Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma quanto volevi per un panchinaro che vedeva il campo con il binocolo e con problemi extra calcistici?

Con le squadre interessate a Fagioli e' un miracolo se prendi 20 milioni

Qui dentro si tende a ipervalutare tutti anche i mediocri. Prova a vendere yildiz,Bremer, e vedi quanti soldi prendi ,ma uno come fagioli ma quanto si voleva incassare?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

O che ci sia rimasto talmente male da andar contro alla Juve. Comunque si, son d’accordo 

Ma secondo me molti calciatori le cose le fanno senza pensare molto.

Del resto sono ragazzini, io li "frequento" un po' nella mia palestra dei 25/26enni ed a volte non mi capacito delle scemenze che dicono/scrivono sui social (e da come ne siano ossessionati). Poi chiariamoci, ci sono ragazzi giovani che conosco che sono molto più intelligenti, posati e riflessivi di me e di molti miei coetanei alla loro età, non voglio generalizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Furia Ceca1985 said:

Qui dentro si tende a ipervalutare tutti anche i mediocri. Prova a vendere yildiz,Bremer, e vedi quanti soldi prendi ,ma uno come fagioli ma quanto si voleva incassare?

Ma infatti, se avessimo comprato noi un Fagioli a 20 milioni sarebbe cascato il forum.

Prova ad andare a rileggere cosa scrivevano quando e' stato venduto Soule' a 30 milioni🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma quanto volevi per un panchinaro che vedeva il campo con il binocolo e con problemi extra calcistici?

Con le squadre interessate a Fagioli e' un miracolo se prendi 20 milioni

Tecnicamente vale di più. 

Qui si aggiunge il problema della gestione dei giocatori da parte di Motta.

Salvati il mio post e riparliamone fra un anno. 

Se varrà meno di 20 mln ti offro una birra, parola. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianlub68 said:

Alla Fiorentina Vlahovic sembrava un giocatore da 90 milioni, poi e' andato in una grande squadra e si e' visto il suo vero valore.

Il fatto che Fagioli possa giocare bene a Firenze non vuol dire nulla, Berardi nel Sassuolo avrebbe dovuto valere 100 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Io ti bannerei solo per aver detto che la Fiorentina e' un upgrade sulla Juventus, qui dentro c'e' troppa gente che tifa contro sta diventando illeggibile

il problema qui dentro è che bannereste tutti quelli che hanno un'opinione diversa dalla vostra. x me stiamo scendendo nel ridicolo abbiamo svenduto tutti! della Juve non è rimasto "quasi" niente! criticavate Allegri xchè non faceva giocare i giovani "secondo voi" adesso che li regalano li difendete, lo trovo assurdo. Forza Juve sempe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Qua si é addirittura detto che il Napoli ha truffato il PSG vendendo Kvara (Fra i piú forti esterni in europa) a 75 M

Poi peró allo stesso tempo ci si lamenta se noi cediamo una riserva, ferma praticamente da un anno, a 20 M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

A me Gonzalez piace, ha il problema degli infortuni ma e' un ottimo giocatore.

Koop non lo avrei pagato quella cifra ma sfido chiunque a dire fosse un pippone quando giocava a Bergamo.

Luiz era uno dei centrocampisti top della premier con numeri ottimi, purtroppo fino ad ora e' un acquisto sbagliato.

Per quanto riguarda le cessioni secondo me Giuntoli sta lavorando benissimo invece, ha venduto bene un sacco di mediocri 

basta guardare la classifica x capire che hai ragione!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, maghe said:

basta guardare la classifica x capire che hai ragione!

Ma se ti ho detto che alcuni acquisti sono stati sbagliati, che risposta e'? Se poi vuoi fare il catastrofista ed e' tutto da buttare fai pure.Tanto qui c'e' gente che fa isterismi per Fagioli quindi va bene tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma infatti, se avessimo comprato noi un Fagioli a 20 milioni sarebbe cascato il forum.

Prova ad andare a rileggere cosa scrivevano quando e' stato venduto Soule' a 30 milioni🤣

E Rovella?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Alla Fiorentina Vlahovic sembrava un giocatore da 90 milioni, poi e' andato in una grande squadra e si e' visto il suo vero valore.

Il fatto che Fagioli possa giocare bene a Firenze non vuol dire nulla, Berardi nel Sassuolo avrebbe dovuto valere 100 milioni

Al contrario, se giocherà bene questo dimostrerà che l'abbiamo svenduto. 

La quotazione di un giocatore dovrebbe passare anche dalla valutazione tecnica del potenziale. 

Ad esempio, hai citato Koopmeiners, io mi sono trasferito in provincia di BG e ti giuro che, quando gli atalantini piangevano perchè volevamo acquistare l'olandese per 60 mln, io rispondevo loro che forse non lo avrei pagato nemmeno 40.

12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Qua si é addirittura detto che il Napoli ha truffato il PSG vendendo Kvara (Fra i piú forti esterni in europa) a 75 M

Poi peró allo stesso tempo ci si lamenta se noi cediamo una riserva, ferma praticamente da un anno, a 20 M

Ma lo abbiamo venduto a molto meno di 20 mln! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, gianlub68 said:

La quotazione di un giocatore dovrebbe passare anche dalla valutazione tecnica del potenziale. 

Ad esempio, hai citato Koopmeiners, io mi sono trasferito in provincia di BG e ti giuro che, quando gli atalantini piangevano perchè volevamo acquistare l'olandese per 60 mln, io rispondevo loro che forse non lo avrei pagato nemmeno 40.

Non e' vero, il valore tra bonus prestito e riscatto e' circa 20 milioni piu' il 10% sulla futura rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianlub68 ha scritto:

Vado a memoria, dovremmo averlo ceduto a 18,5 Milioni.

Non mi sembrano molto meno di 20 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Ma se ti ho detto che alcuni acquisti sono stati sbagliati, che risposta e'? Se poi vuoi fare il catastrofista ed e' tutto da buttare fai pure.Tanto qui c'e' gente che fa isterismi per Fagioli quindi va bene tutto

io non faccio il catastrofista, sono solo realista! Allegri è stato stracriticato quà dentro e cacciato dalla società x  il suo non gioco e per non aver vintro con la squadra che aveva, adesso il gioco è peggiorato e abbiamo distrutto tutto quello che c'èra! non è èssere catastrofista x Allegri Fagioli èra un Top giocatore con motta un panchinaro, x far giocare quel fenomeno do koop........  credo che ognuno ha la sua opinioneed'è giusto che sia cosi! io rimpiango la Juve di anno pensa te come la vedo quest'anno!  comunque nonostante tutto Forza Juve Sempre!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pogba77 ha scritto:

Quindi quando le cose vanno male, per il proprio tornaconto, il concetto di famiglia scompare d'improvviso 

Ragazzi, mettetevi nei suoi panni. Siamo tutti uguali. Se stessi bene in un'azienda pensando di essere benvoluto e apprezzato dal tuo datore di lavoro ma poi questi un giorno ti venisse a dire: "Abbiamo necessità di fare alcune modifiche dell'organico" tu come ti sentiresti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, maghe ha scritto:

io non faccio il catastrofista, sono solo realista! Allegri è stato stracriticato quà dentro e cacciato dalla società x  il suo non gioco e per non aver vintro con la squadra che aveva, adesso il gioco è peggiorato e abbiamo distrutto tutto quello che c'èra! non è èssere catastrofista x Allegri Fagioli èra un Top giocatore con motta un panchinaro, x far giocare quel fenomeno do koop........  credo che ognuno ha la sua opinioneed'è giusto che sia cosi! io rimpiango la Juve di anno pensa te come la vedo quest'anno!  comunque nonostante tutto Forza Juve Sempre!!!

Allegri é stato cacciato perche prendeva 9 milioni all'anno ed in 3 anni ha vinto solo una coppa italia. 

Poi che Fagioli fosse un top per Allegri non lo so, visto che il primo anno era riserva fissa e non giocava mai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Ragazzi, mettetevi nei suoi panni. Siamo tutti uguali. Se stessi bene in un'azienda pensando di essere benvoluto e apprezzato dal tuo datore di lavoro ma poi questi un giorno ti venisse a dire: "Abbiamo necessità di fare alcune modifiche dell'organico" tu come ti sentiresti? 

Accetterei la cosa di buon grado.

Parliamoci chiaro: Danilo aveva fatto il suo tempo, così com'è successo a tutti i calciatori.

Non mi sembra un comportamento da grande professionista andare a raccontare in giro che la Juventus non è più famiglia e ripeterlo per 3 volte davanti ad un gruppetto di giornalista.

Nella vita arrivano i momenti in cui ci si separa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io ho una mia idea che non dico.. certo, la situazione è stata strana. Sembra che la Juve abbia perso le speranze col giocatore.. 

è la mia stessa impressione.

la juve ne sa molto + di noi sul ragazzo, potete starne certi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la verità sta nel mezzo.

Non dico da vendere a 80 mln, ma sinceramente l’etichetta di panchinaro è un po’ tirata.

Prima delle sue vicende extra calcio era titolare con Allegri e sempre ottime prestazioni. È tornato in estate motivato e con volontà di far bene. La sua ultima partita titolare, quest’anno, è stato il migliore in campo.

Poi è uscito dai radar. 
Parliamo di un ragazzo a cui puoi fare un quinquennale e comunque avrebbe ancora anni di carriera. 
Ma una società che acquista sa benissimo cosa acquista, mica legge le ultime presenze sul sito della gazzetta e si basa su quello. Come dovrebbe fare chi vende.

Per cui etichettarlo come panchinaro per giustificare un deprezzamento è decisamente un po’ fuorviante.

37 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

è la mia stessa impressione.

la juve ne sa molto + di noi sul ragazzo, potete starne certi

Invece la Fiorentina non sa nulla e compra a scatola chiusa. Ma tutti sanno tutto, in questo mondo, delle problematiche extracalcio. Se l’han preso hanno fatto le debite valutazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Su Soulè c’è uno strano silenzio da qualche mese..

Avessi letto uno che scrivesse “mi sono sbagliato”, si fa prima a trovare una fidanzata che lo dica 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Questo fuori di dubbio, infatti Danilo se si sente così ha fatto bene a non fare la solita dichiarazione blanda e vaga a cui assistiamo nel calcio spesso 

Il problema è prendere quelle dichiarazioni e “usarle” per criticare la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti