Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

Quoto

Nicolò Fagioli è stato intervistato in esclusiva a Sportitalia dopo il suo passaggio dalla Juventus alla Fiorentina. Le sue parole raccolte da Giovanni Albanese:

Nicolò, lasci la Juventus dopo tantissimi anni. Quanto ti dispiace?
"Mi dispiace molto perchè comunque sono 10-11 anni che sono qua, ho legato tantissimo con questo club, con i miei compagni, con la famiglia Juve, con i tifosi, però adesso sono concentrato e felice per la nuova esperienza". 

E' stata una giornata lunghissima. Ad un certo punto c'era il Marsiglia ma hai preferito rimanere in Serie A. 
"Sì, è stata una giornata infinita perchè poi si è deciso tutto negli ultimi 10 minuti di stasera. Ringrazio molto il Marsiglia perchè ha avuto fiducia in me dall'inizio del mercato, però ho deciso di andare alla Fiorentina. Ho parlato con mister Palladino, con la società e sono molto felice di questa scelta". 

Un saluto ai tifosi della Juventus?
"Li ringrazio perchè comunque mi hanno supportato anche nei momenti difficili, gli auguro il meglio per la stagione".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Triste 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro pezzo di Juventus che se ne va ... un applauso a Giuntoli e Motta !

Ciao Fagio ... Ti auguro il meglio.

• Mi Piace 14
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dispiace  anche a noi tifosi, il mio rammarico è che dopo essere stato aiutato per un anno intero non gli siano state date piu chance come ad altri compagni, per veramente vedere se alla juve poteva starci e fare il salto di qualità, solo questo.... poi non è scarso e ad oggi non è un fenomeno però le qualità le aveva, saranno da squadra media o da top club? Il tempo ci dirà

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Direi che dispiace  anche a noi tifosi, il mio rammarico è che dopo essere stato aiutato per un anno intero non gli siano state date piu chance come ad altri compagni, per veramente vedere se alla juve poteva starci e fare il salto di qualità, solo questo.... poi non è scarso e ad oggi non è un fenomeno però le qualità le aveva, saranno da squadra media o da top club? Il tempo ci dirà

purtroppo non è esploso come si pensava. ha giocato ma ha alternato grandi prestazioni a prestazioni oscene.  forse ce ne pentiremo però alla juve tempo non ce n'è o sei forte e lo dimostri o vieni ceduto 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

A parti invertite la Fiorentina ci avrebbe dissanguato.

Tra l’altro quest’anno nostra diretta con concorrente. Siamo alla farsa più totale ahahaha

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace. Messo da parte di punto in bianco (tra l'altro dopo averci raccontato che ci tenevano, con tanto di documentari dedicati a lui). Per me in questa Juve (dove molti giocatori stentano e altri giocano titolari fissi pur giocando sempre male) avrebbe meritato altre chances. 

Sono convinto che a Firenze (tra l'altro una diretta concorrente per il posto Champions e la cosa fa storcere il naso) farà bene. 

Buona fortuna. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

purtroppo non è esploso come si pensava. ha giocato ma ha alternato grandi prestazioni a prestazioni oscene.  forse ce ne pentiremo però alla juve tempo non ce n'è o sei forte e lo dimostri o vieni ceduto 

Certo, vale per tutti... però ecco ha giocato si la prima parte di stagione poi è stato pian piano accantonato senza avere molte possibilità di rivalsa, quando altri nononstante prestazioni no di livello le stanno avendo... non sappiamo che cosa sia veramente successo se questioni strettamente legate al giocatore o un non puntarci o ricavare soldi, però ecco sicuramente non è un fagioli in panchina tutta la stagione che determina il nostro successo o meno, ma cmq ecco perlomeno avrei cercato un mod di non perderlo definitivamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video dell’intervista, questo ragazzo ha la morte nell’anima, ha lo sguardo totalmente assente. Mi ha fatto sincera tenerezza e allo stesso tempo preoccupazione. 

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione sabotaggio di Giuntoli Motta procede a gonfie vele 

Geniale stipendiare un ludopatico per un anno,

Recuperarlo fisicamente,

Farlo marcire in panchina per vederlo in campo con la faccia da dissanguato (semicit. Utente del forum)

Regalarlo alla Fiorentina dove in un mese diventerà uno dei talenti maggiori del nostro campionato.

Vero che quando giocava faceva malino ma sembra sia mancata la mano di allenatore e società perché il talento c'è. È evidente.

Per di più la fiorentina, una diretta concorrente per il 4 posto.

Che branco di incapaci.

#MottaGiuntoliOut

• Mi Piace 13
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che farai pentire questa società di incapaci burocrati, noi tifosi ti ricorderemo sempre con grande affetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione ingiustificabile, ho criticato pure lui a volte vedendolo il campo ma la sua gestione è stata pessima, poi non lo dai di certo ad una concorrente per il 4° posto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

A parti invertite la Fiorentina ci avrebbe dissanguato.