Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

1 ora fa, Syphon Filter ha scritto:

Ho visto il video dell’intervista, questo ragazzo ha la morte nell’anima, ha lo sguardo totalmente assente. Mi ha fatto sincera tenerezza e allo stesso tempo preoccupazione. 

Già ce l'aveva lo sguardo assente.

Complimenti per l'avatar, quanti ricordi 😏

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Spero che farai pentire questa società di incapaci burocrati, noi tifosi ti ricorderemo sempre con grande affetto 

In che senso speri che farà pentire la società? Dovresti tifare Juve, non Fiorentina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Operazione ingiustificabile, ho criticato pure lui a volte vedendolo il campo ma la sua gestione è stata pessima, poi non lo dai di certo ad una concorrente per il 4° posto

Se la Juve stesse facendo bene in campionato, avresti detto "ci sono cascati". Ma Fagioli  quello rimane: un giocatore talentuoso ma non con la testa per giocare ad alti livelli. A prescindere da quello che sta facendo la Juve come risultati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Pawn Heart said:

Quanta ipocrisia vedo su questo forum ultimamente, state "piangendo" per un giocatore a cui ne avete dette di ogni fino all'altro ieri. Esattamente come con Danilo. E tutto ciò solo per dar contro agli attuali ds e allenatore della squadra per cui dite di tifare. Cosa stiamo diventando, mamma mia. I peggiori antijuventini oggi sono i nostri tifosi. 

Gli stessi che piangevano per Soule' alla Roma. 

Soule' "regalato" alla Roma per 32 milioni.

Ora ne varra' 10🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disperarsi per Fagioli mi sembra abbastanza assurdo.   Non abbiamo perso niente, siccome finora ha giocato mezza partita.

Non sto dicendo che Fagioli sia scarso, ma con un giocatore inutilizzato non puoi fare altro che cederlo, è chiaro che non rientri nei piani.

E le cifre mi sembrano anche ottime, dal momento che parliamo di un giocatore che ha saltato un'intera stagione per squalifica e che in questa stagione avrà fatto mezza presenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Nicolò!!!,dopo l'allenamento a partita finita del Derby dell'11 gennaio è venuto sotto il settore ospiti a salutare commosso ed è rientrato negli spogliatoi in mutande,gli auguro di tornare a sorridere e di lasciarsi i cattivi pensieri alle spalle,FORZA RAGAZZO!!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Viserion ha scritto:

Disperarsi per Fagioli mi sembra abbastanza assurdo.   Non abbiamo perso niente, siccome finora ha giocato mezza partita.

Non sto dicendo che Fagioli sia scarso, ma con un giocatore inutilizzato non puoi fare altro che cederlo, è chiaro che non rientri nei piani.

E le cifre mi sembrano anche ottime, dal momento che parliamo di un giocatore che ha saltato un'intera stagione per squalifica e che in questa stagione avrà fatto mezza presenza

Considerando che hanno preso Kelly che non ha strusciato palla e Costa con 4 partite in un campionato di scappati di casa per un totale di 40milioni direi che siamo a cavallo. A dondolo ma sempre cavallo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto anche Fagioli per 4 soldi a fronte di montagne di milioni buttati per gente inutile. Però qui la colpa secondo me è di Motta. La società infatti l’anno scorso lo ha aspettato, ci ha creduto al punto da rinnovargli il contratto e quindi le cose sono 2: o non è uscito dal suo problema (e allora non si spiega l’interesse della Fiorentina e del Marsiglia) o l’allenatore non l’ha voluto. Ora siamo corti anche a centrocampo. Complimenti a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Gli stessi che piangevano per Soule' alla Roma. 

Soule' "regalato" alla Roma per 32 milioni.

Ora ne varra' 10🤣

Il sostituto di Soule da noi, Nico Gonzalez, ad oggi ha fatto tanto meglio di Soule alla Roma? Considera che lo pagheremo più di 40 milioni e che ha 27 anni. Se avessimo tenuto Soule non avrebbe fatto tanto peggio ed avremmo risparmiato un sacco di soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace tantissimo per come è finita… gestito malissimo da Motta e scandaloso Giuntoli che esegue ogni richiesta di Motta.

Poi assurdo darlo alla Fiorentina, regalarlo anzi, andando così a rinforzare una concorrente per il quarto posto.

Giuntoli e Motta sempre più vergognosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe cose che non riesco a comprendere, una delle tante la sparizione dai radar di questo ragazzo dopo l'ottima prestazione in terra di Germania, vela ricordate? Praticamente non ha più giocato, deve per forza esserci qualcosa sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai avete tirato m.erda assoluta su fagioli e ora lo rimpiangete ? Fate i seri ogni tanto e basta dover dar contro alla società sempre e comunque !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Fiorentina con 32 mln si è portata a casa Kean e Fagioli. 

Quando siamo interessati ad un loro giocatore, pure uno della primavera, la base d’asta parte da 60 mln. 

Ma le cessioni sono sempre state il punto debole della Juve, da sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, F.C. JUVENTUS said:

La Fiorentina con 32 mln si è portata a casa Kean e Fagioli. 

Quando siamo interessati ad un loro giocatore, pure uno della primavera, la base d’asta parte da 60 mln. 

Ma le cessioni sono sempre state il punto debole della Juve, da sempre. 

Questo perche' loro comprano giocatori che da noi non stanno facendo bene e/o fanno panchina.

Noi compriamo giocatori che stanno overperformando nella loro squadra 

Io sinceramente non capisco lo stupore.E' ovvio che a Firenze sia piu' facile farsi notare, meno pressioni e piu' chances di sbagliare e mantenere la titolarita'

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non avrei mai scommesso sulla sua uscita in questa finestra di mercato...

Spero nemmeno lui. 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La distribuzione dell'ambiente juventino continua a gonfie vele.

Avanti tutta .yahooo

Nicolò non preoccuparti il prossimo anno ti guarderemo giocare la Champions dal divano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzo che aveva bisogno di cambiare aria, in primis per se stesso. A Firenze giocherà con più serenità e meno pressioni e si farà valere. Buona fortuna Fagio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

purtroppo non è esploso come si pensava. ha giocato ma ha alternato grandi prestazioni a prestazioni oscene.  forse ce ne pentiremo però alla juve tempo non ce n'è o sei forte e lo dimostri o vieni ceduto 

Tipo Milik e Arthur ectanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti