Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Sisi venduto benissimo, si nega pure l'evidenza dei fatti adesso 

Certo... Prova a chiedere hjusen o Kean e vediamo quanto ti chiedono adesso i loro club... Il prossimo sarà fagioli.

Si dice la verità, qua il giorno della cessione di Kean eravamo increduli e felici

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Certo... Prova a chiedere hjusen o Kean e vediamo quanto ti chiedono adesso i loro club... Il prossimo sarà fagioli.

ho come l'impressione che tu non abbia letto i miei post visto il contenuto della tua considerazione.

vorrei non dovermi ripetere, ho già spiegato ampiamente perchè secondo me ribadisco che non c'è una singola cessione errata.

Sugli acquisti, invece, mi taccio perchè effettivamente molti rendimenti sono stati ad oggi sotto le aspettative

7 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Si dice la verità, qua il giorno della cessione di Kean eravamo increduli e felici

l'ho visto più di una volta dal vivo, tolti corsa e fisico non ho visto in lui nessun'altra qualità di spicco con la nostra maglia addosso, la quale evidentemente gli pesa maledettamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ho come l'impressione che tu non abbia letto i miei post visto il contenuto della tua considerazione.

vorrei non dovermi ripetere, ho già spiegato ampiamente perchè secondo me ribadisco che non c'è una singola cessione errata.

Sugli acquisti, invece, mi taccio perchè effettivamente molti rendimenti sono stati ad oggi sotto le aspettative

l'ho visto più di una volta dal vivo, tolti corsa e fisico non ho visto in lui nessun'altra qualità di spicco con la nostra maglia addosso, la quale evidentemente gli pesa maledettamente

Penso che sia un simil Immobile ma che in una big ci può stare come riserva, ma da noi ha fallito e di occasioni ne ha avute tantissime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Penso che sia un simil Immobile ma che in una big ci può stare come riserva, ma da noi ha fallito e di occasioni ne ha avute tantissime 

immobile nonostante sia sgraziato, tecnicamente gli è superiore.

immobile però ha un gran fiuto del gol pur non disponendo della stazza e della corsa di kean e poco non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlXX ha scritto:

Sì, quella era Juventus. Avrò sempre stima e riconoscenza per la squadra (staff tecnico e rosa) della stagione 2022/23. Quella squadra che si è ritrovata con una società assente, senza dirigenza, nel mezzo di un terremoto politico, nel ciclone giudiziario e mediatico. Tra punti dedotti e punti riassegnati, tra Ceferin e Gravina che minacciavano apertamente l'esclusione dal campionato in caso di mancato disimpegno dal progetto Superlega, tra giornalisti che insinuivano stipendi non pagati e falsi in bilancio e questo nell'assenza totale di una società che potesse rassicurare lo spogliatoio.

Ciononostante, tra mille problemi, quel gruppo è rimasto coeso, merito di un utile idiota lasciato solo sulla nave che affondava a fare da parafulmine di fronte a quelli che gettano fumo negli occhi alla gente non conoscendo l'ambiente da dentro. Lo stesso uomo che non ha accampato alibi e che ha permesso che i processi nei tribunali e quelli mediatici avessero il loro decorso senza compromettere niente in una caccia alle streghe. 

La stessa squadra che, giocando oggettivamente di *, ha raggiunto per due stagioni l'obiettivo minimo in campionato e una vittoria di Coppa Italia. Questo, nonostante l'ultima stagione, ci fosse un dirigente che, a torto o ragione, ha remato contro lo spogliatoio da metà stagione. Il primo a saltare è stato il mister, poi tutta la squadra (tra chi andava in scadenza, chi ha rescisso dopo essere stato accompagnato alla porta e chi è stato svenduto).

Era una Juve mediocre rispetto agli standard a cui siamo abituati ed era giusto cambiare. Ciò non toglie che a mio avviso resta un gruppo di uomini che, con tutti i loro limiti, hanno difeso questi colori in un periodo difficile. Danilo e Szczesny, solo per citarne due, sono andati via da signori. Certi valori, non negoziabili, è giusto riconoscerli. 

Hai la tua idea, la rispetto ma non la condivido appieno.

Quanto a Danilo e Szceszny, il polacco se ne è andato da signore, signorissimo.

Su Danilo ho altre idee e il chiacchiericcio gratuito di questi giorni -dopo aver percepito lo stipendio fino alla risoluzione- mi conferma l'impressione che ho di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, Oaktreefan said:

Puoi anche ritenere non sbagliata la loro cessione, ma di certo non si può dire che siano stati venduti bene.

I fatti poi, ovvero non avere per metà stagione un vice vlahovic e arrivare a gennaio ad elomosinare difensori centrali, mettono in forte discussione anche il primo punto... specialmente per quanto riguarda il discorso prima punta visto che si sapeva benissimo che milik fosse un catorcio e che nico gonzalez non era il massimo dell'affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

ullallà.

pensa, io ho visto un pulcino bagnato e spaurito, signor tocco di palla ma con la personalità di un mollusco, la forza fisica di un criceto e uno spirito d'iniziativa di un codardo nella guerra del vietnam, sempre pronto a nascondersi dietro qualche compagno e a sparire totalmente dalla scena per larghi tratti delle partite.

avrò il televisore rivolto al contrario, sarà sicuramente così

non c'è una singola cessione sbagliata, neanche huijsen che magari sfonderà ma assieme al padre aveva deciso che da noi non voleva restare e non era corretto trattenerlo a forza

Concordo su Fagioli...purtroppo ed io ero uno che ci credeva tantissimo dalla prima volta che lo vidi giocare con Pirlo allenatore, ma non era più sereno alla juve, cambiare aria era l'unica cosa da fare

e confermo quello che dici di Huijsen, anche a me mi hanno riferito che è stato lui a volersene andare alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

o Kean

Quando abbiamo ceduto Kean aveva fatto zero gol in due anni dai non esageriamo.

Huijsen sta facendo benino, ma non possiamo sapere se continuerà. In ogni caso se ne voleva andare e ci hanno quindi offerto due spicci, non potevi farci granché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I fatti poi, ovvero non avere per metà stagione un vice vlahovic e arrivare a gennaio ad elomosinare difensori centrali, mettono in forte discussione anche il primo punto... specialmente per quanto riguarda il discorso prima punta visto che si sapeva benissimo che milik fosse un catorcio e che nico gonzalez non era il massimo dell'affidabilità.

su milik non si sapeva proprio nulla, basta con questa leggenda che tutti sapevano che fosse un catorcio, non è vero, tant'è che l'hanno scorso ha superato le 30 presenze se non sbaglio. Ha avuto un problema a giugno e i tempi di recupero prevedevano un rientro più che tranquillo per l'inizio della stagione, tra l'altro era considerato molto funzionale al gioco di Motta, per cui non è stato preso nessuno

Col senno di poi non c'è dubbio che sia un catorcio, ma questa estate non si sapeva con certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Riker said:

su milik non si sapeva proprio nulla, basta con questa leggenda che tutti sapevano che fosse un catorcio, non è vero, tant'è che l'hanno scorso ha superato le 30 presenze se non sbaglio. Ha avuto un problema a giugno e i tempi di recupero prevedevano un rientro più che tranquillo per l'inizio della stagione, tra l'altro era considerato molto funzionale al gioco di Motta, per cui non è stato preso nessuno

Col senno di poi non c'è dubbio che sia un catorcio, ma questa estate non si sapeva con certezza

Vatti a vedere lo storico infortuni di milk, qui mi sa che si ha la memoria corta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Ragazzi moise kean qui sul forum anno scorso me lo ricordo benissimo se lo regalavano si festeggiava come non ci fosse un domani,non fatevi ingannare dai 13 gol a Firenze ,giocare nella Juve è un universo completamente differente 

Non solo è cosí, ma io spero che sará cosí anche per Fagioli, che da noi era chiuso, perché comunque Locatelli e Thuram hanno un rendimento superiore, e perché nelle rotazioni stanno cercando (giustamente) di rivalutare testa bianca 😀 

Io continuo a ritenere uno scandalo che questo ragazzo talentuoso sia stato bruciato facendolo passare per l' UNICO giocatore in Italia che scommetteva 😡

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ventinove ha scritto:

Hai la tua idea, la rispetto ma non la condivido appieno.

Quanto a Danilo e Szceszny, il polacco se ne è andato da signore, signorissimo.

Su Danilo ho altre idee e il chiacchiericcio gratuito di questi giorni -dopo aver percepito lo stipendio fino alla risoluzione- mi conferma l'impressione che ho di lui.

Danilo ha fatto già abbastanza, cosa avrebbe dovuto fare, mettersi a disposizione della squadra gratuitamente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

Danilo ha fatto già abbastanza, cosa avrebbe dovuto fare, mettersi a disposizione della squadra gratuitamente?

Evitare di sparlare di chi gli ha pagato lo stipendio regolarmente.

E quando altri compagni sono stati per così dire "maltrattati" avrebbe dovuto -per coerenza- farsi sentire.

Invece, muto.

Danilo è il capitano più insignificante e mediocre di una squadra in un ciclo mediocre.

Una riserva eterna che da tempo è un ex atleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Non solo è cosí, ma io spero che sará cosí anche per Fagioli, che da noi era chiuso, perché comunque Locatelli e Thuram hanno un rendimento superiore, e perché nelle rotazioni stanno cercando (giustamente) di rivalutare testa bianca 😀 

Io continuo a ritenere uno scandalo che questo ragazzo talentuoso sia stato bruciato facendolo passare per l' UNICO giocatore in Italia che scommetteva 😡

Bruciato o meno, le qualità tecniche le ha ma manca di tre caratteristiche fondamentali per giocare nella Juve:

1) gli attributi;

2) l'autonomia: dura meno di un'ora, e in quel ruolo si deve correre più dei cosiddetti faticatori (Pirlo e Xavi correvano più di tutti i compagni).

3) collegata alla 2: non ha forza nei contrasti.

A Firenze potrà trovare la sua dimensione e fare benissimo.

Auguri a lui e grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Puoi anche ritenere non sbagliata la loro cessione, ma di certo non si può dire che siano stati venduti bene.

Sugli acquisti ho gia' detto che sono stati commessi troppi errori, hai perfettamente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/02/2025 Alle 12:14, The Tasmanian Devil ha scritto:

Presi per i fondelli da Commisso.

Si è preso due giocatori under 25 (e Kean da loro è un 20 gol stagionali con la pipa in bocca) a meno di quanto gli abbiam pagato il semprerotto Nico Gonzales.

Dopo che tra Berna/Chiesa/Vlahovic gli avevano già dato 150/160 milioni (ho perso il conto…).

Rocco preferisco mille volte te alla cricca che sta distruggendo la Juve.

Tra l’altro ormai i tifosi della Fiorentina neanche più protestano con Commisso perché stanno capendo che con noi fa affari d’oro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi sa che questa maglia pesa a tutti soprattutto se hanno meno di 30 anni , quindi facciamo delle sane risate nel vedere Giuntoli prendere solo 20 enni ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Comunque pure Allegri non ci ha creduto molto a loro quindi si te li tenevi ma ancor prima quale allenatore voleva lavorare con loro? Conte sicuramente no al massimo poteva starci Gasperini 

Comunque al di là della scelta dell' allenatore quanti errori sono stati fatti troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Mi sa che questa maglia pesa a tutti soprattutto se hanno meno di 30 anni , quindi facciamo delle sane risate nel vedere Giuntoli prendere solo 20 enni ...

Non abbiamo nessun campione abituato a vincere competizioni in squadra, nessuno.

E forse sotto questo aspetto si possono trovare molte risposte alla tua corretta considerazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono i giocatori ma è un'allenatore che stà distruggendo completamente il gruppo. Fagioli venduto per far giocare titolare il grandissimo locatelli. Ahahahha. Motta con la squadra dell'anno scorso di allegri sarebbe retrocesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non abbiamo nessun campione abituato a vincere competizioni in squadra, nessuno.

E forse sotto questo aspetto si possono trovare molte risposte alla tua corretta considerazione 

Alla Juve servono i Khedira , gente navigata, con i ragazzini finisi fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2025 Alle 13:53, Oaktreefan ha scritto:

ullallà.

pensa, io ho visto un pulcino bagnato e spaurito, signor tocco di palla ma con la personalità di un mollusco, la forza fisica di un criceto e uno spirito d'iniziativa di un codardo nella guerra del vietnam, sempre pronto a nascondersi dietro qualche compagno e a sparire totalmente dalla scena per larghi tratti delle partite.

avrò il televisore rivolto al contrario, sarà sicuramente cos

No, molto più semplicemente il 90% della gente che guarda le partite, con il televisore frontale, non capisce comunque un c**** di pallone. Tu rientri tra questi. Ma non è un peccato vedi. Capita.

Gli analfabeti funzionali ad esempio leggono ma non capiscono. La stessa cosa può avvenire con le partite di pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Juve4everSarà ha scritto:

No, molto più semplicemente il 90% della gente che guarda le partite, con il televisore frontale, non capisce comunque un c**** di pallone. Tu rientri tra questi. Ma non è un peccato vedi. Capita.

Gli analfabeti funzionali ad esempio leggono ma non capiscono. La stessa cosa può avvenire con le partite di pallone.

Probabilmente ne capisco poco, mentre tu sei certo di saperne a pacchi.

Ne prendo atto.

Forse essendo io abituato ai Tardelli platini et similia, nel guardare questo ameba al confronto insignificante qualche perplessità mi sorge.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti