Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

14 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Questo perche' loro comprano giocatori che da noi non stanno facendo bene e/o fanno panchina.

Noi compriamo giocatori che stanno overperformando nella loro squadra 

Io sinceramente non capisco lo stupore.E' ovvio che a Firenze sia piu' facile farsi notare, meno pressioni e piu' chances di sbagliare e mantenere la titolarita'

Noi paghiamo giocatori rotti ...

Vlahovic la pubalgia l'aveva già a Forenze.

Nico due anni che fa dentro e fuori dall infermeria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

In che senso speri che farà pentire la società? Dovresti tifare Juve, non Fiorentina. 

Lascia perdere, invece di augurare ogni bene al ragazzo, dicono quelle oscenità, sarebbero da fare studiare ad un team di esperti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocarore coi piedi educati e anche una buona visione di gioco da far crescere...ma una mancanza totale di carattere poco propenso a fare squadra immagino e in campo non ha mai dimostrato grinta...il salto di qualirà nn l ha fatto anche dopo la squalifica ottima prova a Lipsia poi alcuni e pochi passaggi in squadra fino a non giocare più...forse è meglio x tutti la sua cessione...il guadagno economico però è pessimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Menzo said:

Lascia perdere, invece di augurare ogni bene al ragazzo, dicono quelle oscenità, sarebbero da fare studiare ad un team di esperti.

Semplicemente non sono tifosi della Juventus ma delle loro idee, capisco l'arrabbiatura e tutto ma augurarsi che facciano bene altrove per spalare * sulla societa' vuole dire non amare questa maglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace. 

Vengono date opportunità infinite a chi non dimostra nulla mentre lui è stato messo ai margini dopo due partite storte.

Strano modo di gestire,  ma se si esprime mezza perplessità si viene etichettati come quello che "critica a prescindere"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Roger Keith Barret said:

A me dispiace. 

Vengono date opportunità infinite a chi non dimostra nulla mentre lui è stato messo ai margini dopo due partite storte.

Strano modo di gestire,  ma se si esprime mezza perplessità si viene etichettati come quello che "critica a prescindere"

E' stato coccolato dopo aver fatto lo scommettitore pazzo con relativo rinnovo a fiducia.

Ha fatto poco o nulla in campo, non so cosa ci vediate in questo giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, la joya ha scritto:

purtroppo non è esploso come si pensava. ha giocato ma ha alternato grandi prestazioni a prestazioni oscene.  forse ce ne pentiremo però alla juve tempo non ce n'è o sei forte e lo dimostri o vieni ceduto 

Hai centrato in pieno il discorso e sono pienamente d'accordo con te 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

E' stato coccolato dopo aver fatto lo scommettitore pazzo con relativo rinnovo a fiducia.

Ha fatto poco o nulla in campo, non so cosa ci vediate in questo giocatore

Quante possibilità di far vedere qualcosa gli sono state date?

Mi ripeto, c'è chi da inizio anno non ha fatto vedere niente di niente eppure non si tocca nemmeno se sta fermo.

A mio parere prima della squalifica Fagioli ha mostrato delle qualità arrivando anche in nazionale. 

Non sei d'accordo? Amen

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'operazione sabotaggio di Giuntoli Motta procede a gonfie vele 

Geniale stipendiare un ludopatico per un anno,

Recuperarlo fisicamente,

Farlo marcire in panchina per vederlo in campo con la faccia da dissanguato (semicit. Utente del forum)

Regalarlo alla Fiorentina dove in un mese diventerà uno dei talenti maggiori del nostro campionato.

Vero che quando giocava faceva malino ma sembra sia mancata la mano di allenatore e società perché il talento c'è. È evidente.

Per di più la fiorentina, una diretta concorrente per il 4 posto.

Che branco di incapaci.

#MottaGiuntoliOut

Aggiungo pure che ci segna contro

Motta e Giuntoli sono degni successori di mister Bean

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Considerando che hanno preso Kelly che non ha strusciato palla e Costa con 4 partite in un campionato di scappati di casa per un totale di 40milioni direi che siamo a cavallo. A dondolo ma sempre cavallo.

Ottima riflessione… sempre un cavallo è….

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leppe ha scritto:

Un altro pezzo di Juventus che se ne va ... un applauso a Giuntoli e Motta !

Ciao Fagio ... Ti auguro il meglio.

Pezzo di Juventus?? Io mi ricordo ahimè Fagioli per ben altri motivi, non di certo per aver alzato qualche trofeo particolare. 

Gli auguro di trovare la serenità necessaria affinché viva la sua vita senza più commettere sciocchezze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Fagio,ma era palese che Motta non ci puntasse più dopo che ad inizio Stagione lo ha provato nelle rotazioni tra i centrocampisti e dopo la grande partita di Lipsia ha visto il campo col contagocce (ed ha anche fatto male sinceramente).

Mi aspettavo gli fosse data qualche altra opportunità,ma hanno fatto valutazioni diverse. 

Grande talento,diciamo che però in campo spesso gli mancava quell'attenzione e quel piglio che serve a certi livelli.

In bocca al lupo per tutto,Nicolò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quante possibilità di far vedere qualcosa gli sono state date?

Mi ripeto, c'è chi da inizio anno non ha fatto vedere niente di niente eppure non si tocca nemmeno se sta fermo.

A mio parere prima della squalifica Fagioli ha mostrato delle qualità arrivando anche in nazionale. 

Non sei d'accordo? Amen

Esatto. Ha giocato meglio lui una gara intera a Lipsia dopo che ha avuto l’opportunità che Koop gatto di marmo dopo 90 minuti in tutte le gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente mi dispiace, dal punto di vista tecnico molto meno. Non sopportavo il suo atteggiamento molliccio in campo, apparentemente non concentrato, vedere uno con la sua tecnica sbagliare passaggi elementari.

Se avesse un'altra testa, sarebbe un fenomeno. Ma non lo è.

Buona fortuna ragazzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'operazione sabotaggio di Giuntoli Motta procede a gonfie vele 

Geniale stipendiare un ludopatico per un anno,

Recuperarlo fisicamente,

Farlo marcire in panchina per vederlo in campo con la faccia da dissanguato (semicit. Utente del forum)

Regalarlo alla Fiorentina dove in un mese diventerà uno dei talenti maggiori del nostro campionato.

Vero che quando giocava faceva malino ma sembra sia mancata la mano di allenatore e società perché il talento c'è. È evidente.

Per di più la fiorentina, una diretta concorrente per il 4 posto.

Che branco di incapaci.

#MottaGiuntoliOut

Mi salvo questo post, ne riparliamo a fine stagione.

"Uno dei talenti maggiori del nostro campionato"

Si si come no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Icarius ha scritto:

Quando vanno via diventano leggende, non lo sai?

A leggere certi commenti oggi Danilo sembrava uno della BBC, mentre Fagioli un novello Marchisio.

In genere è così però vedi kean, da noi nulla e da loro segna sempre. Quelli che acquistiamo dalla Viola deludono sempre, tranne Baggio. Quelli che comprano loro da noi, fanno sempre bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

In genere è così però vedi kean, da noi nulla e da loro segna sempre. Quelli che acquistiamo dalla Viola deludono sempre, tranne Baggio. Quelli che comprano loro da noi, fanno sempre bene. 

Sono due realtà diverse e pressioni diverse.

Come diceva il buon Max ci sono le categorie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi siamo seri. Se riuscite a citarmi 5 grandi partite di fagioli in 3 anni vi pago da bere. Siamo sempre lì a citare le primissime. Poi è sparito, ha fatto sta partita di Lipsia che per molti sta diventando mitologica più della finale di Berlino di cannavaro e poi? Che potesse avere altre opportunità ci può stare, ma in bianconero ha dimostrato poco o nulla. A Firenze farà bene semplicemente perché il livello è molto più basso e ci sono molte meno pressioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Tipo Milik e Arthur ectanti altri

Arthur sono anni che la Juve prova a venderlo.

Milik si è rotto quando avevano deciso di venderlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non avrei mai scommesso sulla sua uscita in questa finestra di mercato...

Lui forse sì 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti