Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Probabilmente, per vari motivi, era il momento che Fagioli andasse altrove, per mettersi alla prova e misurarsi come calciatore professionista “lontano da casa”.

Certo, dal punto di vista economico é stato svenduto, come Kean prima di lui, ma i prezzi non sia fanno quasi mai sul “valore assoluto” di un calciatore, quanto sull’andamento dell’ultima stagione o due…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

pensate al dramma umano e al fatto che Allegri lo ha chiamato per rincuorarlo 

prima di tutto bisogna essere uomini

Spiega please

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/02/2025 Alle 15:20, Oaktreefan ha scritto:

ho come l'impressione che tu non abbia letto i miei post visto il contenuto della tua considerazione.

vorrei non dovermi ripetere, ho già spiegato ampiamente perchè secondo me ribadisco che non c'è una singola cessione errata.

Sugli acquisti, invece, mi taccio perchè effettivamente molti rendimenti sono stati ad oggi sotto le aspettative

l'ho visto più di una volta dal vivo, tolti corsa e fisico non ho visto in lui nessun'altra qualità di spicco con la nostra maglia addosso, la quale evidentemente gli pesa maledettamente

Più che altro qualcuno dovrebbe chiedersi come mai uno che non sa stoppare la palla che abbiamo visto per ben due volte a Torino a distanza di anni ora stia segnando… forse forse li gli arriva qualche pallone che ai nostri non arriva?

roba da matti..ora c’è gente che rimpiange Kean .asd magari son gli stessi che facevano le capriole quando fu ceduto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Più che altro qualcuno dovrebbe chiedersi come mai uno che non sa stoppare la palla che abbiamo visto per ben due volte a Torino a distanza di anni ora stia segnando… forse forse li gli arriva qualche pallone che ai nostri non arriva?

roba da matti..ora c’è gente che rimpiange Kean .asd magari son gli stessi che facevano le capriole quando fu ceduto sefz 

Il nostro grande dramma da anni e' il centrocampo, un rebus assurdo irrisolto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

GIUSTO RIBADIRLO!

Una società che massacra la rosa per seguire le idee di un folle che non ha vinto niente in vita sua ..

Via MOTTA

Via GIUNTOLI

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrex78 ha scritto:

Fagiolino ha fatto verticalizzazioni e lanci che i nostri se le sognano...

Guarda che ha giocato anche con noi solo che ha fatto ridere e lanciava i contropiedi avversarsj

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, dopo l'ottima partita di Lipsia è stato fatto fuori al primo errore, giocando solo più pochi spezzoni prima di essere mandato via a Gennaio.

Nel mentre hanno continuato ad essere confermati giocatori che sbagliano stop e passaggi a nastro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Redmond said:

Fagiolo ha un problema grave che non si risolve in qualche mese, sta bene dove sta.

il problema grave ce l'ha quello che purtroppo siede sulla nostra panchina e l'altro genio che gliel'ha fatto sedere

Fagioli stasera ha disegnato calcio, certo, con questa Juvetta è facilissimo, rimane lo stesso un calciatore di talento, farà la fortuna di qualcun altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso non cominciamo a strapparci i capelli dalla testa, Fagioli ha giocato bene ma contro la Juve attuale faccio bella figura pure io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrex78 ha scritto:

Mah, dopo l'ottima partita di Lipsia è stato fatto fuori al primo errore, giocando solo più pochi spezzoni prima di essere mandato via a Gennaio.

Nel mentre hanno continuato ad essere confermati giocatori che sbagliano stop e passaggi a nastro...

Quoto. Venduto lui e noi giochiamo con koopmainers e mk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, svexvii ha scritto:

Guarda che ha giocato anche con noi solo che ha fatto ridere e lanciava i contropiedi avversarsj

Infatti, adesso avrà anche giocato da padreterno, ma con noi faceva davvero schifo… poi per colpa di chi non lo so, ma da noi ha fatto pena ogni singola volta che quest’anno è entrato in campo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo juventino per gli indegni che abbiamo in società , andava epurato 

11 minuti fa, svexvii ha scritto:

Ma per favore , ha sbagliato mezza partita con lo Stoccarda ed è stato fatto fuori concedendogli poi 5-10 minuti a partita , uno che pisciava in testa a tutti gli altri centrocampisti che abbiamo, ma al solito alla

Juventus e buona parte dei suoi tifosi, la qualità fa schifo, meglio elogiare i gregari alla Locatelli che fanno scivolate 

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma per favore , ha sbagliato mezza partita con lo Stoccarda ed è stato fatto fuori concedendogli poi 5-10 minuti a partita , uno che pisciava in testa a tutti gli altri centrocampisti che abbiamo, ma al solito alla

Juventus e buona parte dei suoi tifosi, la qualità fa schifo, meglio elogiare i gregari alla Locatelli che fanno scivolate 

Semplicemente perfetto. Nulla d'aggiungere.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

È stato epurato perché non andava a genio a Motta, purtroppo non è stato l'unico, oggi un centrocampista come lui ci farebbe davvero comodo. 

Ala fine il prescritto in panchina è riuscito a distruggere completamente una buona rosa che aveva iniziato con il piglio giusto la stagione. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.