero peccato.

L’avrei dato in prestito secco … per me è un ottimo giocatore va solo valorizzato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Elisa bianconera ha scritto:

Ciao Pogba,

Vero, sono estremamente differenti. Parlo a titolo personale, Locatelli quest'anno sta giocando bene (anche se interviene in area di rigore in modo scellerato almeno in 2 corcostanze compromettendo la partita), ma a me non piace... lo vedo legnoso, macchinoso, con poca fantasia e piedi onesti. Da 6 - quando va bene - insomma. Per carità può essere utile... ma se Locatelli è un perno della Juve, sempre a mio avviso, allora non siamo messi bene. Fagioli è tutto da definire, un rischio assoluto. Trovo cervellotico da parte dell'allenatore il fatto che Fagioli sia sparito dai radar ultimamente (magari ignoriamo i veri motivi), ma io me ne ero innamorata calcisticamente e avrei anche corso il rischio di vederlo implodere senza poi poter ricavare nulla economicamente. Evidentemente non ce lo possiamo permettere ma a me dispiace. Mi sta deludendo molto anche l'allenatore (ed ero una che era contenta del suo arrivo, una che pensava che mister Allegri avesse fatto il suo tempo sulla nostra panchina). Mi dispiacerebbe vedere Fagioli fare bene con la viola (squadra che non sopporto anche per la mia vicinanza geografica). 

Me ne farò una ragione... tanto questa stagione una delusione in più una in meno non fa tanta differenza...

Buona serata

Ciao Elisa.

Apprezzo molto la tua disamina ( finalmente si argomenta).allah

Trovo condivisibile il tuo messaggio.

Ovviamente Locatelli non è un top player e non ho minimamente intenzione di farlo passare come tale.

Detto questo, a mio modesto parere, Locatelli in questo momento è uno dei pochi intoccabili.

È vero in 2/3 circostanze ha causato dei rigori in partite piuttosto importanti, però nel complesso ha offerto un rendimento da 6.5 pieno, con punte da 7 in pagella.

Fa un lavoro mostruoso in fase di contenimento permettendoci di poter giocare con due esterni, una punta e una mezz'ala d'inserimento.

Fagioli è bel giocatore tecnicamente, però ad oggi è stato più famoso che utile.

A parte Lipsia le altre partite disputate sono state sotto la sufficienza.

In parole povere: era uno dei pochi che potevamo sacrificare senza depotenziare la squadra.

Dispiace per il ragazzo che ho sempre apprezzato per le qualità tecniche e il suo potenziale che però non è mai espresso con costanza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, svexvii ha scritto:

Fagioli non è stato panchinato a caso...dopo Lipsia ha giocato titolare con Stoccarda, Inter, Bologna, ha giocato un tempo con Lazio Cagliari poi il suo minutaggio è andato spegnendosi come le sue prestazioni. La verità è che l'unica prestazione degna di nota è stata quella e ha sprecato ogni altra occasione senza contare che non sappiamo cosa succede negli allenamenti.

Ci abbiamo fatto 20 milioni tra bonus vari...bene così.....se esiste la juventinitá fagioli è all opposto di tale stigma 

Fagioli 11 anni di Juventus, bravissimo ragazzo che putroppo ha le sue fragilità. Con i piedi veramente bravo con ottima tecnica, Secondo me la situazione è stata gestita male dalla dirigenza, così come fatto per quelli che ho menzionato prima. Personalmente sono molto deluso.. Poi ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe. Però sono stufo di subire da 5 anni queste scelte poco coerenti e sbagliate da parte della dirigenza . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Fagioli 11 anni di Juventus, bravissimo ragazzo che putroppo ha le sue fragilità. Con i piedi veramente bravo con ottima tecnica, Secondo me la situazione è stata gestita male dalla dirigenza, così come fatto per quelli che ho menzionato prima. Personalmente sono molto deluso.. Poi ognuno la pensa come vuole e ci mancherebbe. Però sono stufo di subire da 5 anni queste scelte poco coerenti e sbagliate da parte della dirigenza . 

Ma sbagliate di che? Gli hanno rinnovato il contratto quando era da rescinderlo....fragilità....le fragilità le ha chi si alza la mattina alle 5 per andare al cantiere.

Questo doveva sgobbare come un mulo e invece da quando è alla Juve ha sempre preteso e dato niente in cambio. Al primo anno doveva andare in prestito ha minacciato di non rinnovare se non fosse stato aggregato alla prima squadra rifiutando qualsiasi prestito.

Voi vi fate i film mentali quando la realtà è ben diversa...questo è un signor nessuno che è stato giusto mandare via a mazzate sui denti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti