Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

5 ore fa, SuperT ha scritto:

In questo caso non ci vedo malizia.

Fagioli e Di Maria sono rimasti molto legati dopo l'esperienza dell'argentino da noi.

Al tempo seguivo Di Maria su instagram, e dopo ogni partita menzionava Fagioli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, FedeJuventus said:

quanto lo avresti venduto tu Kean a un anno dalla scadenza dopo prestazioni orripilanti e zero goals in campionato?

Semplice non andava venduto.

Se cambi allenatore lo fai anche per rivalutare il tuo parco giocatori o no?

Senza contare che era ancora giovane, fisicamente integro con milik che invece sì sapeva che era marcio, un ctp per la lista uefa...

Era il momento peggiore per venderlo e infatti ci abbiamo preso una miseria di soldi in un mercato dove un terzino portoghese sconosciuto lo paghi 15 milioni.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

E quanto lo avresti venduto tu Kean a un anno dalla scadenza dopo prestazioni orripilanti e zero goals in campionato?

Fagioli uno che e' famoso solo per fare scommesse invece dovevamo tenerlo perche' tifa Juve

zero gol in campionato (anzi 3 gol buoni con doppietta col verona annullati dalla figc )

senza scendere praticamente mai in campo...fra infortuni e scelte tecniche aveva racimolato appena 650 minuti in tutto il campionato..nulla in pratica

il ragazzo per la prima volta ha la fiducia , fa il titolare e sta dimostrando tutte le sue potenzialità.... è stato regalato alla fiore..

grosso errore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'era la politica di valorizzare i giovani?

Li hanno mandati via tutti e speriamo che a fine campionato non vendano pure yildiz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero possa ritornare alla casa madre e si finisca con la fissazione che l'esotico e più bello e utile, tecnicamente Fagioli non è secondo a nessuno, meritava solamente una maggiore considerazione; ma a quanto pare si persevera con gli allenatori trendy  con il paraocchi, tutto tatticismo esasperato; dimenticando che alla fine la vera differenza la fanno i calciatori quando sono garanti di qualità elevata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

In questo caso non ci vedo malizia.

Fagioli e Di Maria sono rimasti molto legati dopo l'esperienza dell'argentino da noi.

Al tempo seguivo Di Maria su instagram, e dopo ogni partita menzionava Fagioli.

Si, ma non gli metti like quando viene a vincere in casa tua. Difatti Dusan, che è un altro a cui è rimasto legato, non l’ha messo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, ciumbia said:

zero gol in campionato (anzi 3 gol buoni con doppietta col verona annullati dalla figc )

senza scendere praticamente mai in campo...fra infortuni e scelte tecniche aveva racimolato appena 650 minuti in tutto il campionato..nulla in pratica

il ragazzo per la prima volta ha la fiducia , fa il titolare e sta dimostrando tutte le sue potenzialità.... è stato regalato alla fiore..

grosso errore 

Mah, per me e' un giocatore da Fiorentina e ha trovato la sua dimensione.

Pensare di avere Kean come attaccante titolare della Juventus anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, ma non gli metti like quando viene a vincere in casa tua. Difatti Dusan, che è un altro a cui è rimasto legato, non l’ha messo.

Diciamo che il contesto non era ideale, ma ripeto, lui quel like l'ha considerato prettamente a Di Maria.

Certo, probabilmente se evitava di mettere like proprio in quel post, avrebbe evitato fraintendimenti.

Mi pare che Fagioli tifi anche Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 22:35, Furio78 ha scritto:

Una domanda:

Ma restiamo con 5 centrocampisti? 

Ma tanto a prescendere il ns grande allenatore ha locatelli titolare e 4 riserve che si alternano. Locatelli che ha detta di tutti non farebbe il titotale nemmeno nella nex gen

2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Diciamo che il contesto non era ideale, ma ripeto, lui quel like l'ha considerato prettamente a Di Maria.

Certo, probabilmente se evitava di mettere like proprio in quel post, avrebbe evitato fraintendimenti.

Mi pare che Fagioli tifi anche Juve.

Il like speriamo che lo metta presto all'annuncio dell'esonero di motta 🤞

18 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Ma non c'era la politica di valorizzare i giovani?

Li hanno mandati via tutti e speriamo che a fine campionato non vendano pure yildiz 

Yldiz non è italiano quindi potrebbe salvarsi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Mah, per me e' un giocatore da Fiorentina e ha trovato la sua dimensione.

Pensare di avere Kean come attaccante titolare della Juventus anche no

macchè da fiorentina...quello è bravo e se n'è accorto anche Spalletti che se lo è portato in nazionale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ciumbia said:

macchè da fiorentina...quello è bravo e se n'è accorto anche Spalletti che se lo è portato in nazionale

Ok, vedremo la carriera che fara' Kean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 22:41, Ili ha scritto:

Cosa doveva fare di piu la societa? Lo hanno aspetatto e rinovate e questo sembra spaesato e mette like su post senza ettica professionale.

una grandissima delusione, avevo grandissime aspetattive su di lui. 

lo vendi ma te ne fai dare almeno 20!! * zozza!!

ma Giuntoi e' arrivato per affossarci?

siamo una vera barzelletta e non smetteranno mai a pigliarci per il *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro attuale centrocampo è praticamente del tutto assente la qualità, sono tutti dei gregari, nessuno dei quali in possesso di un minimo di genialità in fase di costruzione; tutta l'azione della Juve si riduce a dare palla sulle fasce laterali, sempre in posizione avanzata (pure per il fatto che eccetto Cambiaso, non possediamo terzini fluidificanti), funziona abbastanza bene a sinistra ove opera il nostro unico vero talento (Yldiz), in modo approssimato a destra ove opera il bravino ma fumoso Conceicao (quando imparerà ad alzare la testa e capire che a calcio si gioca con la squadra e non per sè, probabilmente diventerà un esterno di elevata qualità).

Fagioli andava tenuto, ma ripeto, da noi sono di moda i centrocampisti fisicamente solidi anche a discapito del necessario valore tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 22:49, Furia Ceca1985 ha scritto:

Lui come kean ,firenze è la loro dimensione ideale.la Juventus è un altra cosa! 

vuoi dire che la Juve era un altra cosa 

oggi siamo anche sotto la fiorentina e per nicolo sara' di sicuro un upgrade

la Juve e' MORTA...Paghiamo 24 milioni un kelly, panchinaro e con 300 gg di infortunio negli ultimi due anni...

SIAMO UNA BARZELLETTA!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PITDAN said:

vuoi dire che la Juve era un altra cosa 

oggi siamo anche sotto la fiorentina e per nicolo sara' di sicuro un upgrade

la Juve e' MORTA...Paghiamo 24 milioni un kelly, panchinaro e con 300 gg di infortunio negli ultimi due anni...

SIAMO UNA BARZELLETTA!!

Io ti bannerei solo per aver detto che la Fiorentina e' un upgrade sulla Juventus, qui dentro c'e' troppa gente che tifa contro sta diventando illeggibile

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2025 Alle 11:19, FedeJuventus ha scritto:

Prendiamo atto che vendere Nicolo' Platini Fagioli equivalga a smantellamento.Se a Giugno vendessero pure Fabio Il Puma Miretti direi proprio di non iscriverci piu' alla serie A

Non è che Fagioli sia un campione ma a quel prezzo è farsi prendere in giro. 

Il concetto è che strapaghiano quando compriamo e regaliamo quando vendiamo. 

Se questo vi  fa ridere continuate pure a ridere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/02/2025 Alle 23:11, stefanobet77 ha scritto:

Sono 16 + 3 + percentuale sulla rivendita...più o meno a 20 ci siamo

Siamo sicuri ci sia la percentuale sulla rivendita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, gianlub68 said:

Ma quanto volevi per un panchinaro che vedeva il campo con il binocolo e con problemi extra calcistici?

Con le squadre interessate a Fagioli e' un miracolo se prendi 20 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

C'è poco da ridere, le cose stanno così anche per me. Operazioni come quella di Koop o Gonzalez ma anche Luiz dimostrano che il problema non era Manna 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il dubbio comunque che Fagioli non sia un prof. di Harvard in ogni caso é serpeggiato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minutes ago, urbyemanuelson said:

C'è poco da ridere, le cose stanno così anche per me. Operazioni come quella di Koop o Gonzalez ma anche Luiz dimostrano che il problema non era Manna 

A me Gonzalez piace, ha il problema degli infortuni ma e' un ottimo giocatore.

Koop non lo avrei pagato quella cifra ma sfido chiunque a dire fosse un pippone quando giocava a Bergamo.

Luiz era uno dei centrocampisti top della premier con numeri ottimi, purtroppo fino ad ora e' un acquisto sbagliato.

Per quanto riguarda le cessioni secondo me Giuntoli sta lavorando benissimo invece, ha venduto bene un sacco di mediocri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Il dubbio comunque che Fagioli non sia un prof. di Harvard in ogni caso é serpeggiato.

O che ci sia rimasto talmente male da andar contro alla Juve. Comunque si, son d’accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SuperT said:

O che ci sia rimasto talmente male da andar contro alla Juve. 

Beh in effetti lo hanno trattato proprio male, tipo avendogli rinnovato il contratto nonostante quello che ha fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FedeJuventus ha scritto:

Beh in effetti lo hanno trattato proprio male, tipo avendogli rinnovato il contratto nonostante quello che ha fatto

Io ho una mia idea che non dico.. certo, la situazione è stata strana. Sembra che la Juve abbia perso le speranze col giocatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti