Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

Qui non si tratta di campo, era in corso una epurazione di tutti quei giocatori che dopo il mercato di gennaio 2024 e la vittoria della coppa Italia con l'Atalanta si schierarono con Allegri, specialmente quando mandò via Giuntoli dal terreno dell'Olimpico...  Tipo vendicativo e un po' troppo pieno di se questo Giuntoli, ha praticamente distrutto la poca juventinita' rimasta nella nostra società...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Ma se non lo ha mai fatto giocare…

A giugno varrà il doppio. Kean vale già il triplo.

E quarti ci arriviamo un’altra volta

Abbiamo ceduto il nuovo kroos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, io ho visto alla Stadio Juventus-Bologna con Fagioli titolare, era la brutta copia del giocatore che conosciamo . Penso che abbia ancora (spero di no) problemi personali. Io sono un ex ludopatico non gioco più a nulla da 13 anni. A livello mentale ti lascia degli strascichi e dei sensi di colpa indelebili. Ti distrugge la mente , anche se in apparenza sei guarito e non giochi più una parte di te soffre (poco o tanto a secondo del carattere)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

La ciliegina sarà ricomprarlo tra due anni per 40 milioni. Ma mettere un ricompra ,,??

Vabbè c’è il 15% di sconto al massimo, visto che è presente la percentuale sulla futura rivendita (mi pareva di aver letto così)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leppe ha scritto:

Un altro pezzo di Juventus che se ne va ... un applauso a Giuntoli e Motta !

Ciao Fagio ... Ti auguro il meglio.

Ma Juve de che???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pelu ha scritto:

Qui non si tratta di campo, era in corso una epurazione di tutti quei giocatori che dopo il mercato di gennaio 2024 e la vittoria della coppa Italia con l'Atalanta si schierarono con Allegri, specialmente quando mandò via Giuntoli dal terreno dell'Olimpico...  Tipo vendicativo e un po' troppo pieno di se questo Giuntoli, ha praticamente distrutto la poca juventinita' rimasta nella nostra società...

Fagioli grande esempio di juventinitá....

Lo paragonerei a Scirea guarda....

Se lo devo paragonare a qualcuno l'unico che mi viene in mente è Palladino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, saxon ha scritto:

Dai ragazzi siamo seri. Se riuscite a citarmi 5 grandi partite di fagioli in 3 anni vi pago da bere. Siamo sempre lì a citare le primissime. Poi è sparito, ha fatto sta partita di Lipsia che per molti sta diventando mitologica più della finale di Berlino di cannavaro e poi? Che potesse avere altre opportunità ci può stare, ma in bianconero ha dimostrato poco o nulla. A Firenze farà bene semplicemente perché il livello è molto più basso e ci sono molte meno pressioni 

Quella contro il Benfica due anni fa dove si mise a piangere...ah aspe non piangeva per la Juve 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Abbiamo ceduto il nuovo kroos

Tutti campioni invece quelli rimasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I commenti alla partenza di Fagioli sono la tana per chi non guarda MAI le partite della Juventus ma fa solo il fenomeno da baraccone sui social.

Buona fortuna Nico, io ci credevo, tu non ci hai creduto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che vada a provare con un allenatore che gli dica esattamente cosa fare.

Perché megli ultimi anni, ad ogni palla che gli arrivava, gli toccava fermarsi e scoprire dove diavolo si erano messi i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un vero peccato quando un ragazzo che è cresciuto nella Juve passa in una piazza anti. Ma questi per un tozzo di pane e per ripagare i loro mercato da quattro soldi, venderebbero chiunque. Poi chissà cosa ha in mente TM che vede Douglas L meglio di Fagioli, giusto per fare un esempio. Un immenso in bocca al lupo al ragazzo. Dopo Kean verrà dato un altro schiaffo morale alla nostra dirigenza, e al nostro allenatore. Ne sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

I commenti alla partenza di Fagioli sono la tana per chi non guarda MAI le partite della Juventus ma fa solo il fenomeno da baraccone sui social.

Buona fortuna Nico, io ci credevo, tu non ci hai creduto.

Infatti tu che le guardi avrai sicuramente una spiegazione...regalarlo alla Fiorentina...23 anni...per poi prendere bidoni strapagati....quando ha giocato sia quest'anno, vedi Lipsia,sia gli anni scorsi, ha fatto sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti