Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

3 ore fa, Thejoker87 ha scritto:

Con conte sarebbe stata un'altra storia, motta non sa gestirli e si mette contro

La penso come te 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianlub68 ha scritto:

Al contrario, se giocherà bene questo dimostrerà che l'abbiamo svenduto. 

La quotazione di un giocatore dovrebbe passare anche dalla valutazione tecnica del potenziale. 

Ad esempio, hai citato Koopmeiners, io mi sono trasferito in provincia di BG e ti giuro che, quando gli atalantini piangevano perchè volevamo acquistare l'olandese per 60 mln, io rispondevo loro che forse non lo avrei pagato nemmeno 40.

Ma lo abbiamo venduto a molto meno di 20 mln! 

19 più il 10% su futura rivendita.

Molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Qui dentro si tende a ipervalutare tutti anche i mediocri. Prova a vendere yildiz,Bremer, e vedi quanti soldi prendi ,ma uno come fagioli ma quanto si voleva incassare?

Un certo Kean lo abbiamo ceduto per un piatto di lenticchie,  è  secondo nella classifica cannonieri con 13 gol (17 in tutte le competizioni) e Nico lo abbiamo pagato quasi tre volte tanto e non mi sembra abbia segnato tanto...mi sa che il duo tenda a sottovalutare i buoni anche e soprattutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Un certo Kean lo abbiamo ceduto per un piatto di lenticchie,  è  secondo nella classifica cannonieri con 13 gol (17 in tutte le competizioni) e Nico lo abbiamo pagato quasi tre volte tanto e non mi sembra abbia segnato tanto...mi sa che il duo tenda a sottovalutare i buoni anche e soprattutto...

Ragazzi moise kean qui sul forum anno scorso me lo ricordo benissimo se lo regalavano si festeggiava come non ci fosse un domani,non fatevi ingannare dai 13 gol a Firenze ,giocare nella Juve è un universo completamente differente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Come danilo cita andrea agnelli nel video di addio, l’unico vero presidente 

Credo che questi continui richiami si riferiscano alla nostalgia per un periodo nel quale si lavorava veramente poco. 

Eravamo sempre i più molli e morti in campo, quante volte negli anni scorsi abbiamo posto l'accento sul fatto che tutti gli avversari -dal più debole al più forte- ci sovrastassero fisicamente in qualunque momento della stagione?

Quest'anno siamo altalenanti, a volte corriamo come pazzi, a volte siamo passivi. 

Va ripristinata una cultura del lavoro che evidentemente si era persa da anni.

Sarri voleva che i giocatori si applicassero, partì subito la fronda dei senatori che volevano fare a modo loro.

E questo è ciò che hanno tramandato.

Logico che appena arriva un nuovo sceriffo in città i reduci di un passato "comodo" ci rimangano male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Credo che questi continui richiami si riferiscano alla nostalgia per un periodo nel quale si lavorava veramente poco. 

Eravamo sempre i più molli e morti in campo, quante volte negli anni scorsi abbiamo posto l'accento sul fatto che tutti gli avversari -dal più debole al più forte- ci sovrastasse fisicamente in qualunque momento della stagione?

Quest'anno siamo altalenanti, a volte corriamo come pazzi, a volte siamo passivi. 

Va ripristinata una cultura del lavoro che evidentemente si era persa da anni.

Sarri voleva che i giocatori si applicassero, partì subito la fronda dei senatori che volevano fare a modo loro.

E questo è ciò che hanno tramandato.

Logico che appena arriva un nuovo sceriffo in città i reduci di un passato "comodo" ci rimangano male.

credo che neanche la moglie di Motta e la madre di Giuntoli arriverebbero a sostenere una tale fesseria. Sono veramente imbarazzato. Negli anni passati c'era attaccamento alla maglia e siamo arrivati in champions con penalità, squalifiche, senza mercato. Quest'anno stiamo facendo schifo e tutto si nota tranne che passione in campo. E' la Juventus meno Juventus che abbia mai visto fin da quando ero bambino. E non è neanche questione di aver fatto i punti di Del Neri nel girone d'andata ed esssere fuori dalla lotta scudetto ad ottobre nonostante 250 milioni di mercato, che ci hanno permesso di arrivare ben ventesimi nel girone della Champions, perdendo la Supercoppa contro una squadra che aveva cambiato allenatore da 48 ore.

Già ci si resta male. Molto male per questo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

credo che neanche la moglie di Motta e la madre di Giuntoli arriverebbero a sostenere una tale fesseria. Sono veramente imbarazzato. Negli anni passati c'era attaccamento alla maglia e siamo arrivati in champions con penalità, squalifiche, senza mercato. Quest'anno stiamo facendo schifo e tutto si nota tranne che passione in campo. E' la Juventus meno Juventus che abbia mai visto fin da quando ero bambino. E non è neanche questione di aver fatto i punti di Del Neri nel girone d'andata ed esssere fuori dalla lotta scudetto ad ottobre nonostante 250 milioni di mercato, che ci hanno permesso di arrivare ben ventesimi nel girone della Champions, perdendo la Supercoppa contro una squadra che aveva cambiato allenatore da 48 ore.

Già ci si resta male. Molto male per questo schifo.

È cambiata la squadra.

Quasi totalmente.

Era Juventus quella che si qualificava alla Champions League all'ultima giornata grazie ad un gol di Faraoni a Napoli?

Era Juventus quella che prendeva 4 gol a Londra, usciva malissimo col Villarreal (0-3, una lezione di tattica da Emery)?

Era Juventus quella che ad ottobre era già fuori dal discorso scudetto?

Era Juventus quella che spendeva 75 milioni per un centravanti di 22 anni con un anno e mezzo di esperienza in serie A?

La stessa che ingaggiava DiMaria che si allenava per i Mondiali, e Pogba arrivato sfasciato che peraltro si concedeva una leggerezza come quella che ha combinato?

Era Juventus quella che disputava il peggior girone europeo della sua storia e -fra le altre prodezze- perdeva 2 volte col Monza e ne buscava 5 a Napoli e 4 ad Empoli?

Era Juventus quella che dopo un girone d'andata miracoloso favorito dal potersi allenare 6 giorni su 7 chiudeva il girone di ritorno a quota 25 punti?

E sono d'accordo con te che questa non è Juventus per come la intendiamo noi, ma rispetto a quelle del passato ha un'idea di base sul piano tecnico, è giovanissima -ed è un handicap- e nel tempo dovrà acquisire continuità e crescita.

Tutto e subito purtroppo da zero non si può avere, e al contempo stravolgere tutto una volta ancora ci riporterebbe indietro di 5 anni. E allora sì che diventeremmmo il Manchester United italiano.

Senza soldi, però.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti