Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

48 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

No.

Dico che andrà in una squadra che crede in lui e lo fa giocare.

Zizou occhio perché a Firenze ha tutt'altro che il posto garantito. 

Adli è intoccabile e accanto gli serve uno che legge i passaggi e recupera palloni, tipo Mandragora oppure Cataldi che ha comunque fisico. 

Dietro Kean hanno un'abbondanza pazzesca tra Colpani, Zaniolo, Folorunsho, Gudmunsson e Beltran. 

Che Fagioli vada a giocare lo vedremo... Per me farà parecchio garbage time 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Leppe ha scritto:

Senso di nausea ... questo ciò che ho provato nell'apprendere della operazione.

p.s. il tutto per finanziare il terzo mercato di Giuntoli che svende, paga tanto ed ancora non ha portato in rosa un giocatore che sia un degno titolare (e prestazioni e risultati lo testimoniano); per inciso Thuram è venuto perchè il padre è appartenuto alla "vecchia Juve", e Kalulu e Conçeicao sono in prestito.

amico mio, sto seriamente pensando di cambiare nuovamente avatar e mettere quello chiuso per ferie prendendomi una pausa sabbatica. Mi sono stancato anche di scrivere facendomi quotidianamene il sangue marcio! 🙇‍♀️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Tecnicamente, Fagioli vale una quindicina di Lobotka. E l’errore più grande sta nel pensare che Nicolò debba giocare davanti alla difesa.

Hai ragione. 

Gattuso aveva piedi di amianto ma vale 15 Fagioli. Il calcio non è solo tecnica altrimenti Morfeo avrebbe vinto il pallone d'oro. 

Fagioli deve prima di tutto svegliarsi perché in campo si va innanzitutto con la testa e poi con le gambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli, Kean, Illig jr, nonge, dragusin, houjisen, soule, n.caviglia, de winter, miretti, rovella e sicuramente me ne dimentico altri....

Fino all'anno scorso si chiedeva al vecchio mister di vincere scudetti e fare campagne europee vecchia maniera con i Jiovani....Devono giocare i Jiovani....so forti i nostri Jiovani......sono il nostro futuro.....!!!

Delle due una:

- O non erano così forti (specialmente schierandone più di 1 insieme nell'11 titolare o come primo cambio dalla panchina) da poter giocare nella Juventus (e quindi era folle e pretestuoso chiedere al vecchio allenatore di ottenere più di quanto ottenuto e fare un gioco spumeggiante con tutti questi Jiovani (con cui comunque ha fatto 3 anni facendoli giocare));

- Sta sbagliando tutto questa nuova gestione tecnica (motta-giuntoli) depauperando il nostro parco Jiovani considerandoli come semplici assegni viventi ed essendo quindi meritevoli di essere contestati già dalla prossima gara (paradossalmente qualora fosse così si da comunque ragione al vecchio mister che comunque volente o nolente li faceva giocare cercando di ottenere il massimo risultato possibile nonostante fosse impossibile andare oltre). 

Altre risposte non ci sono, almeno che non si dica che sta facendo benissimo questa gestione a togliersi tutta la next gen che ha imbottito la prima squadra fino ad oggi. Ma se é così non rompete più le palle col discorso dei nostri Joooovaniii....perche non regge più!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapremo mai perché Motta lo considerava l'ultimo dei centrocampisti, visto che Luiz e Koop sembrano i gemelli scarsi.

Sai che "risate" se la fiorentina ci frega il posto Champions...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Quindi ammetti che fino ad oggi non ha fatto nulla a parte farsi squalificare per scommesse.

Ma infatti io faccio un applauso all'intera società Juve.
I fatti sono che Fagioli è sempre stato un mezzo giocatore, di talento sicuramente, ma mezzo giocatore. Al pari di tanti altri che nel corso dei secoli dovevano diventare i nuovi Maradona e poi si sono ritrovati a giocare alla Pergolettese.

Un giocatore svalutato, un giocatore senza mordente, un giocatore che ha sempre preteso di giocare (ricordiamoci anche gli allenatori prima di Motta), senza mai mettersi a pieno a disposizione. Colpevole di essersi fatto squalificare per quello che tutti sappiamo.

La società non solo ha recuperato un giocatore completamente deprezzato, ma è riuscita pure a venderlo per una discreta somma. Certo, non un mucchio di soldi, ma ringrazio il fatto che non si stato perso totalmente a zero.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Zizou occhio perché a Firenze ha tutt'altro che il posto garantito. 

Adli è intoccabile e accanto gli serve uno che legge i passaggi e recupera palloni, tipo Mandragora oppure Cataldi che ha comunque fisico. 

Dietro Kean hanno un'abbondanza pazzesca tra Colpani, Zaniolo, Folorunsho, Gudmunsson e Beltran. 

Che Fagioli vada a giocare lo vedremo... Per me farà parecchio garbage time 

Ciò che dici evidenzia una cosa, noi abbiamo fatto mercato di riparazione per mettere le pezze a pregressi errori di gestione della rosa, la viola per migliorarsi ...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Ciò che dici evidenzia una cosa, noi abbiamo fatto mercato di riparazione per mettere le pezze a pregressi errori di gestione della rosa, la viola per migliorarsi ...  

Però questo è un altro discorso! Fagioli non c'entra nulla.

Io sono felice di aver monetizzato un giocatore che in campo non entrava e quando entrava con la testa non ci stava.

Non era Fagioli quello che ti poteva cambiare la stagione, infatti ha fatto panchina. Non è mai riuscito a imporsi e non è mai riuscito a essere titolare.
Questo non solo alla Juve, ma anche con la Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Gattuso aveva piedi di amianto ma vale 15 Fagioli. Il calcio non è solo tecnica altrimenti Morfeo avrebbe vinto il pallone d'oro. 

Fagioli deve prima di tutto svegliarsi perché in campo si va innanzitutto con la testa e poi con le gambe. 

Quoto anche le virgole,Fagioli giocatore molle come un fico,triste per atteggiamento e indole,spesso svagato anche quando avrebbe dovuto mangiare l'erba e spaccare il cu** ai passeri.

Spiace per il ragazzo,ma non ha MAI dimostrato di essere da Juve,vedremo se sarà almeno da Fiorentina (io dubito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se dimostrerà qualcosa alla Fiorentina, per il momento è una promessa. Ci sta la cessione visto che non giocava mai e veniva dopo Luiz, anche se lo avrei venduto ad una cifra maggiore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, alex.21 said:

16 marzo: Fiorentina-Juve, farai pentire un po’ di gente 

Come ha già fatto kean all'andata.

Due regali alla fiorentina, che diventano 3 considerando i 40 milioni per quel pacco di Gonzales.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Cosa faccia la Viola e perché credo sia OT, va però detto che Zaniolo è una scommessa rischiosa (mago Gasp ha gettato la spugna) e Folorunsho un prestito secco. Miglioramento o meno lo dirà il campo, certo è che i due centrali di difesa sono da brividi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Vedremo se dimostrerà qualcosa alla Fiorentina, per il momento è una promessa. Ci sta la cessione visto che non giocava mai e veniva dopo Luiz, anche se lo avrei venduto ad una cifra maggiore

un LEGGERO controsenso, non trovi? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, lauberna ha scritto:

Fagioli, Kean, Illig jr, nonge, dragusin, houjisen, soule, n.caviglia, de winter, miretti, rovella e sicuramente me ne dimentico altri....

Fino all'anno scorso si chiedeva al vecchio mister di vincere scudetti e fare campagne europee vecchia maniera con i Jiovani....Devono giocare i Jiovani....so forti i nostri Jiovani......sono il nostro futuro.....!!!

Delle due una:

- O non erano così forti (specialmente schierandone più di 1 insieme nell'11 titolare o come primo cambio dalla panchina) da poter giocare nella Juventus (e quindi era folle e pretestuoso chiedere al vecchio allenatore di ottenere più di quanto ottenuto e fare un gioco spumeggiante con tutti questi Jiovani (con cui comunque ha fatto 3 anni facendoli giocare));

- Sta sbagliando tutto questa nuova gestione tecnica (motta-giuntoli) depauperando il nostro parco Jiovani considerandoli come semplici assegni viventi ed essendo quindi meritevoli di essere contestati già dalla prossima gara (paradossalmente qualora fosse così si da comunque ragione al vecchio mister che comunque volente o nolente li faceva giocare cercando di ottenere il massimo risultato possibile nonostante fosse impossibile andare oltre). 

Altre risposte non ci sono, almeno che non si dica che sta facendo benissimo questa gestione a togliersi tutta la next gen che ha imbottito la prima squadra fino ad oggi. Ma se é così non rompete più le palle col discorso dei nostri Joooovaniii....perche non regge più!

100%

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, rossiplatiniboniek said:

Quoto anche le virgole,Fagioli giocatore molle come un fico,triste per atteggiamento e indole,spesso svagato anche quando avrebbe dovuto mangiare l'erba e spaccare il cu** ai passeri.

Spiace per il ragazzo,ma non ha MAI dimostrato di essere da Juve,vedremo se sarà almeno da Fiorentina (io dubito).

La penso uguale sul giocatore! Non fatto per una big purtroppo, dopo quello che ha combinato doveva avere la grinta di Gattuso per spaccare il mondo... Invece..

Sulla valutozione, in questo caso mi sarei aspettato qualcosa di + ma evidentemente non aveva mercato...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leppe ha scritto:

Dubito che la fiorellina migliori con Fagioli, che farà molta panchina secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quindi dovremmo sperare che un ragazzo cresciuto fin dai pulcini alla Juve , faccia schifo per il resto della carriera ?

Si..non è più un giocatore della Juve ormai 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Però questo è un altro discorso! Fagioli non c'entra nulla.

Io sono felice di aver monetizzato un giocatore che in campo non entrava e quando entrava con la testa non ci stava.

Non era Fagioli quello che ti poteva cambiare la stagione, infatti ha fatto panchina. Non è mai riuscito a imporsi e non è mai riuscito a essere titolare.
Questo non solo alla Juve, ma anche con la Nazionale.

Come non c'entra ?! A Fagioli non è stata data alcuna chance di essere e sentirsi parte del progetto ... la sua marginalizzazione è stata evidente e non giustificata dal rendimento del nostro centrocampo e dalla nostra produzione offensiva. Un conto è non essere considerati in una squadra che funziona con compagni che performano ad un livello che da Te non ci si può aspettare, altro se chi gioca al posto Tuo è "ridicolo" - ricordo la pessima di Koop con lo Stoccarda che non viene sostituito ma arretrato in mediana concedendogli la confort zone, mentre Fagioli viene piazzato, fuori ruolo, in trequarti dove l'olandese non ne aveva strusciata una -. 

Più che monetizzare è regalare (gobbi) ... come Kean in estate, quando venivo deriso nell'affermare che sarebbe arrivato easy a 15 gol !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Nicolò  come vedi stai ricevendo piu' tributi tu di quanto ne ricevette Platini all' epoca.  Devi ancora dimostrare tutto, e sono sicuro che avrai ancora spazio e tempo per farlo. Intanto goditi il tributo del forum,  buona fortuna !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Cosa faccia la Viola e perché credo sia OT, va però detto che Zaniolo è una scommessa rischiosa (mago Gasp ha gettato la spugna) e Folorunsho un prestito secco. Miglioramento o meno lo dirà il campo, certo è che i due centrali di difesa sono da brividi 

Semplicemente i bergamaschi hanno coperto il buco di Scamacca infortunato e adesso che è rientrato cedono chi non serve ... purtroppo è facile ridere in conferenza stampa post Empoli dicendo di voler conservare il posto in classifica quando ha fatto il minimo sincacale - peraltro sudando freddo - e con Lazio e Fiorentina che dovevano ancora giocare !!! Non ne abbiamo vinte tre di fila ... ed oggi siamo quinti a - 2 dalla Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come non c'entra ?! A Fagioli non è stata data alcuna chance di essere e sentirsi parte del progetto ... la sua marginalizzazione è stata evidente e non giustificata dal rendimento del nostro centrocampo e dalla nostra produzione offensiva. Un conto è non essere considerati in una squadra che funziona con compagni che performano ad un livello che da Te non ci si può aspettare, altro se chi gioca al posto Tuo è "ridicolo" - ricordo la pessima di Koop con lo Stoccarda che non viene sostituito ma arretrato in mediana concedendogli la confort zone, mentre Fagioli viene piazzato, fuori ruolo, in trequarti dove l'olandese non ne aveva strusciata una -. 

Più che monetizzare è regalare (gobbi) ... come Kean in estate, quando venivo deriso nell'affermare che sarebbe arrivato easy a 15 gol !

Ma regalato secondo quale parametro? Per me oggi Fagioli sul mercato vale ZERO. Anzi che sono riusciti a farsi pagare un giocatore che il campo lha visto con il binocolo e non per colpa di altri, ma per colpa sua. Questo giocatore è al pari dei Balotelli, Zaniolo e via dicendo. Le occasioni per imporsi le ha avute.

Ti può pure stare sul * Koop e lo posso capire, ma è molto più utile alla squadra rispetto ai Fagioli. Fagioli quando entrava in campo sembrava che ti stesse facendo un favore e a me i giocatori che mi devono fare il favore di scendere in campo con la maglia della Juve sulle spalle, possono stare anche a casa.

Cmq detto fatto, è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il tempo è galantuomo vedremo che cosa succederà da qui alla fine del campionato. Ci ritroveremo e tireremo insieme le somme. Easy!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Leppe said:

Giuntoli e Motta mi stanno togliendo la gioia della Juventus ...

Lo so solo io quanto mi dà fastidio darti ragione ma ormai mi arrendo all' evidenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti