Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Probabilmente, per vari motivi, era il momento che Fagioli andasse altrove, per mettersi alla prova e misurarsi come calciatore professionista “lontano da casa”.

Certo, dal punto di vista economico é stato svenduto, come Kean prima di lui, ma i prezzi non sia fanno quasi mai sul “valore assoluto” di un calciatore, quanto sull’andamento dell’ultima stagione o due…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

pensate al dramma umano e al fatto che Allegri lo ha chiamato per rincuorarlo 

prima di tutto bisogna essere uomini

Spiega please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2025 Alle 15:20, Oaktreefan ha scritto:

ho come l'impressione che tu non abbia letto i miei post visto il contenuto della tua considerazione.

vorrei non dovermi ripetere, ho già spiegato ampiamente perchè secondo me ribadisco che non c'è una singola cessione errata.

Sugli acquisti, invece, mi taccio perchè effettivamente molti rendimenti sono stati ad oggi sotto le aspettative

l'ho visto più di una volta dal vivo, tolti corsa e fisico non ho visto in lui nessun'altra qualità di spicco con la nostra maglia addosso, la quale evidentemente gli pesa maledettamente

Più che altro qualcuno dovrebbe chiedersi come mai uno che non sa stoppare la palla che abbiamo visto per ben due volte a Torino a distanza di anni ora stia segnando… forse forse li gli arriva qualche pallone che ai nostri non arriva?

roba da matti..ora c’è gente che rimpiange Kean .asd magari son gli stessi che facevano le capriole quando fu ceduto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro qualcuno dovrebbe chiedersi come mai uno che non sa stoppare la palla che abbiamo visto per ben due volte a Torino a distanza di anni ora stia segnando… forse forse li gli arriva qualche pallone che ai nostri non arriva?

roba da matti..ora c’è gente che rimpiange Kean .asd magari son gli stessi che facevano le capriole quando fu ceduto sefz 

Il nostro grande dramma da anni e' il centrocampo, un rebus assurdo irrisolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti