Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

7 minuti fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma regalato secondo quale parametro? Per me oggi Fagioli sul mercato vale ZERO. Anzi che sono riusciti a farsi pagare un giocatore che il campo lha visto con il binocolo e non per colpa di altri, ma per colpa sua. Questo giocatore è al pari dei Balotelli, Zaniolo e via dicendo. Le occasioni per imporsi le ha avute.

Ti può pure stare sul * Koop e lo posso capire, ma è molto più utile alla squadra rispetto ai Fagioli. Fagioli quando entrava in campo sembrava che ti stesse facendo un favore e a me i giocatori che mi devono fare il favore di scendere in campo con la maglia della Juve sulle spalle, possono stare anche a casa.

Cmq detto fatto, è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il tempo è galantuomo vedremo che cosa succederà da qui alla fine del campionato. Ci ritroveremo e tireremo insieme le somme

Quoto anche le virgole,le cose vanno dette come stanno, purtroppo lo scarso rendimento, unito alla totale assenza di temperamento e voglia,ha fatto sì che questo ragazzo fino ad ora non abbia dimostrato di essere da Juve,pochi sprazzi di talento e qualche bella giocata qua e là non ne giustificano la mistificazione.

In confronto, Rovella è Beckenbauer (almeno ha tigna) ,e persino Rovella credo non abbia dimostrato di essere da Juve titolare.

E dopo la sua triste vicenda anche per me sul mercato poteva valere ZERO,perciò è andata di lusso,per noi e per lui.

In bocca al lupo (sincero e di ❤️)

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Leppe ha scritto:

Semplicemente i bergamaschi hanno coperto il buco di Scamacca infortunato e adesso che è rientrato cedono chi non serve ... purtroppo è facile ridere in conferenza stampa post Empoli dicendo di voler conservare il posto in classifica quando ha fatto il minimo sincacale - peraltro sudando freddo - e con Lazio e Fiorentina che dovevano ancora giocare !!! Non ne abbiamo vinte tre di fila ... ed oggi siamo quinti a - 2 dalla Lazio. 

ma scamacca è rotto di nuovo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Conte Vlad ha scritto:

Si..non è più un giocatore della Juve ormai 

Io il calcio lo vivo diversamente, poi magari sbaglio ma non riesco augurare ad un calciatore cresciuto alla Juve di rovinarsi la carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è che è stato aiutato perché era giusto così e anche affinché il suo cartellino non si svalutasse eccessivamente. 
Alla prima offerta decente l’hanno venduto.

Io non mi sarei strappato i capelli né in un caso né in un altro. 
In questa juve poteva starci… nella Juve no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CoD3Ex ha scritto:

Ma regalato secondo quale parametro? Per me oggi Fagioli sul mercato vale ZERO. Anzi che sono riusciti a farsi pagare un giocatore che il campo lha visto con il binocolo e non per colpa di altri, ma per colpa sua. Questo giocatore è al pari dei Balotelli, Zaniolo e via dicendo. Le occasioni per imporsi le ha avute.

Ti può pure stare sul * Koop e lo posso capire, ma è molto più utile alla squadra rispetto ai Fagioli. Fagioli quando entrava in campo sembrava che ti stesse facendo un favore e a me i giocatori che mi devono fare il favore di scendere in campo con la maglia della Juve sulle spalle, possono stare anche a casa.

Cmq detto fatto, è giusto che ognuno abbia la sua opinione, il tempo è galantuomo vedremo che cosa succederà da qui alla fine del campionato. Ci ritroveremo e tireremo insieme le somme. Easy!

Il minus valore dei giocatori in rosa è da imputare alla gestione tecnica ... perchè Giuntoli e Motta lavorano in sintonia, il tecnico mette ai margini i giocatori così che Giuntoli li possa sbattere fuori più agilmente, il che produce però due effetti: il primo è che rinunci a priori dell'apporto tecnico dei giocatori in campo (peraltro sovraccaricando chi deve giocare sempre), il secondo è di perdere valore sulla futura cessione ... ma al gatto ed alla volpe poco importa, il loro agire è autoreferenziale ed acritico, consapevoli di essere legati a doppio filo e che in Società non hanno contrappesi, ma dopotutto il boss è il re delle supercazzole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

un LEGGERO controsenso, non trovi? uum

Non vedo un controsenso: alla Juve per giocare 10 minuti ogni tanto non aveva senso tenerlo. Fino a che ci sarà Locatelli il titolare è lui con buona pace di quelli che non lo possono vedere. Potrebbe essere un giocatore valido come no, di solito quando vanno via dalla Juve non migliorano anzi il contrario o si mantengono nel loro livello medio, quindi vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Evidentemente non lo hai saputo vendere, ha avuto fretta di venderlo per recuperare soldi buttati per i prestiti.e operazioni sbagliate. Giuntoli sta gestendo il portafoglio della Juve come la mia ed gestiva io mio, superficiale 

Già avete bocciato gli acquisti di Gennaio, anche se non hanno giocato. A parte Muani 3 gol in 2 partite, ok...

Ed ovviamente, nessuno ricorda che eravamo (quasi) tutti entusiasti degli arrivi di questa estate e TUTTI gli addetti ai lavori, parlavano di uno dei migliori centrocampi d'Italia, giusto?

Certamente, a distanza di 9 mesi, molti acquisti non stanno rendendo ma questo fa parte del gioco. Puoi azzeccarli o sbagliarli, non è una sessione di mercato che può determinarlo. Ovviamente se in 2-3 anni, li sbagli sempre, sei scarso. 

A Giuntoli è stato chiesto di tagliare i costi fissi e credo che li abbia più che dimezzati. Per me la squadra competitiva c'è, quello che sta mancando è il manico ED ALTRE figure societarie, da raccordo con la squadra.

31 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma scamacca è rotto di nuovo

Mi chiedo se alcuni siano QUANTOMENO aggiornati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, sto seriamente pensando di cambiare nuovamente avatar e mettere quello chiuso per ferie prendendomi una pausa sabbatica. Mi sono stancato anche di scrivere facendomi quotidianamene il sangue marcio! 🙇‍♀️

No lascia questo che è perfetto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro il meglio, non deve sprecare il talento che indubbiamente ha. Spero faccia talmente bene alla fiorentina da meritarsi l'interessamento dell'inter o del milan.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

In genere è così però vedi kean, da noi nulla e da loro segna sempre. Quelli che acquistiamo dalla Viola deludono sempre, tranne Baggio. Quelli che comprano loro da noi, fanno sempre bene. 

Questo perché giocare nella Fiorentina o in squadre di quel livello è molto più facile. Altra cosa è giocare da noi o in una delle due milanesi. Higuain, che è un grande, da noi non avrebbe mai fatto 36 gol. Guarda la faccia di D'Aversa dopo la partita di Domenica, sembrava avesse perso lo spareggio per non retrocedere. 

E se ricordi Gasperini, in Udinese-Atalanta, in piena corsa scudetto fece una rotazione totale solo perché 3 giorni dopo doveva giocare contro di noi (e infatti a Udine ha perso 2 punti pesantissimi per le ambizioni scudetto dei bergamaschi). 

Questo fa capire cosa significa giocare contro la Juventus in questo pase. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Invece per altri appena vanno via diventano pipponi , non è che la cosa al contrario vi faccia onore 

Non sono, ahimè, un monarca quindi non è il caso di usare il "voi maiestatis" 😁

Anche perché io non ho mai giudicato un giocatore dalla maglia che indossa, né prima e né dopo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, GIOLE78 said:

Non so quanto sia stato saggio vendere un giocatore ad una diretta concorrente per il piazzamento  in CL...

E' saggio se sono gli unici a pagartelo.Poi fammi avere delle riserve sul fatto che Fagioli possa essere determinante per la corsa Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

E' saggio se sono gli unici a pagartelo.Poi fammi avere delle riserve sul fatto che Fagioli possa essere determinante per la corsa Champions

C'era anche il Marsiglia.  Detto questo, se troverà un ambiente adatto a lui ( e credo sarà così ), potrebbe essere davvero un fattore determinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leppe ha scritto:

Un altro pezzo di Juventus che se ne va ... un applauso a Giuntoli e Motta !

Ciao Fagio ... Ti auguro il meglio.

Ben detto. Stanno togliendo la juventinita' nei pochi ambiti che ancora esistevano. Fagioli era uno. Adesso tutti soggetti senza un nome, senza volto, senza anima, sarà per questo che decisero per la "J" e per divise che con la Juventus nulla hanno a che fare, o tenute da allenamento che sembriamo l'Olanda! Si devono vergognare, esseri indegni. Ci vorrebbe una restaurazione integralista, tipo Ulisse che torna ad Itaca dopo la Guerra di *, travestito da mendicante. Ci trova i Proci, tende l'arco, unico che lo poteva fare, e li uccide tutti, uno ad uno. Ecco, alla Juventus ci sono i proci, in campo, in panchina, nelle alte sfere, ovunque. Voglio la Juve agli juventini,  ma dove trovare un Ulisse ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, phoenix ha scritto:

Gli auguro il meglio, non deve sprecare il talento che indubbiamente ha. Spero faccia talmente bene alla fiorentina da meritarsi l'interessamento dell'inter o del milan.

stessa identica cosa che gli auguro anch'io, con relativo mangiamento di gomiti a chi so io e alle tante persone che in questo momento gli stanno tirando sonore badilate di 💩 addosso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Io il calcio lo vivo diversamente, poi magari sbaglio ma non riesco augurare ad un calciatore cresciuto alla Juve di rovinarsi la carriera 

Non è un mio parente né un mio amico, l unica cosa che mi riguarda di lui è che per un periodo ha giocato(ben pagato) nella squadra per cui faccio il tifo (senza lasciare il segno), non gli auguro niente di male ma giocando ora in una squadra rivale spero combini poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Come ha già fatto kean all'andata.

Due regali alla fiorentina, che diventano 3 considerando i 40 milioni per quel pacco di Gonzales.

Ma io spero ci segni contro perché qui se non sbattono contro il muro non si rendono conto dei danni che stanno facendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Continuate a trascurare quello che è un dato ineludibile ... la spersonalizzazione e la cancellazione degli elementi identitari della Juventus !

Fagio, volente o nolente, è un Gobbo giovane e di talento ... un tempo questi giocatori venivano valorizzati e tenuti, non marginalizzati per essere venduti - a due spicci - per coprire i buchi in rosa - dovuti sempre alla eliminazione di prodotti del vivaio o "senatori": Huijsen, Danilo, Rugani, Kean ecc. - e comprare mezze figure - terze/quarte scelte -. 

Operazione già vista con la rometta americana con le epurazioni di De Rossi, Totti e Florenzi ... perchè noi dobbiamo essere utenti e non tifosi, e dobbiamo abituarci a vedere giocatori non legati alla nostra maglia - poi ci si lamenta perché mancano spirito, identità e personalità - ma un coacervo di ragazzi in giacenza tra una operazione di mercato e l'altra ... peraltro assistere alla esaltazione ed alla assegnazione della targhetta di leader (e finanche la fascia di Capitano) a Koop, pagato 60 mln e con 4.5 mln di ingaggio (non me ne voglia l'olandese messo in imbarazzo dal suo stesso allenatore) giocare come sta facendo evidenzia che: Motta è incapace di valorizzare i giocatori seguendo la logica mercatara di Giuntoli e che il Football Director Manager ha svenduto i "nostri" per strapagare quelli che ad oggi (anche per colpa di Motta) si sono rivelati dei "pacchi".

Siamo utenti ... questa è già una Juventus formato "fondo di investimento".

@svexvii Ma Juve de che??? 

Le vedove di fagioli.....come siamo ridotti 

L'unica cosa per cui sarà ricordato fagioli è la ludopatia e l'espressione da morto depresso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Ah, volete saperne una? In cerca di difensori, la Juve è andata dal Genoa a chiedere notizie di De Winter 😂😂😂

Risposta: 25M€

image.jpeg.3605751e09ab4177d725c92134e5af84.jpeg

Game.Set.Match

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Il minus valore dei giocatori in rosa è da imputare alla gestione tecnica ... perchè Giuntoli e Motta lavorano in sintonia, il tecnico mette ai margini i giocatori così che Giuntoli li possa sbattere fuori più agilmente, il che produce però due effetti: il primo è che rinunci a priori dell'apporto tecnico dei giocatori in campo (peraltro sovraccaricando chi deve giocare sempre), il secondo è di perdere valore sulla futura cessione ... ma al gatto ed alla volpe poco importa, il loro agire è autoreferenziale ed acritico, consapevoli di essere legati a doppio filo e che in Società non hanno contrappesi, ma dopotutto il boss è il re delle supercazzole. 

Leppe Mourinho ha vinto il triplete (prendo ad esempio lui ma ci sono anche altri casi) con 13/14 giocatori, il Triplete.
Di quale sovraccarico stiamo parlando? In rosa da noi hanno giocatori tutti, gli unici che non hanno cambi, ma per problemi legati a sfortuna (Bremer, Cabal) sono stati proprio i difensori.

Tanto ogni volta c'è una scusa nuova. Prima la scusa era che i giocatori che dovevi mandare via erano sanguisughe e quindi non li riuscivi a mandare via come e quando volevi. Adesso che li mandiamo via e siamo una società forte da questo punto di vista, non va bene perché sovraccarichi.

La verità è che nel calcio, come nella vita in generale, ci sono persone che performano in un modo e altre che performano in un altro.
Da qui dipende dove ti trovi, se sei alla Juve e ti chiami Fagioli, probabilmente ti mandano via.
Se ti chiami Fagioli e ti cerca la Fiorentina, probabilmente ti compra.

Ricordiamoci il caso Ronaldo alla Juve, over di età, ma grande professionista sia dentro che FUORI dal campo. Infatti ancora lascia i buchi sui campi dove gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti