Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

6 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Quindi ammetti che fino ad oggi non ha fatto nulla a parte farsi squalificare per scommesse.

No.

Dico che andrà in una squadra che crede in lui e lo fa giocare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Tra un po' spariranno i suoi estimatori a prescindere come quelli che si strappavano le vesti per Soulè: sparito dai radar con tre allenatori diversi a Roma.

Era un buon prospetto, fragile mentalmente, con poca continuità.

Nel dispiacere per la sua partenza rientrano due o tre fattori diversi.

Il primo è che è cresciuto con noi.

il secondo è che va via non per cifre enormi.

il terzo è che a torto o ragione l'incasso della vendita viene sovrapposto al quasi contemporaneo esborso per Kelly. L'incasso è valutato "poco", la spesa "molto"

Infine il dispiacere è per quello che poteva essere e non è stato. Era una promessa che da noi non è stata mantenuta. Io ad esempio ci credevo e speravo, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

apprendo stamattina che hanno venduto anche lui...pazzesco! .doh 

Senso di nausea ... questo ciò che ho provato nell'apprendere della operazione.

p.s. il tutto per finanziare il terzo mercato di Giuntoli che svende, paga tanto ed ancora non ha portato in rosa un giocatore che sia un degno titolare (e prestazioni e risultati lo testimoniano); per inciso Thuram è venuto perchè il padre è appartenuto alla "vecchia Juve", e Kalulu e Conçeicao sono in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se recupera fiducia in se stesso, se Zaniolo mette la testa a posto e Kean si conferma, direi che i tifosi della viola potrebbero anche divertirsi un bel po'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Quando vanno via diventano leggende, non lo sai?

A leggere certi commenti oggi Danilo sembrava uno della BBC, mentre Fagioli un novello Marchisio.

Invece per altri appena vanno via diventano pipponi , non è che la cosa al contrario vi faccia onore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AST ha scritto:

ennesima minkiata dello "chef"....

Diamo via uno con i piedi buoni per tenere capitan ruffiano....

se il talebano non lo vedeva, un DS che masticava un MINIMO di pallone, l'avrebbe dato in prestito all'estero! E non a una diretta concorrente per il 4 o 5 posto!!!!

E aggiungo...se avessimo un DS che mastica un MINIMO di pallone, imporrebbe - sempre al talebano - di lasciare il suo feticcio olandese in panca al fine di farci giocare 11 vs 11

Se ancora non fosse chiaro, ci stiamo distruggendo dall'interno... e non vorrei fosse una strategia studiata attentamente a tavolino da qualcuno!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Semplicemente non sono tifosi della Juventus ma delle loro idee, capisco l'arrabbiatura e tutto ma augurarsi che facciano bene altrove per spalare * sulla societa' vuole dire non amare questa maglia.

Quindi dovremmo sperare che un ragazzo cresciuto fin dai pulcini alla Juve , faccia schifo per il resto della carriera ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, azionistaminore ha scritto:

A parti invertite la Fiorentina ci avrebbe dissanguato.

Pensata la stessa cosa, sono sicuro non meno di 40mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon giocatore, eclissato dai fatti extra campo legati alla ludopatia e, ovviamente, all'essere un tesserato della Juve: fosse stato in una qualsiasi altra squadra i suoi problemi personali sarebbero stati gestiti senza necessariamente renderli di dominio pubblico e senza "smontarlo" psicologicamente e professionalmente. 😕

Dispiace, ma nemmeno troppo. In bocca al lupo Fagiolino! 🤗

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FedeJuventus ha scritto:

Solo qui dentro quasi 20 milioni per un signor nessuno vuol dire "regalare". 

Invece 150 per il trio Koopmeiners, Luiz, Gonzalez cosa vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scelta assurda, e su Prime ci hanno pure fatto un documentario per raccontare la sua storia...

Capisco che su alcuni giocatori si è investito parecchio e si cerchi di recuperare qualcosa, ma è inspiegabile come si continuino a dare chance a centrocampisti che finora non hanno azzeccato più di un passaggio a partita, chi ha detto Douglas Luiz?, e si sia accantonato Nic.

Spiace umanamente per lui, anche perchè sembra un ragazzo serio nonostante i problemi che ha avuto con il gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non approvo la cessione alla Fiorentina a quelle cifre, dopo aver quotato FELIPE MELO 25 milioni nel 2009 ed avergli prestato Arthur (pagato 70) l'anno scorso.

Quest'anno gli è andata molto male in campo, praticamente mai visto dall'allenatore, l'ho visto molto triste, spero per lui che potrà tornare a gioire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Andrex78 ha scritto:

Una scelta assurda, e su Prime ci hanno pure fatto un documentario per raccontare la sua storia...

Capisco che su alcuni giocatori si è investito parecchio e si cerchi di recuperare qualcosa, ma è inspiegabile come si continuino a dare chance a centrocampisti che finora non hanno azzeccato più di un passaggio a partita, chi ha detto Douglas Luiz?, e si sia accantonato Nic.

Spiace umanamente per lui, anche perchè sembra un ragazzo serio nonostante i problemi che ha avuto con il gioco

Su Douglas Luiz hai investito 50 milioni, su Koop 60, (oltre Thuram una ventina) i primi due devono giocare per forza per giustificare l'investimento e magari non svalutarsi troppo se eventualmente li vuoi cedere e recuperare qualcosa a fine stagione.

Fagio era a costo zero, tutta plusvalenza ma contesto l'averlo quasi regalato alla viola che ci ha quotato MELO 25 milioni nel 2009 e si è pappata Arthur gratis l'anno scorso, tanto per dirne due, solo sui centrocampisti. Probabilmente hanno voluto accontentare il giocatore per dargli ulteriore supporto sul lato umano, pur rinunciando a qualcosa sotto l'aspetto economica ma dato che era a "costo zero" e praticamente non giocava mai hanno potuto farlo con poco "sacrificio". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

La Fiorentina con 32 mln si è portata a casa Kean e Fagioli. 

Quando siamo interessati ad un loro giocatore, pure uno della primavera, la base d’asta parte da 60 mln. 

Ma le cessioni sono sempre state il punto debole della Juve, da sempre. 

Tra l'altro, dalla Fiorentina negli ultimi anni solo bidoni o pacchi.

Basta fare affari con questi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti lo rimpiangono, io no. 

Con quel fisichino o sei Pirlo o sei Lobotka, altrimenti davanti alla difesa ti mangiano in testa. Lui per di più ha zero palle e questo lo rende giocatore incompiuto. 

Ha 24aa, sento parlare di lui come promessa da anni, per ora si è contraddistinto solo per la triste vicenda di un anno fa. 

Dispiace perché è uscito dal vivaio e speri sempre di vedere uno dei tuoi ragazzi giocare stabilmente in prima squadra ma finché non cresce di teste farà poca strada. 

In bocca al lupo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boh, leggendo queste parole mi pare di capire che non vi sia stata resistenza da parte sua alla cessione e in questo mi pare che cio' che ha scritto Antonio Corsa possa essere vero.

La nostra paura non solo come tifosi ma come italiani è di passare per fessi e parallelamente la segreta (mica tanto) speranza di aver rifilato un pacco. Il max terrore per l'italico popolo è di farsi fregare....

Personalmente penso che Fagioli sia un buon centrocampista e, se si trova in un ambiente sano con una buona alchimia con l'allenatore, possa tornare ai suoi livelli magari anche migliorare....

Mi aspettavo da lui qualcosa di piu quest'anno, non so so se per problemi ambientali o di altro genere, non ho elementi quindi evito sentenze, soprattutto c'era chi lo osservava tutti i giorni in allenamento, ma comunque la scintilla non è scattata.

Mi lascia invece molto perplesso la cessione alla fiorentina, che mai lo avrei pensato ma è segno dei  tempi bui che stiamo vivendo è nostra concorrente per un posto champions....ecco questo fatto me lo spiego solo o con un bisogno spasmodico di soldi (lettura che che non preferisco), o, come dice il Corsa con  una richiesta esplicita del calciatore di essere ceduto (lettura che preferisco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica tifoseria che quando scendono in campo li insulta perchè sono chiaviche (vedi Danilo, Kean, Fagioli, Husejn, Iling) salvo poi piangere quando li cediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ridicoli, non tanto per la vendita di Fagioli ma per le modalità.

Con quei soldi ci hanno preso Kelly .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ah, volete saperne una? In cerca di difensori, la Juve è andata dal Genoa a chiedere notizie di De Winter 😂😂😂

Risposta: 25M€

Ecco, il timore è che con Fagioli facciamo questa fine qui.

De Winter arrivava dal settore giovanile e l'abbiamo ceduto pur se si vedeva che le qualità per sfondare le aveva.

Ora volevamo riprendercelo a 25... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Tanti lo rimpiangono, io no. 

Con quel fisichino o sei Pirlo o sei Lobotka, altrimenti davanti alla difesa ti mangiano in testa. Lui per di più ha zero palle e questo lo rende giocatore incompiuto. 

Ha 24aa, sento parlare di lui come promessa da anni, per ora si è contraddistinto solo per la triste vicenda di un anno fa. 

Dispiace perché è uscito dal vivaio e speri sempre di vedere uno dei tuoi ragazzi giocare stabilmente in prima squadra ma finché non cresce di teste farà poca strada. 

In bocca al lupo! 

Tecnicamente, Fagioli vale una quindicina di Lobotka. E l’errore più grande sta nel pensare che Nicolò debba giocare davanti alla difesa.

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Siamo l'unica tifoseria che quando scendono in campo li insulta perchè sono chiaviche (vedi Danilo, Kean, Fagioli, Husejn, Iling) salvo poi piangere quando li cediamo.

Hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti