Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

Ufficiale: Fagioli alla Fiorentina

Post in rilievo

Stessa storia che con Huijsen : dispiace perchè il giocatore mi piaceva molto (per di più juventino e italiano), ma alla juve non avrebbe mai trovato lo spazio necessario per crescere. E`meglio lascarli marcire in panchina ? Fagioli forse aveva più possibilità di giocare con continuita che Huijsen, ma sembrava finito mentalmente questi ultimi mesi. 
E per favore non parlate di Kean, se giuntoli non lo vendeva con i suoi splendidi 0 goal e 0 assist lo avreste insultato per anni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prestito per fargli cambiare aria ci stava, l'obbligo di riscatto assolutamente no

Così di fatto è già ceduto e a una cifra nemmeno così alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, lopio ha scritto:

Vero. Ma che da noi rendevano zero

Da noi rendono sotto zero anche Koop e D. Luiz.

io qualche domanda me la la porrei…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

Dai kean ha giocato qui mille anni su.

E Fagioli per un motivo o per l'altro è stato imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

titolari inamovibili che una volta giunti da noi dimostrano sempre di non valere le cifre spese (a parte chiesa pre-infortunio); giocatori che a firenze prendono 1 milione all'anno e che da noi, magicamente, ne prendono dai 5 in su e che per questo risultano invendibili...

L'unico comprato da giuntoli ne prende 3.5, alla fio ne guadagnava 3

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

L'anno prossimo per disperazione li presteremo per non farli marcire in tribuna, tipo Arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, grant nelson ha scritto:

Stessa storia che con Huijsen : dispiace perchè il giocatore mi piaceva molto (per di più juventino e italiano), ma alla juve non avrebbe mai trovato lo spazio necessario per crescere. E`meglio lascarli marcire in panchina ? Fagioli forse aveva più possibilità di giocare con continuita che Huijsen, ma sembrava finito mentalmente questi ultimi mesi. 
E per favore non parlate di Kean, se giuntoli non lo vendeva con i suoi splendidi 0 goal e 0 assist lo avreste insultato per anni

Ci sta, però Hujsen alla Juve non si è praticamente mai visto, avrà sì e no 3 partite ufficiali, insomma non ci hanno mai puntato 

Fagioli aveva almeno 2 stagioni piene e aveva fatto vedere anche periodi molto interessanti prima di calare per vari motivi

Per me era da mandare in prestito senza riscatto obbligatorio, anche perché se la volontà era di cederlo allora potevano muoversi prima e meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

titolari inamovibili che una volta giunti da noi dimostrano sempre di non valere le cifre spese (a parte chiesa pre-infortunio); giocatori che a firenze prendono 1 milione all'anno e che da noi, magicamente, ne prendono dai 5 in su e che per questo risultano invendibili...

Perfettamente d'accordo...

Anche un certo Henry da noi ha fatto pena e poi si è dimostrato uno dei più forti centravanti al mondo. Kean da noi era incostante ed ora fa prodezze e gol impensabili... che ci possiamo fare? Sarà che questa maglia mette pressione e soggezione.. boh...

C'era un meme che diceva "Quando giochi con le altre squadre... quando arrivi alla Juventus" e l'immagine di Holly e Benji e poi quella di Fantozzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho detto da noi

Ed io ho detto alla Fiorentina. Andiamo avanti? 

Chi vende generalmente o monetizza un giocatore valorizzato o non è contento del giocatore che vende 

Solo che gli altri se li pagano cmq tanto, noi invece li svendiamo e giustifichiamo pure dicendo eh ma da noi faceva schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Anche un certo Henry da noi ha fatto pena e poi si è dimostrato uno dei più forti centravanti al mondo. Kean da noi era incostante ed ora fa prodezze e gol impensabili... che ci possiamo fare? Sarà che questa maglia mette pressione e soggezione.. boh...

C'era un meme che diceva "Quando giochi con le altre squadre... quando arrivi alla Juventus" e l'immagine di Holly e Benji e poi quella di Fantozzi.

Ma che esempio è

Henry ha giocato poco da noi e fuori ruolo, era campione del mondo ed è andato all’Arsenal

Kean ha avuto mille possibilità e ha fatto poco o nulla, ed è andato alla Fiorentina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ed io ho detto alla Fiorentina. Andiamo avanti? 

Chi vende generalmente o monetizza un giocatore valorizzato o non è contento del giocatore che vende 

Solo che gli altri se li pagano cmq tanto, noi invece li svendiamo e giustifichiamo pure dicendo eh ma da noi faceva schifo

Questo è un altro discorso. Dipende se vuoi aspettare o meno. Si parlava del fatto che kean non era all'altezza e per me andava silurato molto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Per kean si fanno questi ragionamenti:  Ottimo attaccante ma da Fiorentina.

Però, Nico Gonzalez arriva qui, fa sostanzialmente pena e dobbiamo continuare a dire che è un campione ecc..

Ma un pò di coerenza no?

Ma campione de che? Non lo è mai stato e mai lo sarà. E io lo dissi quando venne preso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Verba volant ha scritto:

Apprezzo la tua fiducia.

Dico solo che se fosse rimasto qualcun altro in panchina leggeremmo di un allenatore che odia i giovani, che fa deprezzare i giocatori e litiga con tutti.

Adesso si applaude ad ogni operazione.

Per Fagioli mi spiace davvero molto, ci credevo.

Ma se hai un'età media di rosa sui 25 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, paotan ha scritto:

Ma campione de che? Non lo è mai stato e mai lo sarà. E io lo dissi quando venne preso.

Appunto...

Per Kean si sta dicendo che sta facendo bene ma è un giocatore da Fiorentina..

Nico Gonzalez invece è stato giusto pagarlo 40 milioni perchè a Firenze ha fatto ottime cose, poi viene qui e fa 1 gol in 6 mesi contro l'ultima classifica e guai a dire che abbiamo preso una inc...ata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, grant nelson ha scritto:

L'unico comprato da giuntoli ne prende 3.5, alla fio ne guadagnava 3

Ma io non mi riferivo solo a giuntoli. È in buona compagnia

10 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Di sicuro la pressione è diversa, ma non è possibile che ogni volta vendiamo gente di 20 anni o poco più a 10-15 milioni mentre noi, per un ragazzetto qualunque, ne dobbiamo spendere 20-30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Appunto...

Per Kean si sta dicendo che sta facendo bene ma è un giocatore da Fiorentina..

Nico Gonzalez invece è stato giusto pagarlo 40 milioni perchè a Firenze ha fatto ottime cose, poi viene qui e fa 1 gol in 6 mesi contro l'ultima classifica e guai a dire che abbiamo preso una inc...ata!

Mah a me pare che siano ben pochino quelli contenti di Nico, mentre per Kean sembra aver venduto Drogba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lopio ha scritto:

Questo è un altro discorso. Dipende se vuoi aspettare o meno. Si parlava del fatto che kean non era all'altezza e per me andava silurato molto prima.

Io non lo so non sono esperto come te

Però hai un solo attaccante e Kean ha segnato e soprattutto gioca per la squadra. secondo me andava pure bene per il gioco di motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima mossa quale sarà? Svendere yildiz a 50 milioni e sostituirlo con colpani a 60 milioni?

La cosa divertente è che gli adepti di giuntoli presenti qui dentro sarebbero pure capaci di giustificarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli non ha minimamente la personalità per giocare nella Juve, e secondo me non reggerà neanche la Fiorentina. Ha avuto degli spezzoni a disposizione ma si è dimostrato molle e apatico. Cessione più che giusta, come quella di Kean.

in bocca al lupo a lui.

Quelli che si stracciano le vesti sono gli stessi che poi parlano di mentalità Juve che si è persa. E certo, perchè ce l’ha Fagioli la mentalità. Ma smettetela va.

Secondo me Giuntoli sta operando bene su tutto. Ha sbagliato una cosa, forse la più importante, l’allenatore. 
Motta è ok come stile di gioco, ma dà l’impressione di essere poco sveglio, diciamo così…durerà pochissimo, Giuntoli porrà rimedio a questo errore.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Entrambi centrocampisti ma con due ruoli diversi, Fagioli è decisamente più portato alla regia, Miretti possiede caratteristiche più offensive (da trequartista).

trequartista da Sampdoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, delpeter ha scritto:

Dopo averlo svalorizzato lo vendono a due soldi.... a questo punto lo potevano dare via lo scorso anno, almeno 25-30 milioni si ricavavano....

A noi lo abbiamo svalorizzato? 

La Juve gli ha aperto i conti su begamestar e gli faceva giocare le schedine

A lavorare in fabbrica, altro che , poi vediamo se gli viene la depressione 

5 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

La prossima mossa quale sarà? Svendere yildiz a 50 milioni e sostituirlo con colpani a 60 milioni?

La cosa divertente è che gli adepti di giuntoli presenti qui dentro sarebbero pure capaci di giustificarlo

La cosa divertente è chi giustifica e difende fagioli......non chi difende giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dani9995 ha scritto:

Per favore non suggeriamo certi scambi a Giuntoli, non si sa mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Professor Sassaroli ha scritto:

Ma io non mi riferivo solo a giuntoli. È in buona compagnia

Di sicuro la pressione è diversa, ma non è possibile che ogni volta vendiamo gente di 20 anni o poco più a 10-15 milioni mentre noi, per un ragazzetto qualunque, ne dobbiamo spendere 20-30

Prendiamola con filosofia... la nostra è la cosiddetta "incaz...tura del momento", tra pochi giorni manco ce lo ricordiamo e sai perchè??? 10 milioni... 30 milioni... 70 milioni... e chi l'ha mai visti??? E che so' soldi nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti