Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, Riker ha scritto:

di che? Era l'unica offerta reale, il valore del giocatore al momento è quello

Se vabbhè...

Alla fine la fiorentina si è portata a casa Kean + Fagioli, 2 giocatori sotto i 25 anni, per meno di quanto abbiamo sborsato noi per Nico Gonzalez.

Ma come fate a difendere ancora questo scempio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Se vabbhè...

Alla fine la fiorentina si è portata a casa Kean + Fagioli, 2 giocatori sotto i 25 anni, per meno di quanto abbiamo sborsato noi per Nico Gonzalez.

Perché non capiscono una ceppa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Verba volant said:

Diciamola bene, perchè i 1.500 minuti sono riferiti al solo campionato.

In totale ha giocato circa 2.200 minuti, cioè 24 partite. Per uno appena arrivato dalla Cremonese direi che non è male, no?

A questo aggiungamo che saltò le ultime partite della stagione causa problema alla spalla, altrimenti avrebbe (con tutta probabilità) giocato di più.

hai ragione, e a me dispiace quanto gli altri utenti che abbiamo ceduto un giocatore "nostro" ma purtroppo questo siamo ora...abbiamo una difesa che cade a pezzi e bisognava far entrare qualcuno. 
Spero almeno di vedere Adzic avere più minutaggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paotan ha scritto:

Oh, gira  e rigira riescono sempre a trovare un modo per giustificare le pazzie di Giuntoli..

Vedrai che se compreremo Raspadori per 30 milioni, qualcuno riuscirà a dire che è una buona operazione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Ci sta, Gonzalez alla Fiorentina valeva 2 Kean

Assolutamente! Gonzales senza infortuni è molto forte, non a caso è titolare della nazionale argentina ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa avevo dato alla dirigenza e all'attuale tecnico tutte le attenuanti riferite in particolare alle evidenti problematiche dovute in ampia parte ai numerosi infortuni e da qui le difficoltà ad amalgamare al meglio la squadra, tra l'altro composta da numerosi elementi nuovi e parecchi giovani; però avevo pure indicato che dal corrente mese Febbraio avrei preteso di notare delle migliorie pure in fatto assimilazione al concetto di gioco preteso dal tecnico, quindi i fatti concreti posti in opera da parte di alcuni giocatori peraltro acquistati a prezzo molto salato, i quali per il momento non hanno per nulla soddisfatto le aspettative e addirittura pongono in dubbio la scelta societaria di cedere Fagioli, il quale per l'aspetto prettamente tecnico non aveva nulla da invidiare ai misteriosi Douglas Luiz e Koopmeiners; a meno che il problema nascosto non sia un altro, ossia la possibile incompatibilità di vedute tecnico/tattiche tra giocatori e tecnico.

Con la prima di Febbraio siamo partiti bene, ma non vorrei si trattasse di un caso fortuito, d'ora in avanti non ci sono più scuse, bisogna arrivare all'obbiettivo previsto ad inizio stagione: il quarto posto in campionato e provare a fare il meglio possibile in Champions League, ma pure in Coppa Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presi per i fondelli da Commisso.

Si è preso due giocatori under 25 (e Kean da loro è un 20 gol stagionali con la pipa in bocca) a meno di quanto gli abbiam pagato il semprerotto Nico Gonzales.

Dopo che tra Berna/Chiesa/Vlahovic gli avevano già dato 150/160 milioni (ho perso il conto…).

Rocco preferisco mille volte te alla cricca che sta distruggendo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhhhhh il progetto giovani 😂

Ad ogni sessione ne vendiamo uno. Ora vedo che Fagioli è diventato una fusione tra un asino e una capra, fino a poco tempo fa era considerato una grande promessa della Juventus.

Proprio bello e lungimirante questo progetto giovani.ghgh

Aspetto gli amanti di Giuntoli e del suo progetto triennale quando a breve sul mercato ci finirà Yildiz, ah li si che ci sarà da ridere per tutto quello che si inventeranno pur di difendere l'operato del miglior DS d'Italia, ma si facciamo anche d'Europa visto che ci siamo 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riker ha scritto:

si ma entrambi non da Juve, siamo seri su

Su FAgioli nutrivo grandissime speranze da quando lo vidi giocare per la prima volta in coppa italia con Pirlo allenatore, purtroppo poi abbiamo capito che non sarebbe stato uno da juve, ma è più un problema di testa che di tecnica, perchè quella c'è

In fatto di serietà, auspico che da Juve lo siano i 110 milioni spesi per i due oggetti misteriosi, i quali a 2/3 del campionato in corso ancora non si sono espressi (anzi visti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

noi da loro li compriamo a 40-50 milioni mentre i nostri li vendiamo a 10-15.

è un bel direttore! (cit.)

Non capisco come questo Fagioli si sia trasformato in Roberto Baggio all'improvviso. A me non è mai piaciuto. L'unico aspetto negativo è avere uno in meno in rosa, ma non abbiamo venduto esattamente un fenomeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vabbhè...

5 minuti fa, paotan ha scritto:

4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Oh, gira  e rigira riescono sempre a trovare un modo per giustificare le pazzie di Giuntoli..

Vedrai che se compreremo Raspadori per 30 milioni, qualcuno riuscirà a dire che è una buona operazione.

Molto strano che la Juve al posto di Giuntoli non chiami uno dei geni del mercato che scrive qui sul forum, saremmo sicuramente in testa al campionato e primi nel girone di champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Se vabbhè...

Condivido ogni singola parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ElMachico said:

Se vabbhè...

io non discuto il valore dei giocatori, Kean e Fagio in ottime condizioni psicofisiche avrebbero detto il loro...però cerca di fare una valutazione di contesto? ha due under25 che vengono, dati alla mano, da due stagioni pessimo uno con 0 gol e 0 assist l'altro da una squalifica. Chi e cosa ci avrebbero guadagnato nel tenere questi due giocatori come seconde linee? alla juve poi...cone queste pressioni? cerchiamo anche di capire le motivazioni dei singoli, la voglia di volersi ritrovare, giocare con meno pressioni e non buttare la carriera al ce**o perché una squadra sta attraversando un momento di transizione...potremmo anche provare ad essere contenti per loro.
Nico, beh, campione con l'argentina e viene da tre annate chiuse con 38 gol e 19 assist...forse un po' più pronto per fare il semititolare alla juve lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Riker ha scritto:

Molto strano che la Juve al posto di Giuntoli non chiami uno dei geni del mercato che scrive qui sul forum, saremmo sicuramente in testa al campionato e primi nel girone di champions

Invece il mittico Giuntoli che piazzamento ci garantirà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riker ha scritto:

Le solite banalità...

" porta tu il curriculum ecc... "

Penso che qualsiasi utente qui dentro avrebbe fatto meglio di Giuntoli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

io non discuto il valore dei giocatori, Kean e Fagio in ottime condizioni psicofisiche avrebbero detto il loro...però cerca di fare una valutazione di contesto? ha due under25 che vengono, dati alla mano, da due stagioni pessimo uno con 0 gol e 0 assist l'altro da una squalifica. Chi e cosa ci avrebbero guadagnato nel tenere questi due giocatori come seconde linee? alla juve poi...cone queste pressioni? cerchiamo anche di capire le motivazioni dei singoli, la voglia di volersi ritrovare, giocare con meno pressioni e non buttare la carriera al ce**o perché una squadra sta attraversando un momento di transizione...potremmo anche provare ad essere contenti per loro.
Nico, beh, campione con l'argentina e viene da tre annate chiuse con 38 gol e 19 assist...forse un po' più pronto per fare il semititolare alla juve lo è.

finalmente un discorso sensato a cui aggiungerei anche il fatto che non c'è una lira e quando un giocatore non è ritenuto più funzionale al progetto si vende, se ha mercato e credetemi Fagioli ne aveva ben poco

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Le solite banalità...

" porta tu il curriculum ecc... "

Penso che qualsiasi utente qui dentro avrebbe fatto meglio di Giuntoli.

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Per kean si fanno questi ragionamenti:  Ottimo attaccante ma da Fiorentina.

Però, Nico Gonzalez arriva qui, fa sostanzialmente pena e dobbiamo continuare a dire che è un campione ecc..

Ma un pò di coerenza no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andy68 ha scritto:

Con 30 mln hanno preso Kean e Fagioli

Vero. Ma che da noi rendevano zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, krom ha scritto:

Invece il mittico Giuntoli che piazzamento ci garantirà?

non lo so, non prevedo il futuro come molti utenti qua dentro che ci danno praticamente in serie B causa sua

dico solo che è uno che ha preso una sqaudra in D e la portata in A e ha portato a vincere il campionato a Napoli dopo 33 anni, ma non son cose che si fanno in pochi mesi, specie quando trovi le macerie lasciate da Paratici e devi fare i conti con poche risorse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Noi da loro prendiamo titolari inamovibili, bomber e giovani promesse.

L'ho già scritto in un altro thread ma prova a scrivere, dalla rosa attuale (più Fagioli), una formazione titolare a tuo piacimento. Fai 5 cambi e vedi se il nome di Fagioli esce fuori.

Per poco meno di 20 milioni abbiamo venduto l'ultima delle scelte tra le riserve a centrocampo che, dopo tanti anni, non ha mai fatto il salto di qualità

titolari inamovibili che una volta giunti da noi dimostrano sempre di non valere le cifre spese (a parte chiesa pre-infortunio); giocatori che a firenze prendono 1 milione all'anno e che da noi, magicamente, ne prendono dai 5 in su e che per questo risultano invendibili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La modalità e le cifre fanno ancora più ridere

7 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma che da noi rendevano zero

Kean rende piu di vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

La modalità e le cifre fanno ancora più ridere

Kean rende piu di vlahovic 

Ho detto da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa storia che con Huijsen : dispiace perchè il giocatore mi piaceva molto (per di più juventino e italiano), ma alla juve non avrebbe mai trovato lo spazio necessario per crescere. E`meglio lascarli marcire in panchina ? Fagioli forse aveva più possibilità di giocare con continuita che Huijsen, ma sembrava finito mentalmente questi ultimi mesi. 
E per favore non parlate di Kean, se giuntoli non lo vendeva con i suoi splendidi 0 goal e 0 assist lo avreste insultato per anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti