Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Fagioli: "Mi dispiace molto lasciare la Juve, ho legato tantissimo con questo club. Ringrazio i tifosi che mi hanno supportato anche nei momenti difficili"

Post in rilievo

17 ore fa, azionistaminore ha scritto:

A parti invertite la Fiorentina ci avrebbe dissanguato.

Noi alla Fiorentina chiediamo i loro migliori giocatori, titolari fissi nella loro formazione.

Loro invece ci chiedono giocatori ai margini del nostro progetto.

La differenza nei costi è in gran parte dovuta a questo.

È ovvio che se la Fiorentina ci chiedesse Yildiz non glielo cederemmo a 15 milioni.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Noi alla Fiorentina chiediamo i loro migliori giocatori, titolari fissi nella loro formazione.

Loro invece ci chiedono giocatori ai margini del nostro progetto.

La differenza nei costi è in gran parte dovuta a questo.

È ovvio che se la Fiorentina ci chiedesse Yildiz non glielo cederemmo a 15 milioni.

infatti yldiz non ce lo chiederà mai la fiorentina. Se continua a crescere bene come pare stia facendo sarà giocatore da club europei prestigiosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Questo perche' loro comprano giocatori che da noi non stanno facendo bene e/o fanno panchina.

Noi compriamo giocatori che stanno overperformando nella loro squadra 

Io sinceramente non capisco lo stupore.E' ovvio che a Firenze sia piu' facile farsi notare, meno pressioni e piu' chances di sbagliare e mantenere la titolarita'

Sì ma se chiedi alla fiorentina un giocatore della primavera ti spara comunque 50 mln, solo perché siamo “la Juve” 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

La Tua semplificazione, o meglio banalizzazione, su quanto da me scritto ... "le vedove di Fagioli" è la dimostrazione di quanto possa essere valido il mio ragionamento. .ghgh

Giocatorino che si crede Pirlo.

Deve ringraziare dio che non gli hanno rescisso il contratto un anno fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leppe ha scritto:

Continuate a trascurare quello che è un dato ineludibile ... la spersonalizzazione e la cancellazione degli elementi identitari della Juventus !

Fagio, volente o nolente, è un Gobbo giovane e di talento ... un tempo questi giocatori venivano valorizzati e tenuti, non marginalizzati per essere venduti - a due spicci - per coprire i buchi in rosa - dovuti sempre alla eliminazione di prodotti del vivaio o "senatori": Huijsen, Danilo, Rugani, Kean ecc. - e comprare mezze figure - terze/quarte scelte -. 

Operazione già vista con la rometta americana con le epurazioni di De Rossi, Totti e Florenzi ... perchè noi dobbiamo essere utenti e non tifosi, e dobbiamo abituarci a vedere giocatori non legati alla nostra maglia - poi ci si lamenta perché mancano spirito, identità e personalità - ma un coacervo di ragazzi in giacenza tra una operazione di mercato e l'altra ... peraltro assistere alla esaltazione ed alla assegnazione della targhetta di leader (e finanche la fascia di Capitano) a Koop, pagato 60 mln e con 4.5 mln di ingaggio (non me ne voglia l'olandese messo in imbarazzo dal suo stesso allenatore) giocare come sta facendo evidenzia che: Motta è incapace di valorizzare i giocatori seguendo la logica mercatara di Giuntoli e che il Football Director Manager ha svenduto i "nostri" per strapagare quelli che ad oggi (anche per colpa di Motta) si sono rivelati dei "pacchi".

Siamo utenti ... questa è già una Juventus formato "fondo di investimento".

@svexvii Ma Juve de che??? 

Che due OO ste vedove... ricordi il discorso sulle merendine nello zainetto Invicta?

Nascondi Contenuto

Scusa Leppe non ho resistito sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace  abbastanza per Fagioli che ha fatto tutta la trafila da noi e sul quale riponevo speranze. C'è da dire che il suo rendimento era mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marcoj ha scritto:

Vabbè c’è il 15% di sconto al massimo, visto che è presente la percentuale sulla futura rivendita (mi pareva di aver letto così)

Ah ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava un pò perso sinceramente 

Non so se è per qualche motivo extracampo o per il poco impiego 

Alla fiorentina può fare molto bene perché per me ha grandi qualità... 

Venderlo e a 15 ml fa ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Ah ok

Scusami, nella fretta ho dimenticato di inserire una emoticon di risata… voleva essere una battuta per sdrammatizzare , sono fondamentalmente d’accordo con quanto avevi scritto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non riceverà più le battute fuori luogo né verrà scambiato per uno che si vendeva le partite, ora diventerà ciò che è sempre stato cioè uno che ha buttato soldi facendo danno solo a sé stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Certamente non riceverà più le battute fuori luogo né verrà scambiato per uno che si vendeva le partite, ora diventerà ciò che è sempre stato cioè uno che ha buttato soldi facendo danno solo a sé stesso.

Pare abbia bruciato un paio di milioni di euro,che non aveva, prestati da cravattari malavitosi pericolosissimi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Che due OO ste vedove... ricordi il discorso sulle merendine nello zainetto Invicta?

Si vede che non hai origini sicule :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Niccolò...d'altronde che vive la sua vita pescando con le reti...non può capire l'emozione di prendere un Marlin con la canna....

Probabilmente ti ricompreremo a 120 milioni tra 2 anni...sperando che lo chef sia lontano da qui anni luce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, svexvii ha scritto:

Giocatorino che si crede Pirlo.

Deve ringraziare dio che non gli hanno rescisso il contratto un anno fa.

un intenditore sopraffino.....  XD  XD  XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo avrei dato via solo in prestito. La Viola sta costruendo un centrocampo con tanti giovani talenti italiani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti