Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

amico mio, sto seriamente pensando di cambiare nuovamente avatar e mettere quello chiuso per ferie prendendomi una pausa sabbatica. Mi sono stancato anche di scrivere facendomi quotidianamene il sangue marcio! 🙇‍♀️

non mollare amico mio.

i tuttapposters non devono avere campo libero.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha distrutto il patrimonio tecnico lasciato dalla precedente gestione senza prendere un giocatore che stia facendo la differenza. Finora una gestione sclerotica e totalmente insufficiente, peggio di Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna Fagio! In primis per la vita… Risolvi i tuoi problemi fuori dal campo e tornerai ad essere quel grande giocatore che tutti noi pensiamo tu possa essere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più imbarazzante di tutto ciò è averlo ceduto a una diretta concorrente e quindi la consapevolezza di essere al livello di una Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Mi dispiace perché le qualità le aveva, purtroppo quando è stato chiamato in causa è sempre entrato molle in campo, forse anche per colpa del suo passato. Non è comunque un giocatore che brilla per dinamismo, però speravo di valorizzarlo di più. 

Ha sicuramente avuto dalla juve, più di quanto ha dato. E tutti questi "mi dispiace PERCHE' COMUNQUE" avrebbe potuto evitarli anche se negli ultimi "sei mesi" non si è sentito valorizzato come il campione che crede di essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Giuntoli ha distrutto il patrimonio tecnico lasciato dalla precedente gestione senza prendere un giocatore che stia facendo la differenza. Finora una gestione sclerotica e totalmente insufficiente, peggio di Secco.

vero che koop e  douglas hanno deluso fin'ora, ma thuram, coincecao, kalulu e kolo non mi sembrano cosi male, ma ormai è caccia aperta a Giuntoli

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, KillVearn said:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

L'operazione sabotaggio di Giuntoli Motta procede a gonfie vele 

Geniale stipendiare un ludopatico per un anno,

Recuperarlo fisicamente,

Farlo marcire in panchina per vederlo in campo con la faccia da dissanguato (semicit. Utente del forum)

Regalarlo alla Fiorentina dove in un mese diventerà uno dei talenti maggiori del nostro campionato.

Vero che quando giocava faceva malino ma sembra sia mancata la mano di allenatore e società perché il talento c'è. È evidente.

Per di più la fiorentina, una diretta concorrente per il 4 posto.

Che branco di incapaci.

#MottaGiuntoliOut

Non concordo con la fine 

Gli out non mi piacciano 

Però la prima parte è ineccepibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riker ha scritto:

vero che koop e  douglas hanno deluso fin'ora, ma thuram, coincecao, kalulu e kolo non mi sembrano cosi male, ma ormai è caccia aperta a Giuntoli

Douglas Luiz tecnicamente se lo cercano City Chelsea scarso non sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace per Fagioli, ragazzo di indubbio talento e cresciuto nel settore giovanile. Tutta la vicenda suscita diverse perplessità, anche se non si può escludere che dietro questa decisione ci siano anche motivi personali che non conosciamo. In fondo, in tutta onestà, Fagioli, a parte Lipsia,  non era mai sembrato stare con la testa giusta quando era stato chiamato in causa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Svendere fagioli per prendere Kelly quando avevamo Djalo o rugani. Che robaccia 

O juisen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, KillVearn ha scritto:

Ah c'era un patrimonio tecnico? Ma se l'anno scorso dicevate che la squadra era scarsa per giustificare l'allenatore. Decidetevi eh...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ho visto il video dell’intervista, questo ragazzo ha la morte nell’anima, ha lo sguardo totalmente assente. Mi ha fatto sincera tenerezza e allo stesso tempo preoccupazione. 

non ho visto ma ti credo, anche in campo dava questa impressione.

credo che i suoi enormi problemi del passato SIANO TUTTI ANCORA PRESENTI.

ed è difficilissimo esprimersi al meglio delle proprie possibilità quando la testa è sommersa di pensieri gravi e preoccupazioni serie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, The_Rock ha scritto:

La cosa più imbarazzante di tutto ciò è averlo ceduto a una diretta concorrente e quindi la consapevolezza di essere al livello di una Fiorentina.

Penso che continuiamo ad essere nettamente più forti della Fiorentina e se a fine campionato la classifica non rispecchierà questa differenza di valori, l'allenatore dovrà assumersene la responsabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Errore madornale.

Buona fortuna, Nicolò. Adesso inizia la tua vera carriera.

zizou, il ragazzo a mio modesto parere ha problemi personali fuori dal campo ancora molto seri.

ecco perchè non si esprime per le proprie potenzialità da molto tempo

7 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Troppe cose che non riesco a comprendere, una delle tante la sparizione dai radar di questo ragazzo dopo l'ottima prestazione in terra di Germania, vela ricordate? Praticamente non ha più giocato, deve per forza esserci qualcosa sotto.

ma è sicuramente come dici tu, dal dopo lipsia ogni volta che è stato impiegato è stato un autentico disastro.

C'è sicuramente dietro qualcosa che non sappiamo o che possiamo solo immaginare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Mi ha sempre dato l’idea che non abbia superato il problema della ludopatia, ora non è più un affar nostro. Auguri 

ne sono sempre + convinto anche io, altrimenti la juve non si liberava di un giovane talento così a cuor leggero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Ho visto il video dell’intervista, questo ragazzo ha la morte nell’anima, ha lo sguardo totalmente assente. Mi ha fatto sincera tenerezza e allo stesso tempo preoccupazione. 

Quello che dispiace di più è proprio questo aspetto umano, il non vederlo ancora recuperato mentalmente dopo la vicenda che ha avuto. Magari è solo un'impressione, ma da inizio stagione, a parte la partita con il Lipsia, quelle altre volte che è stato impiegato non mi è mai sembrato avere la testa giusta. Gli auguro di cuore che a Firenze trovi l'ambiente ideale per rilanciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Le vedove di fagioli.....come siamo ridotti 

L'unica cosa per cui sarà ricordato fagioli è la ludopatia e l'espressione da morto depresso

Qualsiasi giocatore e dirigente juventino ha le sue vedove... c'è gente che è vedova anche di Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace tanto. Uno dei pochi calciatori di fosforo. Non è stato continuo, ha avuto problemi personali. Ma ci si poteva lavorare e far crescere. Invece si preferiscono cavalli da corsa con poca intelligenza calcistica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KillVearn ha scritto:

Ce ne vuole per scriverne di così grosse.

Ci sei riuscito.

Complimenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, lupin.III ha scritto:

O juisen

Quello aveva un senso perché Koopmeiners era l'obiettivo e Rugani ancora non era partito. 

Qui ti trovi a spendere soldi per uno della forza di Rugani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti